WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Di ritorno da un'altra incursione pomeridiana. Non mi dispiacciono queste giornate di inizio settimana. Ci sono meno ragazze ma il locale è molto vivibile. Presenti una ventina di orsi, tra cui una simpatica comitiva di cinesi che, a dire delle ragazze, scopano come i conigli. Poi diversi vecchietti, forse oggi hanno pagato le pensioni. Le ragazze saranno una trentina. Le senatrici sono quasi tutte in vacanza o in day off, a parte Gya, Klara, Jasmine, Sunny e poche altre. I ragnetti bulgari sempre molto attivi, i nonnetti se le contendono tra di loro. Vista l'assenza delle titolari oggi ho la possibilità di osservare meglio le new entry e devo dire che alcune non sono male, come avevo già osservato.

Io mi faccio tre orette nella stanza Venezia con Nelly: ci sgargarozziamo un ottimo Moet rose, poi ciulatina, bagnetto in vasca, musica....Nelly è talmente gradevole, il suo inglese quasi impeccabile, è intelligente, curiosa, attenta, che il sesso diventa quasi secondario. Ma poiché non si vive di solo pane, ci tiene a prendersi cura di me anche dal punto di vista sessuale e devo dire che oggi è stata la sua performance migliore.

Poi ceniamo. Al riguardo devo fare una nota negativa: mi pare che il livello sia un po' sceso. Sempre molto valida l'offerta di dolci e frutta fresca (oggi c'erano anche le ciambelle fritte), però i primi e le pietanze mi sono sembrati inferiori allo standard del Wellcum. In ogni caso il riso col pollo non era male.

Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Olivia è indubbiamente bella; col suo nuovo seno e con un'acconciatura inconsueta, non l'avevo nemmeno riconosciuta; però devo anche aggiungere che la mia camera con lei, la settimana scorsa, non è stata entusiasmante. Per carità, non posso definirla un missile, ma lascia trasparire troppo la sua impazienza di concludere in fretta e riscuotere il compenso; con questo suo atteggiamento frettoloso, non ha suscitato in me il desiderio di tornare da lei.

è successo anche a me l'ultimo dell'anno.....era meglio ascoltare i consigli di VR/46 :punish:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
sto programmando una salita, ma devo beccare contemporaneamente la "nuova" Nelly e la già presente da tempo "Silva", con un particolare "pensiero" per Olivia.....sapete quando torna Silva e se Olivia c'è ancora? Oltre alle piranhas per me irrinunciabili si intende....

non so se possa essere attendibile al 1oo%, ma sentendo negli spogliatoi voci di corridoio, pare che la Silva abbia smesso di lavorare al Wellcum. Forse ti sapranno dire meglio i piu' abitue' come Big...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
non so se possa essere attendibile al 1oo%, ma sentendo negli spogliatoi voci di corridoio, pare che la Silva abbia smesso di lavorare al Wellcum. Forse ti sapranno dire meglio i piu' abitue' come Big...
mah anche le ultime due volte aveva detto che non sarebbe tornata....speriamo che ci ripensi anche stavolta, chi sà non taccia....!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
oggi ho fatto un'altra breve sortita al Wellcum. Pochi orsi e più o meno le stesse ragazze di ieri più Angel e la divina Alexandra. Non ho fatto caso se ci fosse Silva anche perché non fa parte del mio giro. Come ho già scritto, ci sono tante nuove teen che, almeno fisicamente, sono molto interessanti. Il clima era molto easy e nonostante il poco lavoro, le ragazze sembravano tranquille. Oggi, peraltro, era la giornata del total naked.
Ho fatto un paio d'ore con Nelly, fantastiche, e non aggiungo altro perché ho già detto anche troppo nei giorni precedenti.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Bella giornata oggi. Arrivo per l'apertura ed il club è tutto mio. All'interno sono già presenti una ventina di ragazze tra cui Lidia, Loly, Jasmine, Julia, La Reina (la vedo solo per un istante e poi si infila in VIP room) e la Sabrinona di cui sopra. Nel corso del pomeriggio vedrò poi Gya, Sunny, la divina Alexandra, Aylin, Sonja, Rosemarie, Marlene, uno dei ragnetti bulgari (non ricordo quale, ma non Polina), Klara, Ariana, Angel (oggi davvero bella) ed almeno 4-5 new entry abbastanza interessanti.

