WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Dovrebbero capire che è nel loro stesso interesse stare in total naked: io, e penso tanti altri come me, riesco a fare sempre una-due camere in più se le ragazze mostrano la loro mercanzia...
Ma non mi illudo, non capiscono...non capiranno mai....
Ma lamentarsi,sì, questo sempre...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Confermo tante ragazze e tutte vestite alcune adfirittura con custume intero anche quelle poche che di solito fanno il Total naked erano vestite solo a tarda serata alcune hanno iniziato a togliere qualcosa e le solite 4 o 5 sono ritornate al Total naked.
Per dire qualcosa d altro sul parti direi che mi aspettavo qualcosina in più, l atmosfera era piuttosto moscia e non c era niente di festaiolo e di diverso dal solito ne come spettacoli

Ciao, giusto per curiosità sai quali ragazze hanno fatto lo spettacolo ? Ci sarà stata la solita band con sassofonista suppongo ...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ragazzi,dobbiamo essere nuovamente uniti!Questa tendenza ad avere addirittura il costume intero è assurda!Io sono per il total naked ma almeno un solo pezzo!Non è una piscina ,è un fkk!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
La patata al vento scatena l'ormone. Se stessero tutte nude noi orsi faremmo almeno 1 camera a testa in più. Poi qui leggo di un party in cui hanno vestito pure le ragazze abituate al total naked. Mistero!

Dovrebbero capire che è nel loro stesso interesse stare in total naked: io, e penso tanti altri come me, riesco a fare sempre una-due camere in più se le ragazze mostrano la loro mercanzia...
Ma non mi illudo, non capiscono...non capiranno mai....
Ma lamentarsi,sì, questo sempre...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Primo spettacolo Mirella e Ramona poi il secondo Ina sul bancone e altre due di cui non conosco il nome in centro sala terzo Nina e Edda dentro la gabbia quarto mi sembra Simona sul bancone
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Salve Punteruoli. Venerdì io e l'esperto del pf TONYMANERO saremo lì al WELLCUM. lui ha detto che ci è stato già 10 volte ma per me sarà la prima volta :D A me che piaciono le ragazze latino americane calienti e che con due belle bombe chi mi potete suggerire? :D o se non è latina a sto giro va bene uguale ma purchè valida. con un bel seno e caliente. se poi fà con 70 rose fkk anche meglio :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Un mesetto fa era presente un'italiana di Mantova....Ma non ricordo il nome.
E' ancora presente???...Come si comporta in camera???
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
@darkolonejunior Alice,la mantovana non c'è in questo periodo!Dovrebbe tornare a settembre!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao a tutti,
domani saremo in zona e, associandomi alla domanda di Perugino, chiedo se vi sia presenza di donne latine al WLC. o meglio puntare all'andiamo?
Grazie delle eventuali risposte. Seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Ciao a tutti,
domani saremo in zona e, associandomi alla domanda di Perugino, chiedo se vi sia presenza di donne latine al WLC. o meglio puntare all'andiamo?
Grazie delle eventuali risposte. Seguirà rece.

La storica Gloria, e poi ultimamente c'è una black mezza venezuelana e mezza non so cosa, con tettone e addominali :bye:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Presenti al locale dalle 95 alle 105 ragazze in questi giorni..livello molto alto di estetica..si è formato anche un nuovo gruppo di bulgare..ho trovato un locale ai massimi livelli per i miei gusti..poi ci penserà il colonnello ai dettagli visto che abbiamo fatto 3 giorni da Leoni!!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Veneto
Da neofita di questo sito e cultore di una passione a quanto vedo molto comune fra i presenti mi accingo a scrivere alcune righe riguardo la mia presenza nella giornata di ieri al Wellcum.

