[RECE] Valentina Santos - Ferrara - Puntotransex

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina trans su bakeca - Valentina Santos su punto transex
RIFERIMENTO INTERNET : http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-¯`-9829-´¯-yc6s53322376
http://www.puntotransex.com/363/
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': sicuramente brasiliana
ETA': 25 stimati da me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totali
SERVIZI OFFERTI: BJJ, anal, 69, no FK
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: longilinea. femminile, culo sodo, bel viso, no seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile,calda, sensibile, dolce e molto safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso al PT ma letto al 1P con scale a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 347 67479xx

LA MIA RECENSIONE:

La t-gatta in questione, nel luglio u.s. in Ferrara, era da me già stata testata perché le foto intriganti ed eccitanti mi avevano veramente colpito; causa mia scarsità di tempo l’esperienza però era stata un po’ frettolosa e la voglia e la curiosità di approfondire mi era rimasta.
A novembre bakeca la da ancora in quel di Ferrara e vista l’impressione, comunque positiva, del primo incontro decido di riprovare l’esperienza organizzandomi meglio con il tempo.
La chiamo alle 14 e lei mi risponde subito in modo gentile ed accattivante dicendomi che mi aspetta anche subito. Mi metto in macchina e in meno di un’ora sono già da lei.
La location è sempre la stessa sita in un borgo denominato Francolino a pochi chilometri dalla città. Si tratta di una vecchia casa, forse un po’ squallida, a due piani molto appartata ma facilmente raggiungibile. Mi accoglie sulla porta in slip e maglietta bianca attillata con scarpe rosse con tacco 12. Lei è più trav che trans ma molto femminile e sensuale, magra, alta circa 1.70, ben fatta con belle gambe, bel culo e bel viso dai lineamenti delicati anche se meno spettacolare e truccata rispetto alle foto dell’annuncio. Iniziamo con un rilassato social time riprendendo un argomento del precedente incontro mentre raggiungiamo la stanza da letto posta al primo piano e raggiungibile attraverso una scala a chiocciole.
Mi invita subito a sdraiarmi sul letto, senza parlarmi di compenso (cosa assolutamente rara ma forse dovuta al fatto che già mi conosceva) dove però sento la presenza di un liquido appiccicoso che prontamente le faccio notare. Lei, ridendo, mi dice che è solo gel e mentre si scusa mette un lenzuolo pulito, cosa che apprezzo molto. Si siede al mio fianco continuando a parlare ma ecco che le suona il telefono, “cazzo ci siamo con le telefonate!” ma lei, chiedendomi scusa, dice di dover rispondere perché si tratta di una cosa importante. La lascio fare e pazientemente ascolto la telefonata che chiude entro tempi accettabili. Si scusa, mi spiega il motivo, silenzia i telefoni dicendomi di essere tutta per me. Prontamente tira fuori il gommino e mi incappuccia il bambino, lo pulisce con una salvietta per eliminare il sapore del lattice e comincia a succhiarlo con maestria. Mentre la osservo sento il mio cazzo ingrossarsi nella sua bocca e l’ormone salire. La accarezzo in mezzo alle gambe e risalgo alla ricerca del suo pirillo; lei spalanca le cosce come per invitarmi a non indugiare. Mi dice che il cliente prima le ha letteralmente divorato il cazzo per poi farsi sborrare in bocca come una vera troia. A quel punto sempre più eccitato, colpito nell’orgoglio e per non essere da meno, comincio un gustoso bjj che lei gradisce alla grande, visto la consistenza che ha preso il suo bambolotto. Ha una cappella bellissima e gustosa, un bel cazzo duro e dritto di almeno 18 cm e un buon sapore di pulito. Me lo gusto in tutti i modi per buoni 10 minuti mentre lei imperterrita continua a succhiare il mio. Di scatto si alza e si mette in piedi con il bastarne di carne proteso in avanti, mi fa sedere e comincia a scoparmi in bocca e mentre mi da della troia mi dice di volermi scopare alla pecora. A quanto pare ha già deciso che devo fare il passivo ma va benissimo così visto il desiderio crescente di cazzo che riesce ad accendere in me con questa sua determinazione.
Mi porge il tubo del gel lubrificante che uso in abbondanza, ma per ora declino la posizione e le dico di voler essere io a infilarmelo lentamente alla missionaria.
Lei acconsente e sdraiatasi sul letto, mi ordina di sedermi di schiena sul suo cazza marmoreo; lo faccio entrare con molta delicatezza per dare tempo al mio buco di adattarsi alle dimensioni cosa che avviene in tempi rapidi; nella speranza di riuscire ad infilarle la lingua in gola mi sfilo temporaneamente per riprenderlo in culo guardandola in faccia ma niente bacio cazzo. Rassegnato mi concentro sul suo pistone che faccio scorrere con ritmo nel mio intestino fino a sentirlo con pienezza tutto dentro. Una vera goduria ragazzi che vorrei far durare a lungo ma la ragazza con il cazzo è fissata con la pastorizia e vuole assolutamente fottermi a pecora. Non voglio deluderla, mi rassegno e mi metto a quattro zampe con la testa bassa e il culo in alto mentre lei mi fa colare litri di lubrificante sulle chiappe che raccoglie con il cazzo e con le dita per sfondarmi meglio il deretano. La fanciulla cazzuta ci sa fare veramente e mi pompa alla grande accompagnando il tutto con un articolato turpiloquio che gradisco e ricambio.
La fissa di baciarla ancora non mi abbandona quindi, suo malgrado, mi sfilo e mi metto a pancia su. Lei non fa una piega, anzi e vedendomi così propenso a farmi sfondare si fa venire in mente di infilarmi le sue scarpe rosse rendendomi ancora più troia. Eccitata dalla cosa comincia ad armeggiare con le dita, che nel frattempo ha incappucciato e ben lubrificato, cercando di scoparmi con la mano come una forsennata. La fermo perché il mio culo, per quanto accogliente, non è poi tanto propenso a tele pratica. Lei capisce e senza esitazione si carica le mie gambe sulle sue spalle e mi ripianta, senza esitazioni, tutto il suo cazzo in pancia. Grande inculata, profonda, intensa e martellante che mi procura un grande godimento.
E’ ora di raccogliere i frutti del suo piacere che vorrebbe scaricarmi in gola; si alza in piedi mentre io la seguo con il suo stantuffo in bocca, alza la gamba destra e la appoggia sul letto e mi ordina di leccarle le palle, il buco del culo, tutta l’asta e smanettandosi mi inonda la guancia, il collo e il petto con il suo caldo latte.
La visione del suo cazzo gocciolante e ancora duro mi manda giù di testa; lo prendo fra le mani e lo avvicino alla mia bocca leccandole l’asta ma senza farlo entrare; lei capendo le mie perplessità lo strizza bene, bene facendo uscire anche le ultime gocce e se lo pulisce con una salvietta umidificata.
A quel punto lo riaccolgo nella mia bocca ancora bello duro e gonfio provando sensazioni sempre più eccitanti. Mi sborro copiosamente sulla mano e sulla pancia con il suo ciuccio tutto in bocca.
Lei ride e mi fa i complimenti per la sborrata mentre io stremato mi abbandono sul letto con lei divertita e sorridente.
Mi accompagna in bagno e mi fa lavare con calma per poi riaccompagnarmi in camere per la vestizione mentre continuiamo a conversare piacevolmente, quasi amichevolmente per altri 15 minuti almeno, durante i quali mi parla un po’ di lei. Dimenticavo a vestizione avvenuta lascio l’obolo di 100 € sul tavolino senza che lei controllasse e la cosa mi è piaciuta molto.
Che dire! Si è trattato di un Incontro molto appagante, fatto con molta calma e con una persona pulita, ben depilata, molto socievole e per alcuni versi anche dolce ma allo stesso tempo anche molto sensuale e calda con forte vocazione alla porcaggine, tendenzialmente dominate e attiva che ha esaudito a pieno la mia passione trans/trav. Unico neo niente FK e location un pò triste e umida.

