WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Da quando Lilli/Coco ha lasciato il locale darei a Diana la palma di più figa del locale... mai testata... anche a me da l'impressione di essere un pó legnosa... poi letto di prestazioni abbastanza std... no fk... certo che lo sfizio di provare cotanta beltá prima o poi me lo toglieró

Anche per i miei gusti è la più figa del locale. Per il fk funziona come con tutte quando vogliono lo concedono.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
85
Reaction score
0
sono stato una volta sola con Diana di recente
la ragazza è veramente bella anche di più
in camera è dolce e ti mette a tuo agio, direi (visti i commenti di altri) che concede a seconda di chi ha di fronte
ritengo una delle migliori esperienze avute negli FKK
non la definirei legnosa ma elegante a letto
ci tornerei altre mille volte
questo il riassunto della mia esperienza con lei
baci a tutti i punters
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Sai quante rifiutano di salire?Ho visto un orso che si è avvicinato a Ramona lei ha rifiutato,ed un'altro orso che ha bevuto molto si è avvicinato ad una ragazza (amica di Ramona) ed ha rifiutato ma lui non voleva andarsene e per mandarlo via Ramona ha preso l'amica e si sono messe a ballare con un'altro orso che era rimasto lì a festeggiare.
visto che Ramona si può pemettere di lavorare solo sabato e domenica... penso non abbia problemi a rifiutare un orso.... economicamente parlando intendo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Sono arrivato adesso da un tour multiplo (non previsto); domenica sono andato al Wlc, ed volevo passarla con la ragazza che mi piace, da "fidansato". Così ho fatto; purtroppo l'atteggiamento GFE (girl friend experience) della mia giovane amica è stato fin troppo realista: mi ha fatto più volte il broncio o brontolato per gelosia (?) se mi rivolgevo ad altre sue colleghe, ha accusato malessere tutto il tempo, cercava di accorciare il tempo sul quale ci eravamo accordati, in arena l'atteggiamento più che di una girlfriend era quella di un'amica, ed infine ha cominciato a tagliare varie prestazioni adducendo i più vari motivi.
Questo accompagnato al rifiuto di trascorrere i due giorni di capodanno presso di me, dicendo che prendeva di più al Wlc (è vero, ma non considerava i soldi che le do quando vado da lei e la pago, e scelgo i giorni quando non fa camere - giovedì o domenica - ed infatti ieri lei sarà stata quella che ha incassato di più): questo atteggiamento mi ha offeso e deluso - sapevo che per lei ero prevalentemente una risorsa economica, ma non pensavo di essere SOLO una risorsa economica. Avevo già prenotato per domenica prossima, ma dopo aver riflettuto in camera una mezz'oretta, sono ritornato giù, e l'ho trovata - prima aveva detto che non stava bene e probabilmente sarebbe andata a dormire - che aspettava per poter fare un'ultima camera: è desolante!
Senza incazzarmi le ho detto che domenica ed anche il resto dell'anno non so se venivo e che poteva considerarsi libera. Se tornerò in dicembre devo pensarci, anche perchè il Wlc era un deserto dei tartari: l'unica passabile da me conosciuta era Kim, ma tutte sono restate a lungo inattive in arena (anche Debora&friends), in mancanza di clienti – gli orsi che c'erano non consumavano.
Queste sbarbine si credono molto intelligenti, ma invece sono tonte e non sanno fare bene i loro calcoli: la mia presunta “fidansata” per prendersi i presunti 1000 euro in più rispetto a quanto le offrivo io a capodanno (facendo una sfilza di camere, attendendo la fila, avendo a che fare anche con ubriachi) ha perso invece i 1800-2400 euro extra che le avrei dato io, prendendo un giorno intero a settimana in dicembre: giorno che io non sceglievo apposta né di venerdì né di sabato, dove poteva fare l'incasso buono. Tant'é, non vi tedio ulteriormente.
Mi sentivo come Leopardi che medita sulle “magnifiche e progressive sorti” quando....
SEGUE RECENSIONE MARINA CLUB
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
mica l'hanno capito che dal forum non escono "pollastri" da spennare...chi non sa far il suo mestiere torni in transilvania...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Sono arrivato adesso da un tour multiplo ...

