WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Ramona è in vacanza. Niente abbandono. A fine mese riprende.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Volevo sapere se presente Coco ex Andiamo e Giorgia.....?

ci sono stato questo week end, ho conosciuto quasi tutte le ragazze ma nessuna mi ha detto questi 2 nomi, quindi presumo di no se le ragazze si sono tenute i nomi, se le ragazze invece cambiano nome d'arte da un posto all'altro che passano, allora e' tutto relativo... descrizione accurata di loro?? magari mi si accende una lampadina..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
ci sono stato questo week end, ho conosciuto quasi tutte le ragazze ma nessuna mi ha detto questi 2 nomi, quindi presumo di no se le ragazze si sono tenute i nomi, se le ragazze invece cambiano nome d'arte da un posto all'altro che passano, allora e' tutto relativo... descrizione accurata di loro?? magari mi si accende una lampadina..
coco al wellcum credo si faccia chiamare LILLY ;) CIAO ;)
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Buonasera, non posso fare a meno di raccontare quello che mi è successo ieri nella mia gita periodica...
Di missili ne ho preso qualcuno ma questo li batte tutti!!
Ero al cinema da poco arrivato e mi si avvicina una russa, dopo un po di preamboli decido di salire con lei anche se avevo già intuito che
non era una buona scelta.
Fatto sta che dopo avermi fatto un discreto pompino, le chiedo se posso leccargli la patata e lei mi spara un extra di 30€.
Rifiuto dicendole che mai nessuna mi aveva chiesto l'extra.
Continuiamo il tran-tran ma dopo un po' mentre stavo x cambiare posizione mi dice che non fa più di 3 posizioni.
Basito x questa novità le chiedo cosa vuol fare visto che non ero giunto al dunque!
Mi toglie il gommino invitandomi a venire in bocca ma io non voglio darle questa soddisfazione e cerco di venire sul letto ma una goccia cade sulla gamba al che lei mi dice:
-Visto? adesso devi pagarmi l'extra .
Cerco di farla ragionare ma non ne vuole sapere, quindi pago il dovuto x non creare storie.
Ora ditemi voi se è normale una cosa del genere!
il nome della ragazza se volete ve lo dico così la evitate.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Buonasera, non posso fare a meno di raccontare quello che mi è successo ieri nella mia gita periodica...
Di missili ne ho preso qualcuno ma questo li batte tutti!!
Ero al cinema da poco arrivato e mi si avvicina una russa, dopo un po di preamboli decido di salire con lei anche se avevo già intuito che
non era una buona scelta.
Fatto sta che dopo avermi fatto un discreto pompino, le chiedo se posso leccargli la patata e lei mi spara un extra di 30€.
Rifiuto dicendole che mai nessuna mi aveva chiesto l'extra.
Continuiamo il tran-tran ma dopo un po' mentre stavo x cambiare posizione mi dice che non fa più di 3 posizioni.
Basito x questa novità le chiedo cosa vuol fare visto che non ero giunto al dunque!
Mi toglie il gommino invitandomi a venire in bocca ma io non voglio darle questa soddisfazione e cerco di venire sul letto ma una goccia cade sulla gamba al che lei mi dice:
-Visto? adesso devi pagarmi l'extra .
Cerco di farla ragionare ma non ne vuole sapere, quindi pago il dovuto x non creare storie.
Ora ditemi voi se è normale una cosa del genere!
il nome della ragazza se volete ve lo dico così la evitate.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Ma che extra e extra??? Dovevi andare in reception a protestare. Queste vanno mandate via e che tornino da dove sono venute!!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Se non dici il nome è anche inutile raccontare la storia.... così invece fai una delle cose più importanti che si può fare sul forum, cioè segnalare quelle da evitare
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Già sentita altrove una storia simile:

...Scendo nella wellness e sento dagli spogliatoi una discussione logorroica tra una giovanotto e una paygirl. Non ho capito bene ma sembra che lei abbia preteso l'extra cob perchè qualche goccia di seme dovrebbe essergli caduta sul piede. Esco dalla jacuzzi e sono ancora lì che trattano il prezzo. Io rimango esterrefatto, non per il dilemma del presunto cob e i suoi limiti ma perchè di sopra era pieno zeppo di bella gnocca disponibile mentre sto bel giovine si faceva intortare da quella grossa scoreggia cessosa...
Alla fine ha pagato per chiudere la storia. Pazzesco.

Dovresti dirci il nome della ragazza.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Ok. La tipa è michel. Russa, abbronzata , alta 1,70 circa. Bionda. Magra con una 2misura di seno.
 
Commenta
Alto