WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
ragazzi ho letto un po di recensioni da fine agosto n poi,non leggo più nulla delle bulgare, sono andate via oppure non lavorano più come una volta ?

grazie per le info
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ragazzi ho letto un po di recensioni da fine agosto n poi,non leggo più nulla delle bulgare, sono andate via oppure non lavorano più come una volta ?

grazie per le info

Polina e Cristina dovrebbero essere a Vienna. Comunque bulgare attualmente presenti al wlc Alexis, Monika, Selena e Nicole.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Giornata stupenda contornata dall'atmosfera oKtoberfest con tante ragazze sexy in perfetto stile bavarese.... Camere 2, la prima con Ivana due ore e la seconda sempre con Ivana altre due ore....
Mi sa che questa volta mi sono innamorato...!!
Una ragazza in perfetta sintonia con i miei gusti....
Ha saputo assecondare ogni mio desiderio....
X il resto ho avuto l'impressione di essere circondato da tanti missili....Fortunatamente oggi ho trovato la mia giusta dimensione....?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Polina e la Kris si sono spostate a Vienna definitivamente? O tornano per Capodanno al WLC?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
506
Località
Cap d'Agde
Giornata stupenda contornata dall'atmosfera oKtoberfest con tante ragazze sexy in perfetto stile bavarese.... Camere 2, la prima con Ivana due ore e la seconda sempre con Ivana altre due ore....
Mi sa che questa volta mi sono innamorato...!!
Una ragazza in perfetta sintonia con i miei gusti....
Ha saputo assecondare ogni mio desiderio....
X il resto ho avuto l'impressione di essere circondato da tanti missili....Fortunatamente oggi ho trovato la mia giusta dimensione....

Ma io Ivana l'ho vista spesso seduta.. si vede che poi era stanca :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
506
Località
Cap d'Agde
Hohenthurn - 24/09/16

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:
http://wellcum.at/
SERVIZI USUFRUITI: DFK - BBJ - DBBJ - DATY - RAI1 - AR - FINGERING RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70 PER RAGAZZA - STANDARD 30 MIN.
DURATA DELL'INCONTRO: 10 ORE IN CLUB + PERNOTTAMENTO IN GASTHOF NEUWIRTH
GIRLS TESTATE: BIANCA - SILVA - ELENA
ATTITUDINE: VEDI RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE:

Piccolissimo report, volevo replicare alcune stanze della mia ultima visita, ma alcune di quelle che avevo in mente tra le più meritevoli non erano presenti.
Decido quindi di partire con la prima stanza inutile con tale Bianca inutile. 70 euro nel pattume, non mi dice granché. Alla fine tenta di cambiare nome per disperdere le sua tracce, ma stranamente stavolta la memoria mi assiste. :spiteful:

Cerco di riprendermi con l'altoperformante Silva, donna superlativa che non si risparmia. Inutile descriverla, chi c'è stato sa di cosa parlo.
Successivamente chiederò un bis visto che il piatto era assolutamente di mio gradimento.

Cambio totalmente genere, e mi butto su Elena, ovviamente non sarà minimamente paragonabile alla precedente ma ne sono consapevole già ancor prima di salire. Comunque non mi dispiace, questa la definisco la camera che serve ad appagare il senso della vista, in base al prototipo che stavo cercando.
Prenderla in doggy osservando il suo vitino da vespa, dove con la presa puoi quasi toccarti gli indici e i pollici, vale il prezzo del biglietto.

In definitiva, per me sarà un Silva's Day :preved:
 

Allegati

  • Elena.jpg
    Elena.jpg
    43,7 KB · Visite: 90
  • Silva.jpg
    Silva.jpg
    40,3 KB · Visite: 94
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Elena? colei che mi ha fatto passare ogni voglia di tornare al wellcum, la più antipatica ,frettolosa,arrogante,indisponente sulla facciadella terra. ma come fa a lavorare ancora li?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
wellcum 25/9

Da poco reduce dal MC, e avendo tempo decido di andare a vedere la situazione sul versante carinziano.
Entro subito all'apertura e con mia sorpresa c è una troupe di rai3 che fa un servizio.
Giusto per la cronaca pochi giorni fa ho visto un servizio analogo su la7.
Certo la tentazione di raccontargli cosa vuol dire VERAMENTE rai1 e rai2 era forte...:lol:
Giornata tranquilla per il wc, nel corso della giornata ci saranno state 25 girls circa e una cinquantina di orsi,
c era un bel sole ma un po freschetto.
Ragazze presenti che ricordo/conosco
irina aria bella florentina romina (è passata dall ac al wc) julia anelise, nicole,antonia,bianca,evelyn ,silva,alexis,
carmen,charlie,selene,lena

Molte girls devono aver preso giornata libera o cmq domenica il wc è sempre abbastanza calmo.poi dopo l'oktoberBREAST...
Solito giretto tattico chiacchero con antonia,evelyn e altre girls e con qualche punters gia conosciuto in altri lidi.
con quest'ultimi ci scambiamo immancabilmente info sparse e dritte varie con grande soddisfazione.

Nicole
visto che c era decido di portare su nicole,per assurdo non semplicissimo considerando che eravamo quattro gatti!
ha successo...
la fashion girl ora è pure abbronzata (non da molto da quello che mi dice) e riesco ancora a farle disegnare quel bel
sorrissetto che ha e che non sfoggia proprio ogni secondo...Molto gentile e simpatica, sempre gfe è molto piacevole
trascorrere del tempo con lei.A quanto pare staziona appena si entra sul tavolino sulla dx insieme a silva (che coppia...)

Non avendo molto tempo per impegni in serata poco prima di cena decido di portare su

Lena,è una TEMPESTA,ha un energia straripante, non serve proprio che entro nel dettaglio ma mi sembra che le piace prendere l iniziativa,la lascio fare, non credo che la sto scoprendo io ora ma per quel che mi riguarda è straconsigliata.
Staziona al bar in fondo vicino all uscita camerino ragazze,piu o meno la zona dove staziona anche selene e alexis(due perle...).

Insomma due fkk nel w.e. una bella MANITA...un saluto a tutti dal legionario !
 
Commenta
Alto