WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ma nooooo,anche Selena e Cristina out!Comunque me lo aspettavo!quando mancano da troppo tempo,non sono mai a casa.......
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Piccola nota positiva dopo la batosta di Selena e Cristina.......Daisy vuole tornare per l estate!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Selena e Nicole Bulgare le trovi in zona Frankfurt al FKK-Oase a Friedrichsdorf in Germania

http://www.fkk-oase.de/it/club-info/arrivo/

Per il momento non hanno la minima intenzione di tornare in Carinzia

Dimenticavo... L'ultimo dei ragnetti Kristina (affettuosamente ragnetto perché è l'unica tra quelle incrociate per locali... Che saluta a stento da lontano...) attualmente si trova al FKK Club Sharks a Darmstadt in Germania.

1C8VT1E.jpg


lutto.png

Bulgarrs.gif
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Tigre non si può che darti ragione... prestazionale non si discute... ma ultima apparizione al Wlc era diventata più larga che alta
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Itinerante
racconto di un venerdì per me fuori dal normale..
Per me e i miei soci era la prima volta in un FKK quindi probabilmente le considerazioni che andò a scrivere saranno leggermente poco obiettive.

è stato un paradiso con delle sfumature da polli neofiti.
entriamo nel locale alle 15.38 facendoci forza con il coretto "no subito stanza no subito stanza no subito stanza" alle 15.40 due di noi sono alla prima stanza..io vengo rapito da Sonja, si spaccia da turca, ma di turco ha ben poco, a parte questo la ragazza per i miei gusti è la perfezione del fisico e il suo essere sbarazzina mi manda in totale confusione..la prestazione è stata buona, oral ottimo e rai1 con lei che si prodiga al meglio ..un po' troppo insistente con gli extra però.

il mio amico ha testato una certa Emy o Emily, stanziante nei divanetti a sinistra dell'entrata, non è stata a detta sua una buona stanza per la freddura della girl.

dopo poco è il turno dell'altro mio amico che si lascia rapire da una stangona longilinea con la coda , anche lei nei divanetti all'ingresso. pessima esperienza a detta sua.

fatta questa apertura decidiamo di usare un po' il cervello e goderci la giornata, parecchie interviste fino a quando incontro Amelia, stanza davvero speciale, brava in tutto, simpatica e con due occhi che mi hanno mandato fuori di testa. super

incontro poi Lena social ottimo, fisicamente uno schianto alla quale chiedo una cosa a tre con una fidata..la fidata è di nuovo Amelia, perchè per forza cambiare?! salgo con un sorriso a 48 denti. stanza fantastica per come si è sviluppata, tanto erotismo, ironia e partecipazione.

l'altro mio amico ha trovato una rossa colombiana nei divanetti all'ingresso del cinema, stanza molto positiva a detta sua. il terzo invece,deluso, ha mollato il colpo.

sono le 21 e altri impegni ci costringono ad abbandonare.

note di contorno: il locale è per me un paradiso, ho fatto conoscenza di un collega punter navigato (non so se sia tra noi) che mi ha dato due dritte, raccontato di ragazze (in particolare esaltando "la Kim") e del fatto che era un po' stufo dell'ambiente..questo mi ha fatto pensare quanto l'essere un novellino magari distorgesse la reale situazione del wellcum. ad ogni modo lo ringrazio per le chiacchiere.

la qualità delle ragazze è alta, immagino però che le top siano quelle che se ne stanno per i fatti propri sapendo che il loro modo di lavorare valga più di mille parole, infatti noi polli avevamo stampato in viso "first time here" e quindi siamo stai assaliti..durante le chiacchierate infatti nessuna delle manze ha risposto al nome di coloro che voi nominate come garanzia di qualità. e il loro modo di fare mi ha fatto pensare che il mio ragionamento ci stava. ad esempio, nell'angolo bar prima di entrare al buffet stanziavano due manze che per tutto il giorno sono state li tranquille ed erano gli uomini ad avvicinarsi a loro.

Insistenza: dopo la prima stanza, sono stato un po' in giardino con una birra fresca..assalito, ok mi sposto al cinema cercando di rilassarmi, assalito..sono finito nel bagno turco.

mentre ero con Lena e Amelia i miei amici mi hanno raccontato dell'ingresso di Alice (?!) italiana peperina e pazzerella.

in conclusione esperienza positiva, peccato non avere la possibilità di fare una capatina mensile.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Spero si metta in forma per l estate!Al momento è ancora impanettonata!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Sonia turca:sarcastic_hand:...l unica cosa turca li é il bagno... turco:lol:
Imho: 10-15 ragazze brave ci sono sicuro...molto meglio se le top diventano almeno il doppio
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
10-15 ragazze brave con il cambio punter porco diventano 2-3 se ce ne fossero cosi tante di brave 4 bulgarette con in dote solo la passione nn avrebbero spopolato,ok de gustibus ma qui stiamo in serie b senza se e senza ma
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
il mio amico ha testato una certa Emy o Emily, stanziante nei divanetti a sinistra dell'entrata, non è stata a detta sua una buona stanza per la freddura della girl.

dopo poco è il turno dell'altro mio amico che si lascia rapire da una stangona longilinea con la coda , anche lei nei divanetti all'ingresso. pessima esperienza a detta sua.
Vedi l'allegato 191782
Occhio, zona pericolosa, meglio prendere il brevetto prima di procedere con la pesca da li...
Se ne salveranno 2 o 3
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
lena amelia silva gloria kim alicia anastasia...e almeno altre 4 o 5...comunque sono d accordo sul fatto che sono poche,poi di certo non mancano, per chi vuole, le alternative:wink:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Sono passati ormai quasi 60 giorni.. è ora di ritornare e passare in rassegna gli accampamenti ad Arnoldstein! La data? 2 Giugno! :yess:
 
Commenta
Alto