WELLCUM - Spa For Men

V

VR/46

Ospite
Ospite
Scusate sto guidando e scrivendo..vedo ora gli errori fatti con la scrittura facilitata!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Buongiorno Ragazzi!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha indicazioni (prestazionali si intende) su
Natali: skinny, castano chiaro, zona divanoni sinistra ingresso risto.
Yvone: mora, capello liscio, bel seno, grande tatoo lato coscia destra, stessa zona Natali.
Sabry: mora, capello liscio, moldava dice lei, piercing sopra labbro, bancone fronte consolle dj zona Bulgaria.
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà :preved:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Il maestro Balo ti aiuterà appena legge!!!sabrina è la più figa di estetica in questo momento per me!!!ma se cerchi camere stile bulgaro allora non so..ma tiene la botta!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Il maestro Balo ti aiuterÃ* appena legge!!!sabrina è la più figa di estetica in questo momento per me!!!ma se cerchi camere stile bulgaro allora non so..ma tiene la botta!!!
Maestro Balo ci aiuterà come sempre!!
Comunque per quel che riguarda Sabry son d'accordo con te sulla bellezza... indiscutibile... ma a me ha dato l'impressione di un missile fotonico... eravamo io e il mio compare a dialogare amichevolmente con lei e la sua amica... il mio amico ha provato ad avvicinare una mano per farle una carezza al volto... lei: "non provarti a toccarmi il viso!!!!" :sad:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
791
ma a me ha dato l'impressione di un missile fotonico... eravamo io e il mio compare a dialogare amichevolmente con lei e la sua amica... il mio amico ha provato ad avvicinare una mano per farle una carezza al volto... lei: "non provarti a toccarmi il viso!!!!" :sad:

Alcune, soprattutto le più belle sono un pò "così":pardon:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
873
Località
Treviso
Buongiorno Ragazzi!
Sabry: mora, capello liscio, moldava dice lei, piercing sopra labbro, bancone fronte consolle dj zona Bulgaria.
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà :preved:
Sabrina è senz'altro bella, ma con me è stata un mezzo missile, quasi totale. Comunque è stato un po' anche colpa mia perché mi aveva dato delle avvisaglie parlandoci.
Questo circa un mese fa. Da allora mi sembra che nessuno l'abbia citata. In genere quelle brave vengono nominate maggiormente.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Sabrina è senz'altro bella, ma con me è stata un mezzo missile, quasi totale. Comunque è stato un po' anche colpa mia perché mi aveva dato delle avvisaglie parlandoci.
Questo circa un mese fa. Da allora mi sembra che nessuno l'abbia citata. In genere quelle brave vengono nominate maggiormente.

Ha l'aria da bella stronza... :pardon:
Sarà per questo che nonostante mi ispira parecchio, ho sempre rimandato...
Sicuramente si apre lentamente in modalità fidelity
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Come si riconosce la freschezza di un'ostrica?

Come un'ostrica?

"Le ostriche, come gli altri molluschi, restano aperte se vengono maneggiate quando sono già morte. Queste vanno scartate. Mentre quelle che, una volta aperte, non contengono molto liquido e hanno la polpa che comincia ad attaccarsi ai lati della conchiglia, sono state fuori dall'acqua già molto tempo. Queste si possono ancora usare ma sono meno gradevoli, soprattutto se mangiate crude".

:lol:


oyster1.jpg
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sabrina è senz'altro bella, ma con me è stata un mezzo missile, quasi totale. Comunque è stato un po' anche colpa mia perché mi aveva dato delle avvisaglie parlandoci.
Questo circa un mese fa. Da allora mi sembra che nessuno l'abbia citata. In genere quelle brave vengono nominate maggiormente.

Ero presente quel giorno Luca347 quando non sei stato troppo soddisfatto dalla prestazione di Sabrina. E quel stesso giorno dopo di te l'ho testata... Per i miei gusti è una delle più belle attualmente al wlc... Che dire di Sabrina... PRO : A livello di prestazione sono rimasto molto soddisfatto forse la miglior camera che ho fatto quel giorno. Ha concesso FK alla grande, gli piace parecchio pecorina e si può spingere parecchio... Concede anche fingering...
CONTRO : Per lei (come le sue amichette in zona) è tutto un extra Money dal FK, al fingering al cob ecc...

Divertito mi sono divertito ma non la ripeto... Altrimenti per scoparla devo far mutuo...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ero presente quel giorno Luca347 quando non sei stato troppo soddisfatto dalla prestazione di Sabrina. E quel stesso giorno dopo di te l'ho testata... Per i miei gusti è una delle più belle attualmente al wlc... Che dire di Sabrina... PRO : A livello di prestazione sono rimasto molto soddisfatto forse la miglior camera che ho fatto quel giorno. Ha concesso FK alla grande, gli piace parecchio pecorina e si può spingere parecchio... Concede anche fingering...
CONTRO : Per lei (come le sue amichette in zona) è tutto un extra Money dal FK, al fingering al cob ecc...

Divertito mi sono divertito ma non la ripeto... Altrimenti per scoparla devo far mutuo...
Info su Natali?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
8
Località
Roma
Viaggio di lavoro e durante il tragitto decido di fermarmi per mangiare, sauna, bagno turco e relax, e se capita una camera almeno.
Lo faccio ogni volta che ci passo davanti. Questa volta , dopo il relax ed il pranzo, mi dirigo nell'arena e noto una ragazza con un bel fisicone. Lei si accorge di essere notata e si avvicina per fare conoscenza. Ci scambiamo un pò di social ma io le dico che per il momento non mi interessava.Mi guardo intorno e verifico che in effetti, per i miei gusti è la migliore. Lato B eccellente, bel seno, una terza abbondante naturale, bel viso. Mi avvicino io a questo punto e lei, svelta e intuitiva, si alza e, prendendomi per mano, si avvia verso le scale. Stanza ottima e pulita. Mi dice che fà tutto ma io le rispondo per una cosa normale. Prepara lei tutto, doccia entrambi, ed inizia un bbj notevole per una decina di minuti poi mi dà le spalle ed iniziamo rai1. si vede che è molto esperta e sà fare il suo. alla vista del suo lato migliore, resisto altri dieci minuti e capitolo. Ottima ragazza anche se mestireante e professionale, ma sulla bellezza e sulle capacità niente da dire, del resto le ragazze stanno lì non per amore...... Finito, nuovamente entrambi doccia con calma e poi di nuovo in arena. avrei voluto fare una seconda con Gloria ma poi, purtroppo, decido dinvestire in un' altra sede, a Conegliano, già recensita.. Come si dice : ti sta bene così impari !!
A proposito, scesi in arena, mi sono trovato praticamente in mezzo a tre ragazze, tutte belle,che parlavano fra loro e sentendomi di troppo mi sono allontanato, notevoli tutte e tre. Mi è rimasta impressa una bionda capelli abbastanza lunghi, tettona, coperta sul seno ed una velina, dice ungherese, piccolina ma con un viso spettacolare
 
Commenta
Alto