Caro amico, vicenda sgradevole, ma bisogna capire la realtà e adeguarsi ... c'è un proverbio a Roma che recita: "come me soni io te ballo ...", quindi, come giustamente hai fatto, quando una fa così e non cambia passo la si molla e se ne trova un'altra ... o più d'una ... non mancano (seppur con dispiacere perché siamo Signori)
Salutoni
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Caro amico, vicenda sgradevole, ma bisogna capire la realtà e adeguarsi ... c'è un proverbio a Roma che recita: "come me soni io te ballo ...", quindi, come giustamente hai fatto, quando una fa così e non cambia passo la si molla e se ne trova un'altra ... o più d'una ... non mancano (seppur con dispiacere perché siamo Signori)
Salutoni

Concordo, e così ho fatto. Sono deluso però!
Grazie, Estatico.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Concordo, e così ho fatto. Sono deluso però!
Grazie, Estatico.

Certo, la delusione rimane, perché uno pensa sempre di far bene, ma ... pazienza.
Vedrai poi che la signorina avrà facilmente (facendosi due conti alla fine dei giochi) dei tardivi pentimenti e proverà a recuperare il rapporto, questa sarà una piccola rivincita.
ciao
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
...sapevo che per lei ero prevalentemente una risorsa economica, ma non pensavo di essere SOLO una risorsa economica.

Caro Nonsonobradpitt, scusa la franchezza e forse l'indelicatezza, ma ricordati che le ragazze sono lì per svolgere la loro professione, che non prevede che ti considerino diversamente da una mera risorsa economica; anzi io credo (ma questa è una mia convinzione personale) che più apri il portafoglio e meno ti considerino "umanamente" (anche se indubbiamente ci sono brave attrici... non è il caso della tua bella); personalmente, quelle con cui ho avuto (o ho creduto di avere) un rapporto di tipo umano e non professionale, sono state quelle con cui non ho mai fatto camere e che sapevano perfettamente che non le avrei mai fatte.
Non entro comunque nelle dinamiche e nelle logiche dei fidanSamenti da FKK, che non condivido assolutamente, ma che rispetto, visto che dico sempre che ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede e che chi critica aspramente, spesso la fa solo per invidia. Ho tanti difetti, ma credo che il vizio capitale per cui brucerò all'inferno, non sarà l'invidia! :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
E invece caro Nonsono....non devi essere affatto deluso, tu hai ragionato e ti sei comportato da
signore e Lei da draculina senza testa, però sarebbe stato molto peggio se avesse approfittato della tua gentilezza e signorilità in maniera subdola. Invece quantomeno si è rivelata in tutta la sua ignobiltà ....ma almeno si è rivelata....pensa se non si fosse rivelata....ancora peggio sarebbe stato...però a questo punto potresti anche rivelare il nome della nipotina del conte Vlad!! ??
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
E invece caro Nonsono....non devi essere affatto deluso, tu hai ragionato e ti sei comportato da
signore e Lei da draculina senza testa, però sarebbe stato molto peggio se avesse approfittato della tua gentilezza e signorilità in maniera subdola. Invece quantomeno si è rivelata in tutta la sua ignobiltà ....ma almeno si è rivelata....pensa se non si fosse rivelata....ancora peggio sarebbe stato...però a questo punto potresti anche rivelare il nome della nipotina del conte Vlad!! ����

Quoto...molto meglio così!!!!!non so se tornerai al well,ma in caso sarai ben circondato dalle draculine...un bel bancomat libero..e loro sono sempre informate sui denari di noi orsi!!perché nel migliore dei cas, così ci definiscono caro Brad!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
E invece caro Nonsono....non devi essere affatto deluso, tu hai ragionato e ti sei comportato da
signore e Lei da draculina senza testa, però sarebbe stato molto peggio se avesse approfittato della tua gentilezza e signorilità in maniera subdola. Invece quantomeno si è rivelata in tutta la sua ignobiltà ....ma almeno si è rivelata....pensa se non si fosse rivelata....ancora peggio sarebbe stato...però a questo punto potresti anche rivelare il nome della nipotina del conte Vlad!! ����

Esatto....se non sono invadente fuori il nome perché così facendo aiuti un'altro a non cascare nelle sue grinfie:lol:....e poi il forum serve anche a questo:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Quoto...molto meglio così!!!!!non so se tornerai al well,ma in caso sarai ben circondato dalle draculine...un bel bancomat libero..e loro sono sempre informate sui denari di noi orsi!!perché nel migliore dei cas, così ci definiscono caro Brad!!!

