WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Buonasera a tutti.. avrei una richiesta "tecnica", per via della mia pressoche inesistente esperienza con i fkk austriaci (unica esperienza in fkk fatta anni fa in germania, con colleghi di lavoro..)..

Viste le possibilità di essere nella zona del Wlc a breve, mi chiedeve se poteva avere un senso frequentare il locale in orari diciamo piu ristretti, rispetto alle vostre lunghe sessioni giornaliere..
Vi chiedo: potrebbe comunque avere un senso andare al locale dalle 18.00 a chiusura, o addirittura anche dalle 22.00 a chiusura?? O sarebbe sprecare tempo (e ovviamente, soldi??)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.030
Località
Land of Romagna...
Buonasera a tutti.. avrei una richiesta "tecnica", per via della mia pressoche inesistente esperienza con i fkk austriaci (unica esperienza in fkk fatta anni fa in germania, con colleghi di lavoro..)..

Viste le possibilità di essere nella zona del Wlc a breve, mi chiedeve se poteva avere un senso frequentare il locale in orari diciamo piu ristretti, rispetto alle vostre lunghe sessioni giornaliere..
Vi chiedo: potrebbe comunque avere un senso andare al locale dalle 18.00 a chiusura, o addirittura anche dalle 22.00 a chiusura?? O sarebbe sprecare tempo (e ovviamente, soldi??)

Dalle 2 ore a crescere è ok...almeno per ammortizzare un minimo gli 85€ di ingresso con un pasto ,qualche bevuta e un pò di centro benessere (se interessato) e avere il tempo di scannerizzare la fauna per la scelta della/e preda/e !
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Vi chiedo se il sabato ultimamente c'è tanta gente o il locale è vivibile?
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ero presente quel giorno Luca347 quando non sei stato troppo soddisfatto dalla prestazione di Sabrina. E quel stesso giorno dopo di te l'ho testata... Per i miei gusti è una delle più belle attualmente al wlc... Che dire di Sabrina... PRO : A livello di prestazione sono rimasto molto soddisfatto forse la miglior camera che ho fatto quel giorno. Ha concesso FK alla grande, gli piace parecchio pecorina e si può spingere parecchio... Concede anche fingering...
CONTRO : Per lei (come le sue amichette in zona) è tutto un extra Money dal FK, al fingering al cob ecc...

Divertito mi sono divertito ma non la ripeto... Altrimenti per scoparla devo far mutuo...
Abbiamo capito che, come tante, si scioglie con la liquidità.... accetta bitcoin?
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
motor bike expo verona..pad 3 stand wellcum presente,regalavano calendaro e buoni da 30 eurini validi fino a fine giugno da consumare in bibita alcolica al bar dello stesso wellcum ovviamente..:yes:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Oila...stavolta c è sul sito facebook del club INES...(oggi,oggi,oggi...)non era partita?è tornata?è cosa gradita penso per tutti precisione nelle presenze su veniamo.it e su facebook...:wink:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Scusate, manco da un paio di mesi dal wellcum e mi pare di aver capito che anche qui adesso chiedono extra per baciare, 50 euro ho letto in giro. E' cosi e qualcuno di voi ha pagato?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
FVG
Info sulla prestazione intendevo...

Ho sentito pareri discordanti !! E' una tipa particolare, se le vai a genio si fa coinvolgere !! Con me probabilmente c'è chimica e abbiamo sempre fatto delle gran scopate !! Da come ho visto si è sempre divertita anche lei...e anche tanto !! Merita ancor di più in coppia con Adina....
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Io sono sempre scettico sul fatto che 'ste ragazze, che prendono tranquillamente una decina di cazzi al giorno, si divertano a trombare con i propri clienti. Sono più propenso a pensare che si divertano piuttosto a contare i soldi a fine giornata. Ciò non toglie che esistano le eccezioni... ma sono scettico pure su quelle!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Forse qualcuna che unisce l'utero al dilettevole c'è... ma credo sia solo una piccola minoranza.
Ovviamente mai dimenticarsi che la prima vera motivazione che le porta li sono gli € e poi il diletto per quelle che lo cercano...
Anche se poi alla fine dei conti dovrebbe interessarci se ci siamo divertiti noi.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.030
Località
Land of Romagna...
Alcune volte...ha attraversato (velocemente) la mia mente il dubbio che la ragazza di turno si possa essere divertita..., ma ci crederò fino in fondo quando sarà Lei a pagarmi per il servizio reso...con il FK come extra :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Buonasera a tutti.. avrei una richiesta "tecnica", per via della mia pressoche inesistente esperienza con i fkk austriaci (unica esperienza in fkk fatta anni fa in germania, con colleghi di lavoro..)..

Viste le possibilità di essere nella zona del Wlc a breve, mi chiedeve se poteva avere un senso frequentare il locale in orari diciamo piu ristretti, rispetto alle vostre lunghe sessioni giornaliere..
Vi chiedo: potrebbe comunque avere un senso andare al locale dalle 18.00 a chiusura, o addirittura anche dalle 22.00 a chiusura?? O sarebbe sprecare tempo (e ovviamente, soldi??)

Dalle 18 a chiusura va benissimo son 6 h mangi bevi trombi
 
Commenta
Alto