WELLCUM - Spa For Men

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Purtroppo capita che il Capitano delle parti basse prenda il sopravvento e il missile lo si prende, ma ci sta non uscirò mai macchiato per una missilata.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
Vogliamo passare tutti da Volpi scafatissime , ma ognuno di noi ha avuto una prima volta in questi locali le cui dinamiche inizialmente non sono facili da interpretare (soprattutto senza informazioni da Forum o senza amici/conoscenti esperti che ti introducono) con le conseguenti scelte azzeccate e missilate che avvengono in maniera abbastanza casuale...per cui non denigrerei i novizi di qualunque età in quanto è chiaro a tutti che all'Andiamo nel 2010/11/12 era molto più difficile sbagliare perchè le ragazze , come livello medio , erano molto più professionali:ok:!!!
Non si tratta di denigrare (cit...danneggiare il buon nome di qualcuno con critiche malevole e calunnie: lo denigrano ingiustamente; denigrarono il suo buon nome..), tuttaltro, al limite un pò di goliardia, come è evidente dal tono dalla precedente serie di messaggi.
In ogni caso tutti si sono presi le loro lezioni in lap dance - night - e fkk, a proprie spese ( reali e figurate) ; purtroppo un dato di fatto è che oggi vige l'idea del "tutto pronto" e sono spesso e non a caso i " novizi" che martellano (ndr. i coglio...) di domande, per programmare ogni dettaglio a tavolino, e poi non decidono mai, sempre dubbi, perplessità, ripensamenti, contraddizioni.
Manco un minimo di : improvvisare, adattarsi alla situazione e mirare all'obiettivo.
....un pò di naja.....
Sono pieno di amici che hanno la brama di chiedere, curiosità morbosa, ...ma poi ogni scusa banale è buona per defilarsi. Mai andati in un night, forse due vole in un la dance, mai a troie (non perchè non ne avessero voglia, ma per le turpe mentali di cui sopra), di fronte a ciò l'ironia è automatica.
Ad maiora :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
E poi comunque sia una missilata non ha mai fatto male a nessuno.
capita a tutti di prenderla prima o poi, quando succede fa parte dell'esperienza di vita e ti fa apprezzare maggiormente quando trovi il giusto feeling con una girl.
Quindi hai novizi consiglio comunque di buttarsi, a volte va bene e a volte no ma comunque non e' un dramma, anzi una volta preso il missile ci si sente anche piu' rilassati.... mal comune mezzo gaudio :yess:
L'importante e' non farci l'abitudine.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
E poi comunque sia una missilata non ha mai fatto male a nessuno.
capita a tutti di prenderla prima o poi, quando succede fa parte dell'esperienza di vita e ti fa apprezzare maggiormente quando trovi il giusto feeling con una girl.
Quindi hai novizi consiglio comunque di buttarsi, a volte va bene e a volte no ma comunque non e' un dramma, anzi una volta preso il missile ci si sente anche piu' rilassati.... mal comune mezzo gaudio :yess:
L'importante e' non farci l'abitudine.
...avete presente le reclute scanzonate di Clint Eastwood nel film del sergente GUNNY Highway!!! Ah..ah..ah. :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
volevo chiedervi dove stazionavano Silva e Celine di cui leggo molto bene e se è tornata la Lena oppure prolunga le ferie

grazie mille per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
volevo chiedervi dove stazionavano Silva e Celine di cui leggo molto bene e se è tornata la Lena oppure prolunga le ferie

grazie mille per l'aiuto

Celine sta divanetto in fondo a sx vicino porta camerino ragazze, turbolena dovrebbe tornare a breve oppure gia tornata.ci sarebbe sempre la mezza idea di telefonare alla reception...sua altezza silva sta li vicino al dj.sempre che la trovi:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Celine sta divanetto in fondo a sx vicino porta camerino ragazze, turbolena dovrebbe tornare a breve oppure gia tornata.ci sarebbe sempre la mezza idea di telefonare alla reception...sua altezza silva sta li vicino al dj.sempre che la trovi:wink:



Silva e celine non le conosco, magari so chi sono di vista, quindi visto che sono garantite dai punter del forum procedo a gratificarle anche io.

mentre di Lena che conosco bene nessuna traccia ?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Silva e celine non le conosco, magari so chi sono di vista, quindi visto che sono garantite dai punter del forum procedo a gratificarle anche io.

mentre di Lena che conosco bene nessuna traccia ?

silva non puoi non conoscerla credimi ha la scritta punter sulla schiena :sarcastic_hand:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
silva non puoi non conoscerla credimi ha la scritta punter sulla schiena :sarcastic_hand:
Silva,se fosse maschio,sarebbe uno di noi sui forum e negli fkk!ogni volta che ci parlo ,mi sembra di parlare con uno di voi!Grande Silva,una di quelle da proteggere come il panda!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Ciao raga, sabato e domenica sarò in arena, consigli per gli acquisti? Anche perché già in reception mi hanno avvertito delle vacanze di Lena Ines Selena Celine......qualche novizia da sperimentare? Visti i nomi che ho fatto penso che avrete capito i miei gusti ???
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
gentilmente potreste descrivere Silvia e dirmi dove staziona solitamente, vorrei testarla mi avete fatto venire voglia :)
 
Commenta
Alto