WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Hohenthurn - 30/07/16

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://wellcum.at/ http://veniamo.it/it/
SERVIZI USUFRUITI: FK - DFK - KISS - BBJ - DBBJ - DATY - RAI1 - AR - COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 PER RAGAZZA - STANDARD 30 MIN.
DURATA DELL'INCONTRO: 12 ORE + PERNOTTAMENTO IN CLUB
ATTITUDINE: VEDI RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE:

Vediamo di chiudere la prima parte dell'anno ficologicamente parlando nel migliore dei modi, e per questo motivo scelgo la meta Hohenthurn.
Non mi ferma neanche la previsione da bollino nero autostradale, in effetti ci metterò il doppio del tempo per percorrere la tratta, a causa del traffico congestionato, in alcuni punti fermi o a passa d'uomo, cosa che mi ha fatto arrivare abbastanza sfiancato, ma presto riuscirò a riprendermi. :whistle3:
In compenso il ritorno è stato molto veloce, nella media prevista con tratte autostradali mediamente scorrevoli.

Arrivato, lascio tutto nella mia camera, mi cambio e mi fiondo al ristorante, e inizio a recuperare proteine. Il club mi sembra abbastanza popolato, ma allo stesso tempo vivibile, orsi e girl abbastanza proporzionati.

Fine del pasto, vorrei recuperare un minimo di energie con un po' di relax, ma non c'è stato verso.. cado nella trappola di:


Anelise - chissà cosa mi avrà colpito? Ragazza piccolina nelle proporzioni, manine e piedini mignon da mordere, ma con due pere enormi, direi naturali se non erro. Stanza con attitudine media, ne troppo, ne poco, daty piercingato, discreto bbj, rai1 e fk non presente. Nella serata si esibirà anche in una piccola lap dance.

Adesso però provo a rilassarmi, forse ci sono riuscito per qualche minuto :sarcastic_hand:
Successivamente vengo rapito dal sorriso di:


Manuela o Emanuela – Piacevolissimo social con questa nuova ragazza, (o almeno si è venduta per nuova), gran sorriso, anche lei piccolina fisicamente, ma stavolta molto magra e con small tits, praticamente l’opposto di quella di prima. Questa ragazza bulgara? ha un bellissimo carattere e sa davvero intrigarti. Abbiamo parlato parecchio sorseggiando un drink e promettendole una stanza in seguito che arriverà..
Completissima nel sesso per quanto mi riguarda, mi concede DFK e un gran DBBJ alternando svariate tecniche, che non la farà mai risultare monotona. Un misto tra GFE/PSE, per quanto mi riguarda validissima. Molto agile, te la ritrovi in qualsiasi posizione, e si muove sinuosa con movimenti rotatori quando sta su.

Approfitto del sole rimasto per una siesta, e successivamente penso di traghettare verso le bamboline con aiutino chirurgico.


Ivana - 22enne se non erro, gran fisico, con un costumino copricapezzolo e le sue due bombe rifatte ma bene, era a livello estetico una tra le mie preferite. Buona camera, datyzzata pesantemente (come si fa a non mangiarsela?), l'ho consumata... è venuta :yahoo:
BBJ ok e RAI1 in diverse posizioni facendole mantenere le scarpe. FK proposto nel pacchetto extra, ma non ho usufruito, in compenso mi dava dei Kiss a stampo in omaggio.


Amanda
- Si ritorna al big tits, pare di avere a che fare con delle tette naturali, ma credo che in qualche modo il chirurgo ci sia passato. Ottimo social, e buona camera con tutto quello che c'era da fare. Segnalo DFK presente nel pacchetto standard e ottimo BBJ.


Un po' di stanchezza si fa sentire, ma bisogna chiudere la serata e dopocena finisco nelle mani di:


Beatrice - Un vulcano in eruzione, non puoi dirle di no. Gran stanza di chiusura, ragazza PSE, ha un culo atomico che parla.
Servizi usufruiti DFK, DBBJ, AR, DATY e RAI1. La sensazione è che lei ama il suo mestiere e lo fa con estremo piacere e naturalezza.