Ultima modifica:
index corretto: 34767479xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,9 KB · Visite: 222
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,4 KB · Visite: 244
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,1 KB · Visite: 190
noto che lei lo succhia protetto mentre te lo offre senza

telefonato tempo fa, non tanto, mi chiese 80 per solita cosa tranquilla e completa, quindi si può scendere un poco rispetto a quanto dato dall'amico che ha recensito diffusamente

pinpal69 tu hai ragione ma quanto da te affermato nel mio caso vale sicuramente per il primo incontro mentre il secondo, quello recesito, i 100 li meritava tutti e non solo per la scopata ma anche, e forse ancor di più, per il comportamente distaccato dal compenso.
Sai quante volte ho pagato uguale e anche di più per delle fregature collossali.
Io credo che se tutti recensissero anche le fregature forse con il tempo noi tutti ci risparmieremmo delle grandi inculate non desiderate.
Grazie FORTNATO per aver inserito le immagini; io non ho ancora capito cone si faccia.

Ma io credo che possa essere anche passiva. Tutto dipende da come ti poni e se vuoi essere attivo lei lo prende mentre se mostri di gradire il suo cazzo lei te lo da alla grande. Certo, da vedere in foto non da l'idea di essere così dominante ma se la provi ti stupisce. Ciao pinpal alla prossima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto