Attrici della Cento x Cento

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
172
Reaction score
5
Dai commenti del video risulterebbe tale VERA LADY or LAURA ROSSI... :whistle3:
Appunto.. intanto non è una della centoxcento ( almeno x quel che ne so io non l'ho mai vista in film della centoxcento ) e per seconda cosa, bastava leggere i commenti di quel filmato per risalire ai nomi d'arte.. quindi dire che hai cercato decisamente male..
 
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
un annetto fa' trovai un suo annuncio su bakekaincontri mi pare di ricordare che operasse zona civitavecchia..non andai a testarla perche' troppo lontano per me..forse qualche collega di quelle zone ci puo' illuminare
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
77
Età
45
Ma parlate di Romina tonda e soda?

5888125028_2ce4ab33c3_b.jpg


Lei?

Ha un sito internet con tutti i riferimenti per contattarla. Io la incontrai qualche anno fa, riceveva in zona Ciampino.

Per il suo sito basta cercare su google "Romina tonda e soda"
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
12
Salve a tutti riguardo romina riceve eccome basta chiamarla al cellulare che trovate sul sito come detto prima dal collega! io vado settimana prossima
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
219
Reaction score
106
Si dovrebbe ricapitolare con tutte le attrici che eventualmente sarebbero disponibili a fare incontri! :)
 
Commenta

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Ferrara
Certo che te boccapiena ne capisci a pacchi di donne eh? Poi ti esprimi con un atteggiamento quasi "persecutorio" da INTENDITORE è anche vero che qualche "nota stonata" in una melodia di migliaia di fans (non tutti mdf) +ci deve pur essere... beh sappi che hai pochi sostenitori e tutta la mia comprensione... ecco una mia immagine che esprime tutta la mia INESPRESSIVITA'

2014-11-06_163508.jpg
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Gentili colleghi, se trovate una recensione o più in generale un intervento di vostro gradimento, scrivete un post solo se intendete dire qualcosa ad ampliamento del concetto.

Se dovete solo partecipare il consenso, esistono le comode funzioni "like" e "grazie".

In parole povere, evitate post del tipo "bella rece" "sei il migliore" "se fossi una donna te la darei". Allungano il thread senza apportare nulla di nuovo.

p.s. Se avete la "sindrome da contatore" sappiate che li cancello....
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Qualcuno sa se la moretta con la mascherina di "queste me le trombo io" e " coppia di bastarde" di cui si parlava all'inizio è ancora in circolazione?

ciao
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Mancava la mia presentazione... poi non sono proprio un assiduo frequentatore. Assolti i miei compiti riprovo a porre la domanda... non si sa mai che qualcuno mi possa dar una mano... ops... meglio dar aiuto

Salve... qualcuno conosce il nome della bionda del film "Non so voi ma noi trombiamo". Per essere più precisi quella che si fa fistare da dietro... e per un patito di fisting come me... devo di che ha proprio una bella ficona...
Ringrazio in anticipo
 
Commenta
Alto