Direi che mi posso fermare qui e vado a spaccare il letto stavolta..
Al mattino si respira una tranquillità estrema, e un risveglio direttamente al Wellcum non ha paragoni.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Hohenthurn - 30/07/16

Salito pure io ieri.

Per quanto riguarda il capitolo ragazze.
ANELISA: Confermo l'impressione. Io sarò più diretto. Esperienza equivalente a trombare un cancello (per dirla alla Guido Meda).
ISA: Esperienza molto positiva. Tanto che per evitare un altro cancello ho optato per un bis.
MISCIA: Moretta nana. Giusto alla chiusura per togliersi lo sfizio. Tutto sommata positiva, ma si vede che è "acerba" avendo iniziato da poco. Vediamo gli sviluppi.

Extra. SASHA. L'avevo conosciuta salendo ad agosto 2015. Appena arrivata. Impacciata. Parlava solo inglese e dopo 3 parole di numero "room?". Per cui, anche se molto carina, l'avevo evitata. Adesso sembra essersi sciolta e molto gettonata. Qualcuno sa qualcosa? Grazie!

Un saluto al collega conosciuto l'anno scorso durante la salita di agosto e nuovamente incontrato per puro caso proprio in quest'ultima salita. Della serie ago e pagliaio.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Manuela o Emanuela – Piacevolissimo social con questa nuova ragazza, (o almeno si è venduta per nuova), gran sorriso, anche lei piccolina fisicamente, ma stavolta molto magra e con small tits, praticamente l’opposto di quella di prima. Questa ragazza bulgara? ha un bellissimo carattere e sa davvero intrigarti. Abbiamo parlato parecchio sorseggiando un drink e promettendole una stanza in seguito che arriverà..
Completissima nel sesso per quanto mi riguarda, mi concede DFK e un gran DBBJ alternando svariate tecniche, che non la farà mai risultare monotona. Un misto tra GFE/PSE, per quanto mi riguarda validissima. Molto agile, te la ritrovi in qualsiasi posizione, e si muove sinuosa con movimenti rotatori quando sta su."
ma e' la manu bulgara da tutti conosciuta? doveva essere a casa da quanto ne so
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Mi risulta che la modella bulgara Nicol (180 cm senza tacchi..) diciannovenne sia già partita... Avete info se ritorna oppure l'abbiamo persa definitivamente?