Presenti una quarantina di orsi fino alle 17.30, ora della mia uscita.

Monocamera di due ore con Nelly, ineccepibile come sempre, e poi apericena da Hladik Bar a Tarvisio, una piccola osteria (che certamente conosce @licantropo teutonico) che ci propone una selezione di ottimi salumi, risotto agli asparagi e risotto allo sclopit. Il tutto annaffiato da un rosso di Felluga.....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
e poi apericena da Hladik Bar a Tarvisio, una piccola osteria (che certamente conosce @licantropo teutonico) che ci propone una selezione di ottimi salumi, risotto agli asparagi e risotto allo sclopit. Il tutto annaffiato da un rosso di Felluga.....
Questo è l'unica cosa che invidio..:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
sto programmando una salita, ma devo beccare contemporaneamente la "nuova" Nelly e la già presente da tempo "Silva", con un particolare "pensiero" per Olivia.....sapete quando torna Silva e se Olivia c'è ancora? Oltre alle piranhas per me irrinunciabili si intende....
Di ritorno dal Wellcum: ieri c'erano sia Silva che Olivia, anche le pirhanas (fino a sabato prossimo)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
IL RITORNO DI NONSONOBRADPITT

Mai dire mai....
Avevo deciso di non scrivere più recensioni, anche perché volevo cambiare tipologia di frequentazione di pay-girls, come in effetti ho fatto: ho trascorso 2+2+3 giorni con la stessa ragazza, giorni splendidi a Venezia, a casa mia ed in altro posto.
Purtroppo il diavolo ci mette lo zampino: la ragazza, decisione che maturava da tempo, è tornata (definitivamente?) a casa, mentre io ho dovuto affrontare un'infezione piuttosto seria alle vie urinarie (dono di qualche ragazza di qualche fkk): comunque dopo tre giorni di ospedale e varie traversie (dimagrito di 5 kg), sono clinicamente guarito (esami alla mano).
Visto che tre settimane prima avevo l'uccello a brandelli, ho pensato bene di fare un test al Wellcum, una o due sessioni pensavo (eh, eh, he)...
Sono arrivato alle 13.30 ed il locale era già abbastanza animato.
Ho trovato l'amico R0ckzz ed ho conosciuto di persona Seven979, che saluto e ringrazio per la simpatica compagnia e per alcune segnalazioni preziose.
All'ingresso avevo salutato BigBeast, che, al solito, si è accaparrato per lungo tempo la Reina.
Ho fraternizzato con un collega-punter di Treviso, e con l'amico di Roma, anziano, ma chiavatore di vaglia.
Ho aperto le danze con una mora, veramente notevole, da poco al Wlc, rumena, si chiama Anna: è spettacolosa a mio avviso, l'ho stanzata infatti anche se mi aveva specificato che non baciava.
Inoltre soffre di solletico e quindi anche i preliminari sono danneggiati: ciononostante la sua bellezza ha fatto sì che valesse la pena, però se avesse baciato...
Poi, l'avevo in lista da tempo da quando l'avevo vista allo show del sabato sera, sono andato con Gya: sarà stata giornata, ma anche qui nix FK. Comunque camera valida, Gya è una donna nel senso completo della parola.
Dopo aver mangiato, sono riuscito ad accaparrarmi Paulina: come al solito ho cominciato con mezz'ora poi prolungato altra mezz'ora per finire con l'ora e mezza. Solita camera che mi lascia senza parole, un sesso totale... Ci siamo accordati di trovarci verso mezzanotte, per mangiare un po' di dolci con successiva camera.
Dopo un bel po' di tempo - ero scarico – una moretta, non proprio una silfide, mi tenta: l'ho portata in camera, e quando le ho chiesto come si chiama, a momenti cadevo di schiena: era Sunny, la mia dolce Sunny, con la quale ero stato in settembre, e poi non avevo più rivisto; aveva cambiato colore di capelli e taglio, per cui non l'avevo riconosciuta. Con lei camera trasgressiva, molto trasgressiva: fuori della camera abbiamo un rapporto dolce...
