WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Scusate l'ignoranza, ma cos'è il sito partner Veniamo.it? Una presa per il culo dell'Andiamo?
Non vedo il tridente bulgaro listato tra le girls (Chris-Polina-Manuela).
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Scusate l'ignoranza, ma cos'è il sito partner Veniamo.it? Una presa per il culo dell'Andiamo?
Non vedo il tridente bulgaro listato tra le girls (Chris-Polina-Manuela).


Da quello che so...tutte le girl hanno fatto le foto...e a breve verranno inserite nel sito nuovo...

E che dal nome sia un Po una presa x il c..o sembra anche a me!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Scusate l'ignoranza, ma cos'è il sito partner Veniamo.it? Una presa per il culo dell'Andiamo?
Non vedo il tridente bulgaro listato tra le girls (Chris-Polina-Manuela).
Sinceramente sull'origine e natura di questo sito partner mi interrogo pure io :scratch_one-s_head:... mmmh
Per la mancanza del trio di ragnetti bulgari... come vedi mancano anche tante altre ragazze.... non avranno acconsentito a "mettersi in mostra"... oppure semplicemente quando è stato realizzato il book fotografico erano nelle loro 2 settimane di meritato riposo :pleasantry:
Poi la Manu doveva aver appeso il perizoma al chiodo... era da Natale che non si vedeva... è rientrata da poco e magari si fermerà anche poco.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Sinceramente sull'origine e natura di questo sito partner mi interrogo pure io :scratch_one-s_head:... mmmh
Per la mancanza del trio di ragnetti bulgari... come vedi mancano anche tante altre ragazze.... non avranno acconsentito a "mettersi in mostra"... oppure semplicemente quando è stato realizzato il book fotografico erano nelle loro 2 settimane di meritato riposo :pleasantry:
Poi la Manu doveva aver appeso il perizoma al chiodo... era da Natale che non si vedeva... è rientrata da poco e magari si fermerà anche poco.

Dovrebbe andare in vacanza questa settimana......dovrebbe.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Le ragazze nel sito Veniamo sono alcune di quelle del Wellcum? Quelle dell Andiamo sono su questo livello?
Risponderei di sì a entrambi i quesiti... con l'accorgimento che il lato estetico conta fino a un certo punto e altrettanta valenza va data alla prestazione della ragazza
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
milano
Si certo, perfettamente d'accordo!
chiaro che dalle foto si può giudicare solo l estetica, che direi proprio essere a ottimi livelli
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Si certo, perfettamente d'accordo!
chiaro che dalle foto si può giudicare solo l estetica, che direi proprio essere a ottimi livelli
certo se non ci sei mai stato e non hai avuto modo di giudicare sul campo... dalle foto ti puoi fare un po' un'idea... okkio cmq che anche qui ci han dato di Photoshop non in maniera eccessiva ma il giusto sì
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Eccomi di ritorno dalla mia solita incursione pomeridiana. Sarò meno prolisso visto che sono passati solo tre giorni dalla mia ultima recensione e non è cambiato molto. Oggi non troppa gente, ma atmosfera molto gradevole, buon cibo e buona musica. L'area esterna era aperta, fuori c'era ancora un po' di neve, ma la temperatura era gradevole. Molte top sono via per la Pasqua ortodossa, rimpiazzate da una decina di new entry di medio livello. Tra le presenti noto Angel, Simona, Sonja, Rosemarie, Jasmine, Marlene, Lidia, Alexandra, Julia, Alexis, i ragnetti bulgari, Sofia.

