WELLCUM - Spa For Men

Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
ma quindi siamo messi proprio cosi' male in questo luogo? io manco da fine 2016 e avrei in programma di tornare ma leggendo ora mi viene qualche dubbio ..... a livello estetico come siamo messi? per il resto io non ho mai pagato per extra appunto per evitare che ci prendessero gusto. a quanto leggo pero' vedo che il gusto se lo sono preso lo stesso :-( mi consigliate di andare o no ? grazie!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ma quindi siamo messi proprio cosi' male in questo luogo? io manco da fine 2016 e avrei in programma di tornare ma leggendo ora mi viene qualche dubbio ..... a livello estetico come siamo messi? per il resto io non ho mai pagato per extra appunto per evitare che ci prendessero gusto. a quanto leggo pero' vedo che il gusto se lo sono preso lo stesso :-( mi consigliate di andare o no ? grazie!

Ma che messi male... E' un peccato non andarci!!! Che poi ci sia qualche furbetta è normale come ci sono ovunque
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
...io ero già passato dalle parole ai fatti: Wellcum prima ed ultima visita 5/gen/2014 (tre anni); Andiamo ultima visita stessa cosa circa 3 anni fà; Marina se no erro gennaio 2016 (un anno); , Margareta marzo 2016 (11 mesi); ...fatto eccetto qualche visita al CC, ma lì è un,' altra storia: meno missili e meno soldi, e comunque ogni tot mesi.
Totale extra pagati a vita all-time : 30€ per un fk al CC, per una piccolina che aveva una bocca che mi faceva impazzire. Altri extra non pervenuti.
Se tutti facessero come mè avrebbero già saldato i cancelli. :)
Morti di figa sì, ma COGLIONI NO,!!
Hai pagato 30 euro più di me.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Oila,tornato ora da giornata positiva al club.4 camere.
ieri, venerdi, 300 ingressi, oggi un po meno. assenze di qualche ragazza ( per esempio tutte e 4 quelle che ho fatto l altra volta). Non tardero a fare il report.saluti
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
...io ero già passato dalle parole ai fatti: Wellcum prima ed ultima visita 5/gen/2014 (tre anni); Andiamo ultima visita stessa cosa circa 3 anni fà; Marina se no erro gennaio 2016 (un anno); , Margareta marzo 2016 (11 mesi); ...fatto eccetto qualche visita al CC, ma lì è un,' altra storia: meno missili e meno soldi, e comunque ogni tot mesi.
Totale extra pagati a vita all-time : 30€ per un fk al CC, per una piccolina che aveva una bocca che mi faceva impazzire. Altri extra non pervenuti.
Se tutti facessero come mè avrebbero già saldato i cancelli. :)
Morti di figa sì, ma COGLIONI NO,!!

Al wellcum è più di un anno che non ci vado e all'andiamo quasi un anno.
Al cc confermo è un'altra storia
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Sabato 25-02: dopo un pranzo da un amico in zona Tolmezzo mi dico perchè non proseguire oltreconfine e vedere finalmente questo ambiente. Prendo vignette durante il viaggio, subito dopo il confine deviazione dall'autostrada per controlli, non hanno fermato nessuno di quelli davanti, forse davano un' occhiata veloce se c'era la vignette.
Arrivo poco dopo le 16.30, non potendo fermarmi a lungo vedo di trovare una preda e nel frattempo dò un'occhiata al locale che mi fa una buona impressione, migliore del Marina (da cui manco da oltre 1 anno), bello anche il giardino esterno. Incrocio una che mi piace, scambio due chiacchiere, trattasi di Ailin. Decido di provare, saliamo...circa 15 minuti di coda... camera che mi soddisfa, solite 3 posizione, buon BBJ; non mi ha proposto extra, non interessandomi non ho chiesto se fa FK, non fa RAI2.
Dove staziona Ailin vedo un'altra ragazza, prendo da bere e scambio qualche parola, si chiama Ina, già mi convinco che sarà la prossima, nel frattempo mi viene voglia di una bagno turco e commetto il grosso errore di farlo sapendo che di solito mi stanca e non mi rigenera ...e così accade.
Sono già passate le 19 e per le 20 devo ripartire, ovviamente non trovo più Ina, vengo abbordato da Miriam che non mi dispiacerebbe...ma sono convinto di aver letto qua che è un missile e declino; girava con un'altra moretta che mi attizzava di più (amica, parente ?), ma visto che ad un missile di solito se ne affianca un altro lascio stare.
Rivedo Ailin e a questo punto piuttosto che prendere silurate dato che ero stanco e di fretta la riporto su: come prevedevo a metà sessione ho un cedimento, ma lei con grande pazienza mi porta alla fine con mano e bocca, forse qualche minuto fuori tempo massimo...
Mentre scendiamo vedo che c'è lo spettacolo al palo lap dance di una ragazza, mi cambio e prima di ripartire dò un'occhiata ad un altro spettacolo fatto da Roxana.
Sono già le 20.15 e quindi visto che sono già in ritardo me ne vado abbastanza soddisfatto, ma consapevole che la prossima volta devo avere molto più delle 4 ore scarse per fare le cose (non ho neanche cenato). Il locale era piuttosto pieno ma vivibile, ovviamente essendo la 1a volta non sono in grado di fare raffronti. :)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
wellcum sabato 25/2

Buongiorno egregi colleghi.Scrivo dopo una positiva giornata di sabato al club.
Bella giornata di sole, entro presto e come accennavo in un mio precedente post
noto durante il trascorrere delle ore l'assenza di qualche ragazza.
Pienone il giorno prima mi raccontano diversi clienti e alcune ragazze, incontro di li a poco lo zio tito
e piu tardi il ns mitico vasco rossi con i quali scambio piacevolmente due parole ogni tanto.