Dalle diciassette in poi gli orsi erano tanti, mentre la ragazze latitavano: ad un certo punto in sala ci saranno stati una quarantina di uomini, e quattro-cinque ragazze. Inoltre le ragazze in genere lasciavano a desiderare: magari belle (o anche no), ma che in molti casi, troppi, non facevano fk: il locale, come location ,cucina, pulizia è il migliore dei fkk, ma il punto dolente sono le ragazze. A parte le bulgare e casi isolati, le prestazioni sono deludenti: nei confronti dell'Andiamo, e nei confronti anche del Marina, che ha dalla sua una comodità di accesso ed un risparmio notevole di tempo e denaro.
Non capisco perché nei bordelli tedeschi il fk sia la regola e nei locali limitrofi all'Italia ci sia quest'anarchia (tra l'altro il costo della mezz'ora è anche più elevato della ricca Germania).
Ad un certo punto R0ckzz mi presenta Nelly, che era stata lungamente ai piani alti in precedenza: tenendo conto delle camere precedenti e di quella già prenotata mi chiedevo se potevo tentare....ho visto il fisico da sogno e non ho resistito: via su. Il fratellino ha trovato nuovo vigore nel giovane virgulto rumeno: camera molto buona, molto buona....
Verso mezzanotte, che è la mia ora, l'ora dei vampiri, (invece di sangue bevo gintonic a nastro) ho sequestrato Paulina, con tanto di siparietto di R0ckzz e Seven979, ricordandole la promessa: alla fine anche qui mezzora, bissata.
Ero un po' provato, ma dopo mezzanotte rinasco ed alle due sono andato a fare la camera-nightcap con Nati:non pensavo fosse possibile, ma il soldatino dalle mille battaglie si è riscosso e sono riuscito a chiudere anche la quinta ora di sesso.
Ho salutato Seven979, anche lui di ritorno da una missione di rifinitura: R0ckzz se ne era andato un po' prima. Ho salutato le varie donzelle che avevano allietato il mio pomeriggio e la serata e sono andato in camera dove sono sprofondato subito in un sonno Rem.
La mattina dopo aver fatto colazione e salutato l'amico romano, sono montato in macchina ed al suono stentoreo di “Smoke on the water” mi sono allontanato immerso nel suono dei giri armonici della chitarra ed il pathos del canto di Ian Gillan.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Mi piacerebbe esordire al wellcum, sopratutto per conoscere la reina. Ma è così inavvicinabile? Mi intriga molto sta ragazza.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Mi piacerebbe esordire al wellcum, sopratutto per conoscere la reina. Ma è così inavvicinabile? Mi intriga molto sta ragazza.
Non è inavvicinabile, anzi molto disponibile. Solo che ci sono clienti che la prenotano per una giornata intera, quindi difficilmente la vedi libera. Se ha pazienza verso tarda sera si libera
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Non capisco perché nei bordelli tedeschi il fk sia la regola e nei locali limitrofi all'Italia ci sia quest'anarchia (tra l'altro il costo della mezz'ora è anche più elevato della ricca Germania).
In Germania non è una regola. In genere il cliente tedesco non ama baciare la girl. Sono loro che lo concedono agli italiani.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Grande reunion ieri al Wellcum. Ringrazio il Maestro @eddycolante e l'allievo @bobafett che sono saliti appositamente per salutarmi in occasione della mia imminente partenza. Un grazie anche all'amico @oceanblue che, già presente sabato, si è trattenuto anche domenica per celebrare con noi.

Bellissima giornata, ma questa volta lascio il racconto ai miei amici che sono stati decisamente più attivi di me...
 
Commenta
Alto