Eh caro VR/46! Però meglio essere ben circondato dalle draculine per il denaro, che non essere circondato affatto.
"Perché la figa é la figa" (Fruttero&Lucentini - Enigma in luogo di mare)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
E invece caro Nonsono....non devi essere affatto deluso, tu hai ragionato e ti sei comportato da
signore e Lei da draculina senza testa, però sarebbe stato molto peggio se avesse approfittato della tua gentilezza e signorilità in maniera subdola. Invece quantomeno si è rivelata in tutta la sua ignobiltà ....ma almeno si è rivelata....pensa se non si fosse rivelata....ancora peggio sarebbe stato...però a questo punto potresti anche rivelare il nome della nipotina del conte Vlad!! ����

Avrebbe potuto approfittare di me in modo molto peggiore; se non sei completamente sprovveduto si tradiscono sempre. Però con lei ho fatto le migliori chiavate della mia vita, ritornerò come semplice cliente e basta.
Mi dispiace ma il nome non lo faccio, sono molto reticente al riguardo: comunque non è stata molto subdola e non è completamente colpa sua, per questo non mi sono incazzato. Sono solo deluso, e la visita al MC mi ha rasserenato.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Eh caro VR/46! Però meglio essere ben circondato dalle draculine per il denaro, che non essere circondato affatto.
"Perché la figa é la figa" (Fruttero&Lucentini - Enigma in luogo di mare)

Parole sante per me!!!però con lei chiuso anche come semplice cliente direi.....il riferimento all essere circondato era in senso buono ovviamente!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Domani e mercoledì sarò presente ...c'è qualcuno di Voi? Speriamo che la moria di top non mi impedisca di praticare nel modo migliore il mio sport preferito ....bah vorrà dire che dovrò fare il talent scout, anche questo può dare soddisfazione???
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
l'atteggiamento GFE (girl friend experience) della mia giovane amica è stato fin troppo realista: mi ha fatto più volte il broncio ...... ha accusato malessere tutto il tempo, cercava di accorciare il tempo sul quale ci eravamo accordati, in arena l'atteggiamento più che di una girlfriend era quella di un'amica, ed infine ha cominciato a tagliare varie prestazioni adducendo i più vari motivi. ....sono ritornato giù, e l'ho trovata - prima aveva detto che non stava bene e probabilmente sarebbe andata a dormire - che aspettava per poter fare un'ultima camera: è desolante!
Queste sbarbine si credono molto intelligenti, ma invece sono tonte e non sanno fare bene i loro calcoli..."

...sono note tutte queste piccole astuzie e bugie...(ormai sono patetiche, sono tecniche obsolete)...raccontate a ciclo continuo come noi fossimo fessi (è questo che i papponi fanno loro credere) mentre loro in un eterno delirio di onnipotenza adolescenziale si sentono in grado di manovrare le leve del comando e di manipolare chiunque e comunque, perchè i loro maranza le hanno formattato il cervello dando loro l'illusione di essere padrone della propria situazione, in realtà questi espedienti sono il termometro della stupidità, ...mentre i loro amati sono a casa che sperperano soldi a poker on-line con il trinomio sigaretta, whisky e piedi appoggiati sopra la tavola o nel tuning cromato delle loro muscle cars....
..Il nostro errore è nell'associare inconsciamente a loro un'intelligenza proporzionale alla bellezza o
alla loro apparente perspicacia.... purtroppo trattasi invece di una funzione esponenziale inversa.
.....Se le meanszane nòe sè cime de
intèigenza, nganca lòre rumene non sè che le sìa premi nobel dè acùme.... vista-una-viste-tutte. Le tsè tùte compágne. ...crude!
Beh...stando così le cose.... loro faranno le loro strategie di mercato (trad: i loro giochetti) ...noi faremo le nostre, ed il mercato troverà il punto di equilibrio.
Fortuna che ogni tanto qualcuna si salva discostandosi dalla media.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
..Il nostro errore è nell'associare inconsciamente a loro un'intelligenza proporzionale alla bellezza o alla loro apparente perspicacia.... purtroppo trattasi invece di una funzione esponenziale inversa.

In realtà è una cosa che ogni volta mi meraviglia e ogni volta puntualmente succede...
Prendiamo un bel corpo e pretendiamo di metterci dentro la personalità che ci piace... dove riusciamo a vederla, dove immaginarla, dove invece la spingiamo a forza (tentando di dissuaderle con il denaro...). No... se quella personalità non c'è, non c'è...
E poi... perchè vediamo la personalità che ci piace in una bella donna e non in una brutta? Una brutta non può avere la personalità che ci piace...? Si, ma è brutta, quindi stai lì nell'angolo...
 
Commenta
Alto