Vi ammetto di non essere un assiduo frequentatore dei locali FKK "italianeggianti" stile Andiamo Wellcum o Marina essendo stato solo una volta all'Andiamo oltre un anno fa ed avendo attualmente solo un abbozzo di intenzione di fare un giro al Marina verso gli inizi di Settembre. Ieri ho dunque potuto apprezzare il Wellcum. Giunto poco dopo l'apertura che se non erro avviene alle 12.00, noto che il locale è già frequentato da poco meno di una decina di ragazze e una ventina di uomini, già da lì capisco che non sarà aria fresca quella che respirerò nelle successive ore, la mia precedente esperienza all'Andiamo era avvenuta in una domenica di Marzo dove le ragazze erano forse una 40ina e gli uomini pochi di meno quindi molto più vivibile nel complesso. Faccio una menzione particolare per la struttura che è veramente fantastica e migliore rispetto a quella forse un po' più vecchiotta di Villach: saune, idro e piscina fantastiche. Cibo a buffet piuttosto meritevole per i miei gusti, non c'è molta scelta, ma quello che c'è è fatto assai bene.

Ma torniamo a noi. Il locale dopo il mio veloce pranzo e una veloce sauna si era popolato, non sono bravo a contare le persone ma se non mi sbaglio nelle ore di massimo carico c'erano circa 50 ragazze e oltre un centinaio di uomini. Qualità delle ragazze atomica, in altri luoghi che frequento non sono abituato a vedere simili bellezze che nel complesso mi hanno impressionato più di quanto era avvenuto a suo tempo all'Andiamo. Mi metto sui divanetti cercando di orientarmi e di non sclerare, conosco un po' l'attitudine delle ragazze che lavorano in luoghi simili e non volevo trovarmi un bel siluro tra le mani... a questo punto mi sono trovato a fare una scelta curiosa e non chiedetemi il perchè, è da ieri che ci penso e non ho una risposta da dare: ho scelto il siluro più evidente che ho trovato in sala, secondo i miei canoni era la più bella, se ne stava seduta con due amiche e discostava sempre lo sguardo dal mio, non ammiccava, fredda, quasi scoglionata, mi sono avvicinato...

MIRIAM 24 ANNI ROMENA DI BUCAREST La gnocca più maestosa (parlando soggettivamente) che ho trovato dentro al Wellcum ieri, prima ancora di dirmi ciao mi cita il listino prezzi, poi si presenta, mi siedo affianco e mi bevo un drink con lei. A lei non frega niente di me, del mio drink, del mio cazzo o di qualunque altra cosa che non siano i verdoni nel mio portafoglio e mi convinco del tutto che l'onestà intellettuale della ragazza andava premiata, sarà perché non sono avvezzo a questa tipologia di locali ma piuttosto a luoghi dove ti si buttano addosso facendoti credere chissà che salvo poi girarti le spalle appena incassato l'obolo. Saliamo, pulizie di rito, appena mi rigiro verso di lei è già nuda. Perfetta in ogni sua forma, un culo sodo e tonico, due gambe imperiose e sottili con dei polpacci che mi fanno impazzire, bacino e vita stretti il giusto, seno probabilmente rifatto da Dio in persona e poi il viso con quei capelli tinti di biondo, vabbè basta così. Il siluro è stata in stanza con me 1 ora, non abbiamo fatto nulla di nulla, il mio birillo era mogio mogio ma il punto fondamentale era che io fin dall'inizio non volevo chiavarla: niente sesso, niente pompino, niente sega, niente strusciatina, solo qualche carezza, qualche massaggio, ha anche provato a infilarmi un dildo in culo per vedere se mi andava quel tipo di cosa ma non era mia intenzione provare di nuovo una simile esperienza. Ho pagato 150 EURO per farla stare con me forzatamente in camera 60 minuti, abbiam parlato, abbiam scherzato, ci siamo un po' accarezzati e siamo stati là 60 minuti. Sono matto ragazzi, lo so, ma a volte il sesso non è tutto nella vita... ripeto, a volte...

