WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
177
Reaction score
580
Se facessimo tutti così...
Ogni recensione a suo modo è utile...la situazione dei locali è ben più fluida del secreto vaginale di una fanciulla :sarcastic_hand:...serve un monitoraggio continuo e di conseguenza quanti più ne arrivano...più consentono di avere un quadro completo e veritiero della situazione:ok:!!!

Ho un gran mal di testa a causa della febbre ma la metafora delle secrezioni vaginali per desrivere la fluidità dei locali mi ha strappato una tale sonora risata che sono quasi di buon umore.

Vedrò di migliorare ma non aspettatevi nulla.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
personalmente mi prendo la vignetta annuale che e sulle 80 neurini e mi muovo liberamente come voglio,anche per la svizzera idem,risparmi tempo e denaro in multe..una vignetta annuale in austria costa come una cuilatina in un bordello,magari considerandola un missile che dura un anno...:preved:..non vedo molto chiaro questo raggionamento di fare ecconomia su una spesa ridicola confronto a quello che lasci in un bordello solo per entrare,e non parliamo di quello che lasciamo giu alle zoccole rumene..have a good time,Zio Stoni..:hi:



io salgo al massimo 3/4 volte e sono stato sempre al WC mai all'Andiamo, prossimamente vorrei fare un giorno al WC ed altro giorno all'andiamo per questo volevo capire cosa mi conveniva fare, non era certo per risparmiare
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
sto cercando su booking un hotel in quel del Villach, qualche consiglio per un Hotel vicino al locale Andiamo ? per il giorno dopo dormo come sempre al WC
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Non sono sicuro che per uscire ad Arnoldstein serva la vignetta ragione per cui me ne sono spesso fregato altamente e nessuno mi ha mai fermato o detto nulla. Comunque la statale da Tarvisio, a parte un primo tratto che di fatto attraversa il centro, e' veramente tranquilla anche quando innevata

Sono andato al Wellcum per l'autostrada a/r per ben tre volte e sempre senza vigna...
Molti chiedono al casellante se la vignetta è da fare anche per un km e il casellante risponde che non serve... Non è vero assolutamente, entri in autostrada Austrica dove è obbligatoria la vignetta...è da fare, anche per fare 500mt e stop... Io ad esempio sono sempre stato fortunato, ora vado per la strada normale...
Ocio ai cervi... Quest'estate ne abbiamo visti una cifra lungo la strada normale!!!
Oltre che ad essere pericolosi, possono creare dei bei danni... Una domanda... Ma c'è l'assicurazione se capita qualcosa vero??? Mi pare di si, correggetemi se mi sbaglio....


 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
all'andiamo fatto per 2 anni senza vignetta poi mi han ciulato a 2 km dal confine...
In genere fanno i controlli la Domenica sera. Basta una volta che ti multano e ti passa la voglia di ritornare senza vignetta. Comunque la legge è legge anche se é paradossale pagarla per 0,5 km.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
L’assicurazione contro i danni da animali selvatici non è obbligatoria e, generalmente, è inserita nel pacchetto Assicurazione contro le calamità naturali, insieme ad incendio...bisogna vedere come ognuno fa la sua...io cmq ho visto multare pure i cervi senza il bollino...:lol:

Vedi l'allegato 178015
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Sono andato al Wellcum per l'autostrada a/r per ben tre volte e sempre senza vigna...
Molti chiedono al casellante se la vignetta è da fare anche per un km e il casellante risponde che non serve... Non è vero assolutamente, entri in autostrada Austrica dove è obbligatoria la vignetta...è da fare, anche per fare 500mt e stop... Io ad esempio sono sempre stato fortunato, ora vado per la strada normale...
Ocio ai cervi... Quest'estate ne abbiamo visti una cifra lungo la strada normale!!!
Oltre che ad essere pericolosi, possono creare dei bei danni... Una domanda... Ma c'è l'assicurazione se capita qualcosa vero??? Mi pare di si, correggetemi se mi sbaglio....
Ciao,
per andare al Wellcum usavo la SS, cervi mai visti, ma non dubito che ci siano...
mentre per andare all'Andiamo usavo l'autostrada, ho trovato quattro/cinque volte il controllo all'andata, subito dopo l'inizio, oltre mai; un paio di volte anche in uscita...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Ciao,
per andare al Wellcum usavo la SS, cervi mai visti, ma non dubito che ci siano...
mentre per andare all'Andiamo usavo l'autostrada, ho trovato quattro/cinque volte il controllo all'andata, subito dopo l'inizio, oltre mai; un paio di volte anche in uscita...

Ciao Brad!!!
Quest'estate li abbiamo beccati a bordo strada un paio di volte... Belli si, ma pericolosi!!!:bomb:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Cervi beccati una sola volta, ma non uno, ne due ma ben tre!! Uno mi è passato davanti, inchiodando per non centrarlo in pieno! Il secondo mi è passato a pochi cm da dietro mentre il terzo era fermo che guardava lo spettacolo :rofl: Mi sono veramente cagato sotto dallo spavento!!! Da allora x fortuna mai più :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Ciao ragazzi !pomeriggio vorrei andare in visita al wlc...volevo kiedere un paio di dritte a voi esperti...da che ora il locale è già ben popolato da donzella ed una trio di nomi di ragazze che consigliate e dove stazionano...vi ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0


grazie come sempre.................. conosci anche qualche hotel oltre agli appartamenti ? lo chiedo perchè uscendo dal locale invece di arrivare ad Arnold...... penso sia più comodo dormire direttamente al villach piuttosto che farsi 20 minuti di macchina

cazz... la comodità di dormire direttamente al WC quando vado li on ha prezzo, tutte ste menate non le hai :)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.734
Reaction score
3.866
Località
Land of Romagna...
...conosci anche qualche hotel oltre agli appartamenti ? l

Nelle immediate vicinanze ci sono diverse gasthaus a buon prezzo ,ma che non ho mai frequentato , negli anni ho soggiornato in quasi tutti gli hotel di Villach...e ritengo che il migliore compromesso sia il Globo Plaza a circa 1.5 km dal locale e a 500 m dal centro città. Lo trovi tranquillamente su Booking...comunque eccoti i vari riferimenti per farti un'idea.

Globo Plaza Hotel Villach

Ossiacher Zeile 39
A-9500 Villach

Tel.: +43 (0) 4242 24 925

http://www.globo-plaza.com/it

E-mail: office@globo-plaza.com
Facebook: globo.plaza.villach
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Commenta
Alto