Per quanto mi riguarda, ho fatto due ore con Nelly che oggi vestiva in body nero. La ragazza appare sempre più sicura ed ambientata. Ora staziona anche sui divani a sinistra appena entrati, in zona Yvette per intenderci. Appena arrivato mi fa notare i segni di un morso sulle labbra infertole da un torello un po' troppo violento (poi allontanato). La camera è molto positiva, quasi la fotocopia della precedente. Aumenta la confidenza ma inevitabilmente si perde un po ' della magia della prima volta

(da esperto che sono dovrei aver imparato che i momenti perfetti raramente si ripetono). Nelly pero' e' grsndiosa in tutto, attenta, dolce, premurosa, passionale, non cerca il guadagno facile. Dopo un'ora che siamo in camera mi chiede addirittura se io voglia scendere ma le rispondo che non se ne parla neanche. Proseguiamo con un massaggio, mi bacia dappertutto finché non parte con il suo magico bj, davvero magistrale. Oggi niente posizioni contorte, solo missionaria perché è troppo bello guardarla e baciarla mentre fai l'amore con lei....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Bella giornata anche oggi, discreta affluenza di orsi, tra cui un addio al celibato di giovani nerdoni che hanno cagato il cazzo a tutte le ragazze possibili senza scoparne una. Almeno 10 new entry, alcune davvero carine, ma non ho chiesto i nomi. L'unica è una bella moretta di nome Sara che ho conosciuto in reception. Presenti le stesse di ieri più Ramona ed Aylin che non avevo visto ieri. Un caro saluto ad Alexandra, donna straordinaria di cui avrei potuto innamorarmi (ma lei ha altri progetti) ed alla mia sorellina Angel a cui scrocco sempre le sigarette.
Ho fatto altre due ore con Nelly, ma non c'è molto da aggiungere rispetto a quanto già scritto ieri e la volta prima: tutto perfetto. Al limite sono io ad essere stato un po' deludente perché è un periodo che sono stanchissimo.

Un saluto a @big Beast, che è scomparso subito (immagino con la Reina) e a Lollos al quale pure ho scroccato diverse sigarette....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
sto programmando una salita, ma devo beccare contemporaneamente la "nuova" Nelly e la già presente da tempo "Silva", con un particolare "pensiero" per Olivia.....sapete quando torna Silva e se Olivia c'è ancora? Oltre alle piranhas per me irrinunciabili si intende....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
sto programmando una salita, ma devo beccare contemporaneamente la "nuova" Nelly e la già presente da tempo "Silva", con un particolare "pensiero" per Olivia.....sapete quando torna Silva e se Olivia c'è ancora? Oltre alle piranhas per me irrinunciabili si intende....



Olivia ho letto nei vari commenti che c'è, e ti chiedo il favore di recensirla in quanto io l'ho trovata grandiosa a dicembre ma ultimamente ho letto pareri contrastanti
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Olivia ho letto nei vari commenti che c'è, e ti chiedo il favore di recensirla in quanto io l'ho trovata grandiosa a dicembre ma ultimamente ho letto pareri contrastanti

Olivia è indubbiamente bella; col suo nuovo seno e con un'acconciatura inconsueta, non l'avevo nemmeno riconosciuta; però devo anche aggiungere che la mia camera con lei, la settimana scorsa, non è stata entusiasmante. Per carità, non posso definirla un missile, ma lascia trasparire troppo la sua impazienza di concludere in fretta e riscuotere il compenso; con questo suo atteggiamento frettoloso, non ha suscitato in me il desiderio di tornare da lei.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
tradotto a esser massa boni con ste....

Lo sai Sandokan, io non polemizzo tanto e non sbraito (a meno che non mi si prenda palesemente per il culo!); se una mi piace, solitamente ci salgo, cercando di non farmi influenzare troppo dai giudizi degli altri... se poi non mi trovo bene, con quella ragazza ho chiuso ai piani superiori, anche se in sala, un saluto ed una chiacchiera non la nego a nessuna. Per quanto mi riguarda, se dovessi dare un voto ad Olivia, sarebbe un 6 molto stiracchiato, merito più della sua bellezza che perizia!
Ragazze con cui mi trovo bene e con cui torno sempre volentieri sono invece Erika e Natasha.

Ciao Tigre!
 
Commenta
Alto