TARA 25 ANNI ROMENA DI TIMISOARA Dopo la strana esperienza con Miriam avevo voglia di fare ciò per cui mi ero spinto in Carinzia: spruzzare. Dopo un po' di social con dei conoscenti incontrati lì, un po' di saune, risate, filmini, nuotate e un bell'idromassaggio, mi decido per il round 2. La avevo già incrociata prima, aveva ammiccato e sorriso, mi piaceva, era una bellezza molto più naturale di Miriam, niente di rifatto, esile e slanciata, con una bella chioma mora e un visetto da scricciolina. Anche lei mi appare un po' sulle sue in principio, quasi scazzata, appena saliamo in camera mi spiega il perché: il tipo prima di me era venuto dopo 5 minuti e siccome aveva pagato per i 30 minuti voleva venire di nuovo, deve averci litigato o non so che, comunque la cosa andava scavalcata in fretta visto che la volevo concentrata su di me. Dopo le pulizie di entrambi scambio quattro battute e mi sdraio supino affianco a lei, cominciamo a tocchignarci su e giù e intanto le chiedo meglio come andava la giornata, perdiamo minuti buoni a fare del social e ad accarezzarci finché decidiamo che è ora di passare all'azione: lei si inginocchia ai piedi del letto, si china in avanti e mi dice se voglio che me lo succhi con o senza goldone, vado senza e Tara appena poggia le labbra sul mio cazzo mi apre il paradiso: non sono mai stato un grande amante del ricevere il sesso orale ma con lei è diverso, fantastico, la forza con cui spinge, il ritmo, la salivazione è tutto oro colato, tanto che la devo interrompere per non capitolare subito (stavo abbastanza infoiato) e cadere nel penale. A questo punto mi si pone il dubbio esistenziale: infilarglielo o farmi risucchiare fuori tutto? Le chiedo di voltarsi, la prendo a 69 e inizio a mangiargliela, ha una patatina notevole, buona, profumata, con due labbra sottili e lunghe, il culetto era uno spettacolo da stringere. Lei ricomincia a ciucciare senza goldone, sapevo come sarebbe andata a finire e mi sono solo concentrato a farla durare più che potevo, ad un certo punto dopo un po' di mio lavoro di lingua la sento ansimare e là non ci capisco più nulla, lei si solleva da me appena e mi avvisa che se le vengo in bocca c'è la penalità, io le dico di stare zitta e continuare. La furbetta ci mette anche le mani nel frattempo ma io ormai ero troppo in estasi per poter obbiettare qualsiasi cosa. La mia bocca era piena della sua figa e così decido di riempire la sua con qualcosa di mio, butto fuori tutto quello che avevo accumulato nelle ore precedenti e vi informo che ne avevo di roba messa da parte a giudicare da quanto ha sputato fuori dopo, comunque nella mia vita raramente sono venuto così bene con un pompino come ieri con Tara, esperienza ottimale per davvero che mi ha rasserenato tutta la giornata. Dopo avermi pulito bene l'arnese e dato un bacio sulla guancia mi fa un sorrisone, io guardo l'orologio e mi accorgo che ho sforato di 15 minuti i 30 pattuiti e così mentre scendiamo le chiedo quanto le devo dare per il tempo in più, lei sorprendendomi mi dice 'niente, facciamo finta che siano stati 30 minuti e 50 extra per la penale'. Nonostante questo le porgo lo stesso 150 EURO, meritati tutti, ci scambiamo altri due baci sulla guancia e ciao.

A questo punto ero soddisfatto e avevo un bel ricordo della giornata: avevo sganciato già 300 EURO a due delle ragazze che ritenevo più meritevoli (una per bellezza l'altra per bravura) del locale, gli uomini erano innumerevoli, le fighe stanche e svogliate, a questo punto mi concentro su saune, vasche, cibo e bere. Verso le 19 dichiaro conclusa la giornata e me ne ritorno con la compagine verso casa.

Ora sono curioso di scoprire il Marina a Nova Gorica in settembre, pronto a scoprire nuove passioni ed emozioni.

Scusate se non ho rispettato i canoni del forum, mi farò col tempo...
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Amico Macley..2 di loro erano veramente notevoli!!sali veloce..non so la loro permanenza,non avendoci potuto parlare..ma le 100 presenze femminili dureranno molto poco..erano troppe per gli orsi presenti!!
 
Commenta
Alto