Attrici della Cento x Cento

Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
730
Reaction score
297
Località
italia
Si è felicemente " penso " accoppiata con uno e in un sito dove sono registrato come singolo a volte mette annunci con la ricerca di singoli o coppie o donne per incontrarsi in locali... logicamente nomina sempre quello vicino a Bologna!

Nome del sito e locale? se si può dire, ovviamente,
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2014
Messaggi
73
Reaction score
92
Ma nessuno ha mai incontrato Valentina la segretaria. Ho notato che è attiva a Firenze, ma non esiste nessuna recensione in giro.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ma veramente! Dove sono i punter fiorentini?
Non so cosa darei per un bel blowjob dalla Vale....quando pompa e allunga la lingua a leccare le palle è semplicemente divina!
Cmq ogni tanto in qualche film si fa accenno a qualche punter definendolo "tonno" nel senso che probabilmente paga troppo la prestazione...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Se guardate la prima parte di questo film si vede la Vale "al naturale"...avevo intuito che fosse "mascherata" con tanto di parrucca...a quanto pare porta anche occhiali da vista. Cmq è una bonazzona che monterei volentieri! [FONT=&quot] [/FONT]Dal bianco mulino sborra nel biscottino"
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
2 giorni fa ho incontrato in posta per caso una delle protagoniste di 18 anni ingoio tutto, con la quale avevo avuto diversi amplessi a cotimo e mi ha annunciato la volontà di tornare ad operare in libera professione
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Commenta

lucaypd

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
darei qualsiasi...... per avere un contatto con tale jasmin o yasmin, protagonista dei film : nel vortice del peccato! qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2014
Messaggi
73
Reaction score
92
Ma è possibile che di Valentina non esista nessun feedback in giro? Ormai è praticamente la principale attrice della CxC e mi sembra sempre più figa e porca.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
52
Buongiorno a tutti. Non so se abbia girato anche per la centoxcento.....qualcuno ha info sulla bionda di ragazze da lecca (hans rolly)?
È veramente una gnocca da paura
 
Commenta
Alto