Zio can... Una volta che passa una diversa dal solito... Nemmeno il tempo di...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
0
Recensione giornata di sabato 30 luglio
Sebbene la giornata da bollino rosso per i viaggi autostradali, si parte di buon mattino in direzione Austria!
Dopo un movimentato viaggio fra autostrada e statali varie per evitare i tratti più critici, arrivo in loco per le ore 14. Vestizione di rito ed entro subito in arena. Un paio di birrette e aspetto i vari colleghi in arrivo: Seven ed il suo amico, l’amico di Udine e più tardi si aggiungerà anche Xamik.
Si pranza tutti assieme e poi comincio a dare un’occhiata più approfondita alla fauna presente: una cinquantina, diversi volti nuovi, angolo bulgaro ridotto alla sola Manuela, Gloria e Ionella booked per tutto il giorno, non mi resta che intervistare qualche novità.
Dopo che me ne hanno parlato bene, ho aspettato scendesse dai piani alti Virginia per poterla intervistare: fisico notevole, nel social molto allegra e sicura di se ma, alla richiesta di supplemento per FK, l’ho dovuta cordialmente salutare... un peccato.
Decido quindi di dirottare le mie attenzioni verso una biondina che non avevo visto fino a quel momento salire e che risponde al nome di Olga: quattro chiacchiere e decido di salire con lei. Si rivelerà una buona camera, nulla di eclatante, lei è una ragazza tranquilla, sa metterti a tuo agio e svolge bene il suo compitino!
Più tardi faccio la conoscenza di Ivonne, arrivata in settimana... breve social, intervista passata e si sale.
Scelta azzeccata! Tanto dolce e super GFE che deciderò in tarda serata di fare un’altra camera con lei.
Nel complesso una splendida giornata, da ripetere molto presto...
Un saluto
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Recensione giornata di sabato 30 luglio
Sebbene la giornata da bollino rosso per i viaggi autostradali, si parte di buon mattino in direzione Austria!
Dopo un movimentato viaggio fra autostrada e statali varie per evitare i tratti più critici, arrivo in loco per le ore 14. Vestizione di rito ed entro subito in arena. Un paio di birrette e aspetto i vari colleghi in arrivo: Seven ed il suo amico, l’amico di Udine e più tardi si aggiungerà anche Xamik.
Si pranza tutti assieme e poi comincio a dare un’occhiata più approfondita alla fauna presente: una cinquantina, diversi volti nuovi, angolo bulgaro ridotto alla sola Manuela, Gloria e Ionella booked per tutto il giorno, non mi resta che intervistare qualche novità.
Dopo che me ne hanno parlato bene, ho aspettato scendesse dai piani alti Virginia per poterla intervistare: fisico notevole, nel social molto allegra e sicura di se ma, alla richiesta di supplemento per FK, l’ho dovuta cordialmente salutare... un peccato.
Decido quindi di dirottare le mie attenzioni verso una biondina che non avevo visto fino a quel momento salire e che risponde al nome di Olga: quattro chiacchiere e decido di salire con lei. Si rivelerà una buona camera, nulla di eclatante, lei è una ragazza tranquilla, sa metterti a tuo agio e svolge bene il suo compitino!
Più tardi faccio la conoscenza di Ivonne, arrivata in settimana... breve social, intervista passata e si sale.
Scelta azzeccata! Tanto dolce e super GFE che deciderò in tarda serata di fare un’altra camera con lei.
Nel complesso una splendida giornata, da ripetere molto presto...
Un saluto
nooooo anche Virginia caduta nell'imperdonabile errore del supplemento.....incredibile, non l'avrei mai detto di Lei....bravo rockzz a non aver ceduto, resistiamo!!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
0
nooooo anche Virginia caduta nell'imperdonabile errore del supplemento.....incredibile, non l'avrei mai detto di Lei....bravo rockzz a non aver ceduto, resistiamo!!
Già...
E' stata anche protagonista di un acceso e prolungato diverbio con un cliente, terminato poi con l'arrivo della polizia.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Confermo con i lacrimoni ai miei puri occhioni quanto dolorosamente detto da r0ckzz... Virginia sabato aveva commutato il listino sulla tariffa B, ovvero Fk extra. Un vero peccato, perché ero salito fregandomi le mie luride zampacce al pensiero di sfregarle su quel corpo fresco e stupendo che mi fa impazzire. Però no. Per me niente extra per Fk. Preferisco mi dica che non lo fa, come Charlie, spettacolare serba che ha saputo stregarmi.
Speriamo per Virginia sabato sia stata solo una prova...
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
FVG
BaloCassa, purtroppo me la sono fatta scappare anche io la Nicol. Comunque veramente notevole...solo parlarci assieme e guardarla valeva il prezzo del biglietto...!!! Forse fine settimana salgo e verifico presenza o meno...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Vi invito a segnalare in reception le ragazze che chiedono extra per FK; visto che la Direzione del locale si era impegnata su questo punto: le ragazze sono libere di concedere o meno FK, ma sono state diffidate dal chiedere un supplemento.
Non è che in "alta stagione", quando i clienti abbondano, sia concesso tutto, solo perché gli affari vanno comunque bene. O poi si fa il mea culpa a settembre, quando tornano le vacche magre?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
BaloCassa, purtroppo me la sono fatta scappare anche io la Nicol. Comunque veramente notevole...solo parlarci assieme e guardarla valeva il prezzo del biglietto...!!! Forse fine settimana salgo e verifico presenza o meno...

Il Balo non se l è fatta scappare ma voleva farci l abbonamento :sarcastic_hand:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
BaloCassa, purtroppo me la sono fatta scappare anche io la Nicol. Comunque veramente notevole...solo parlarci assieme e guardarla valeva il prezzo del biglietto...!!! Forse fine settimana salgo e verifico presenza o meno...

Diciamo che scappare non me la sono fatta scappare... Però avrei voluto ripetere qualche sessione... Per me bastava una del genere per giustificare un ingresso al wlc
 
Commenta
Alto