Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.739
Ciao come sempre a tutti, Sabato 25 Luglio 2015 mini incursione al Wellcum!

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Ailin, Alexandra, Anais, Angel, Anna, Ariana, Carla, Clarissa, Crystal, Daria, Ella, Elma, Gloria, Graziella, Gya, Kamelia, Katy, Kim, Isabella, Ionela, Julia, Lorette, Larissa, Lilly, Megan, Natascha, Penelope, Raia, Ramona, Rea, Rebecca, Rita, Rosa, Sonja, Tina, Valentina, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

Oggi il tempo sarà tiranno ma decido ugualmente di salire anche se dovrò lasciare il campo di battaglia subito dopo cena ma come sempre grazie a lollos, iwantmore, Themix, sandokan2012, 170, maruo.. grazie a questi fantastici punter nonché amici che hanno reso davvero la giornata memorabile, sempre da segnare sul calendario!! Arrivati io e iwantmore in Reception ci accoglie sempre sorridente Barbara, ormai a ruota ci prepara accappatoi e ciabatte con le nostre taglie così da effettuare il checkin ultra rapido, bravissima!! All’interno saluto il grande Comandante sandokan2012 e insieme a Themix mangiamo un boccone tutti insieme all’aperto. Conosciuto finalmente il caro amico punter maruo che saluto e che lo abbiamo lasciato nelle mani di Clarissa.. azzi tuoi ora!! :lol:

Giornata nuvolosa, non caldissima così da stare tranquillamente anche all’interno del Club. Saluto le bellissime Ionela e Sharon arrivate ieri al lavoro, la sempre pimpante Katy, la bella Clarissa, ragazza rivelazione che ha i numeri per tener testa ai sempre verdi ricordi di Evelyn ma che purtroppo da domani in ferie e ci ha confermato a denti stretti forse un suo ritorno in Settembre. Sempre più conferme positive per Kamelia, la nuova bulgara al bar lato camerini, mora, bellissimo viso, bel corpo sicuramente da giocarci nel letto!! Io decido di salire con Megan, castana, bel fisico teen posizionata vicino alla chioma rossa di Crystal nel divanetto fronte bar vicino al ristorante: un’ora volata con lei, in camera questa volta si è superata, tutte le sigle a go go.. fantastica!! :ok:

Dalle 15 entrano orsi a flotte, un bel pienone per tutta la serata, ragazze penso “immensamente” felici, code a tratti per le camere come in autostrada, ma d’altronde siamo l’ultimo Sabato di Luglio..


Ciao, bella rece amico, come sempre ti comporti al meglio delle tue possibilità...mi chiedevo se avevi pagato i "diritti" per utilizzare questo format di recensione? Sai, a breve penso inizierò a scrivere con la medesima tipologia...non vorrei che mi censurassero...

...ah, è vero...ma qui la moderazione è tollerante con le persone gentili e sincere (GRAZIE), allora posso dire quello che penso liberamente...che brutta cosa l'intolleranza, ma è ancora peggio chi crede di essere tollerante e neutrale, non essendolo per niente...poi basta leggere le recensioni per capire lo spirito della persona...il buon Dracul ha parlato di "libro aperto", concordo...ad uno gli lasci un pochino di potere, e poi questo si sente il padrone del mondo...in realtà questi non sarebbe cattivo, ma non ha capito che è un semplice puttaniere come uno qualsiasi di noi, quindi dovrebbe fare un passo indietro e riprendere una quota di quella umanità che ha perso (semmai l'ha avuta).

Bella rece, continua così, ti quoto!!
 
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ci sarà tempo e modo...e poi infondo il nome "Cobracan" mi fa ridere...dai, ci sentiamo presto, ho già capito che qui vige un clima più sereno e si sta meglio, apparentemente almeno.

Ora imparo un pochino come funziona questo "nuovo mondo"...ma credo che capirete chi sono dal modo di scrivere, inequivocabile...

questi sono toni da leader di noi puttanieri cosi si nasce non si diventa ma nel frattempo manteniamo il mistero :)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.739
  • Creatore Discussione
  • #4
questi sono toni da leader di noi puttanieri cosi si nasce non si diventa ma nel frattempo manteniamo il mistero :)

Sei troppo buono, al momento mantengo il mistero...più che altro perché mi spiace perdere questo nickname simpatico...guarda su questo nuovo nickname c'è scritto "novizio", ma sono tutto tranne che novizio a questo ambiente...ah ah ah...

Mi spiace solo non aver iniziato prima in questo forum, ripeto che per coerenza rimasi altrove, in quanto non è mai bello avere "il piede in due scarpe", ma ora devo farlo, per forza di cose...

Stammi bene!!
 
Commenta
Alto