WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
viste le citate direi lollos :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Sì ma non le conosco molto bene.

direi di aver notato notevole bava alla bocca per il rientro di Kim, obiettivamente tirata a lucido
in realtà domenica molte assenze, molte impegnate a contare direi
Grazie, Kim è una delle mie preferite. poi forse proverò a spendere una mezz'ora con Diana/Raluka visto che non ricordo una recensione in questo locale. C'era anche Silva?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Tony, non ho alcuna esperienza circa le dinamiche degli FKK, tuttavia non son sicuro di avere capito il tuo atteggiamento, oltre al fatto di essere evidentemente contrario allo spirito del forum: che cosa ti impedisce di scrivere compiutamente la cronaca della tua esperienza, tanto più se positiva?

non sono per niente contrario allo spirito del forum, anzi al contrario...
ma tu rispondi a me.. vedi una recensione che sia una qui in questo 3d?
dire Emma e' bella, Sara ci sa fare, Luisa wow, o sono stato bene con tizia caia e semprogna, non sono mica recensioni, e allora se non le fanno gli altri che ci vanno sempre perché dovrei farle solo io!?
comunque se proprio lo vuoi sapere contattami in privato che te lo spiego
saluti
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
...e allora se non le fanno gli altri che ci vanno sempre perché dovrei farle solo io!?

Non penso ci sia da fare i permalosi e ognuno deve "vivere" il Forum come più gli aggrada...poi è chiaro , chi sale di rado ha maggiore entusiasmo per scrivere recensioni dettagliate dell'avventura appena vissuta...contrariamente a chi sale con cadenza settimanale , che probabilmente si è anche stufato nel corso degli anni o magari non ha tempo di recensire ,ma che a parer mio , risulta forse ancor maggiormente utile nell'informare sulla presenza o meno di una tale ragazza e sulle novità sia riguardanti le ragazze che il locale....e su questo aspetto mi pare che ci sia massima collaborazione da parte dei "Frequent Flyer" dei 3D riguardanti gli Fkk Austriaci e Sloveno . Infine , non tutti (compreso me soprattutto da 2 -3 anni a questa parte) amano dettagliare minuziosamente cosa hanno fatto in camera con una ragazza.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Wellcum ieri 1/6

Complice il ponte e liberatomi dalle palle al piede decido di ritornare
in questa oasi in quanto ormai assente da tempo.Decido di andarci il primo
per due mere considerazioni:la prima che probabilmente oggi che è 2 e/o domani
(credo) ci sarà il pienone assurdo, la seconda, diretta conseguenza della prima,
per avere piu calma e relax.Scelta che poi si rileverà azzeccata.
Diciamo subito che arrivo presto e il locale è abbastanza vuoto ma poche ma buone.
Attivo l'interfaccia anti-missile e mi faccio il mio solito caffettino al bar
e faccio la conoscenza di sasha, nuova nel locale.Anche di alessia veramente
notevole ma non scatta la molla.
Faccio una colazioncina tattica e continuo comunque a notare anche dentro il ristorante
un livello veramente ottimo e non sto parlando del ciborio (che comunque è buono)
Ovviamente decido di aspettare un po per vedere come evolve la situazione e comunque
premetto che tutte le ragazze sono in costume oggi.
Con calma il locale comincia a riempirsi conosco natasha, irina (veramente notevole)
julia e altre...ma a un certo punto incrocio lo sguardo di una mora con costumino nero
e decido di conoscerla, anzi è lei che si avvicina e i sensori si attivano perciò
decido di salire.Lei è SILVA albanese di treviso, capello nero lungo, occhi scuri lato
bar di fronte ingresso locale (anche se non so se sta sempre li) e signori come dice
dan petherson mentre sorseggia il the....mmm mmm fenomenale....non so se è stata gia recinsita
qui ma è gfe ultra , almeno con me DFK atomico e con lei faccio la specialità della casa
(la mia) long term con doppietta e devo dire che sono sicuro che lei rimane indiscutibilmente
soddisfatta.Mi assale uno spirito canterino scendendo dalle nuvole ricordandomi
del compianto Mango con Lei Verrà....

Passa un po di tempo e scambio quattro chiacchere qua e la ma si vede che oggi non è un sabato
almeno per quello che riguarda la quantità.
Mi dirigo sui divanetti e si avvicinano diverse sventole ma non scatta la molla...non so perchè.
Continuo a rilassarmi, faccio una jacuzzi e mi imbatto in una certa lolita...è nuova e merita sicuro
ma io non sono ancora pronto.
Dopo un po si avvicina una ragazza in bikini bionda, dico solo che se fossi un pittore butterei
via i pennelli...un miracolo di armonia anche se ha le tette rifatte (strabene) lei è ARIA anche se ha
il nome vero credo tatuato su un fianco.occhi scuri, capelli biondi tinti,rumena.Buonissima stanza Fk
discreto anche se l'effetto di essere sceso da una ferrari e salito su una Bmw c è ma comunque anche
in questo caso sono contento...stavolta mi viene in mente marcella bella con aria.... (canzone calzante
a pennello)

la mia gatta e' ancora lì ....non parla ma dice sì...

A questo punto ceno, cibo niente di eccezionale e faccio la conoscenza di due ragazzi di brescia che se
leggono queste righe saluto....
Ci dirigiamo tutti e tre ai divanetti e si avvicinano a turno diverse ragazze e ci scambiamo opinioni.
Dopo poco partiremo a turno tutti e tre andando su con una ragazza diversa...io parto con Ina
Capello biondo e occhi scuri,porta occhiali, bellissimo corpo, ragazza dolce, fk accennato giudizio positivo
Stavolta non mi viene in mente nessuna canzone ;-) ma visto che in romania è la festa dei bambini complimenti
a mamma per la bimba che ha fatto...

Nel complesso.... un trionfo....
ristorante discreto, servizio ottimo pulivano di continuo, locale in buonissima forma.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Qualcuno sa se è possibile portare le ragazze in camera la notte? Intendo in hotel

Certamente che la puoi portare in camera tua dell'hotel. Devi pagare la camera (mi pare importo della singola) al wlc anche alla ragazza, poi per l'importo dell'intera nottata lo concordi con la ragazza può variare da un 600 a 1000 euro... Logicamente ognuno dei propri soldi fa quello che vuole... ma pagarla per vederla dormire...
 
Commenta
Alto