Qualche faccia nuova rispetto alla mia ultima volta, vado con l'elenco:

aria,bella,rita,julia,luna,sonia,aida,bianca,jasmin,flory,lena,silva,evelyn,olga,desiree,ina,gloria,ilary,lorena,dayana,
tina,dedea,ruby,roxana,katia,carolina,samantha,kim

segnalo che dedea si ritira (proprio) tra una settimana...(cosi mi ha detto)

A occhio 80/90 clienti e 50/60 ragazze. ho notato un certo numero di ingressi e di uscite verso l ora di cena.
fila di lieve entità dalle 16 alle 22.

Sonia

Mora e con un bel fisichino devo dire, staziona vicino alla gabbia.Abbiamo parlato un po prima di salire(in italiano),
nessura richiesta di extra non "canonici".
in camera non ho avuto sorprese, mi sono trovato abbastanza bene, ha fatto il suo.
Non mi ha travolto con la passione ma nemmeno un frigo, nella norma a parer mio, nulla da ridire.
e nella norma intendo che fa fk fatto bene etc etc.
Buona camera.

Lena (seconda e ultima camera)

si è proprio prodigata, direi che non le mancava ne la voglia,ne l'entusiasmo... diciamo gfe/pse.
se possibile,mi è piaciuta ancora di piu dell ultima volta.
molto piacevole la prima stanza, tant è che decido di farne un altra piu tardi.
quando faccio camere con lei alla fine scendo un po "affaticato", ha quella grinta ed energia che la
contraddistingue sempre.le piace il daty,proprio nessun dubbio...
oramai non so piu che altro aggiungere.beh,insomma, potrei scrivere qualcosa prima del nome :lol:
segnalo che ripartira a marzo.andando a memoria dovrebbe essere presente la prima e l ultima settimana del prossimo mese,
quelle centrali no,non ci dovrebbe essere.
lena staziona al bar lato porta camerini ragazze.ma non è detto che non sta in modalità numerino e quindi non c è...
come oggi per esempio.
:biggrin::give_heart2:

Luna

capelli scuri, minuta con esteso tatuaggio dietro la schiena, mi ha fatto una buonissima sensazione cosi a pelle,ragazza simpatica,
due chiacchere...decido di salire.
infatti una volta in camera mi sono sentito subito a mio agio con lei.ottimo feeling, ottima mezz'ora.
con me non si è risparmiata,anche lei direi gfe/pse.
gradisce il daty pure lei, sicuramente... :wink:
a me è piaciuta, è molto brava. la ripeterei? si.la consiglierei?si.
molti colleghi in arena sono sullo stesso avviso.
ora non mi stupisce il fatto che l altra volta "viaggiava" col numerino.
non saprei indicare però dove staziona...forse la si puo trovare zona bar vicino entrata ristorante.
:ok:


saluti a tutti! P.
AD MAIORA SEMPER!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
0
Lena (seconda e ultima camera)

si è proprio prodigata, direi che non le mancava ne la voglia,ne l'entusiasmo... diciamo gfe/pse.
se possibile,mi è piaciuta ancora di piu dell ultima volta.
molto piacevole la prima stanza, tant è che decido di farne un altra piu tardi.
Ti piace vincere facile, eh?:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
sabato 25 3 17 wellcum hohenthurn
Poche ore passate al Wl dove non mettevo piede da qualche mese e naturalmente (azz) mi sono beccato un missilone , tale Evelin , che spero di ricordare a lungo , come quelle da evitare !!
Poi mi sono ritirato sul divano , a rimuginare sulla cazzata commessa , dove mi sono mosso solo x la cena .
Indi ritornato nel mio angolino fino a che e' arrivata Luna e , con lei ho salvato la mia serata !!
Dopodiche' dopo un ultima birra siamo andati via !! :drinks: Alla prossima !!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
sabato 25 3 17 wellcum hohenthurn
Poche ore passate al Wl dove non mettevo piede da qualche mese e naturalmente (azz) mi sono beccato un missilone , tale Evelin , che spero di ricordare a lungo , come quelle da evitare !!
Poi mi sono ritirato sul divano , a rimuginare sulla cazzata commessa , dove mi sono mosso solo x la cena .
Indi ritornato nel mio angolino fino a che e' arrivata Luna e , con lei ho salvato la mia serata !!
Dopodiche' dopo un ultima birra siamo andati via !! :drinks: Alla prossima !!
Mi spiace per la missilata, credo ci sia un errore sulla data della tua visita...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
sabato 25 3 17 wellcum hohenthurn
Poche ore passate al Wl dove non mettevo piede da qualche mese e naturalmente (azz) mi sono beccato un missilone , tale Evelin ,... !!
Visti gli antichi ricordi... penso sia un nome da far togliere dal tagesplan e da non assegnare più a nessuna ragazza
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ciao Sandokan, quando sono stato li amelia non c era.visto l'affidabilità del sito veniamo.it conviene che pubblicano il telefono direttamente in testa alla pagina....e casomai telefonare :lol:
Brava lei:wink:
 
Commenta
Alto