[risolta] Jessica Schizzo - Roma - Punterforum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
[INFO]
Ciao a tutti ragazzi,
scrivo stasera perché vorrei avere informazioni sulla trans Jessica Schizzo (credo si faccia chiamare anche Angelica italiana); ci sono stati giudizi discordanti..chi la esalta e chi dice che è una delusione. Qualcuno c'è stato?
fatemi sapere.. grazie.
Ecco link

http://annunci.punterforum.com/trans/jessica-schizzo-1238

Grazie ancora
un abbraccioo
claudio
 
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa come si sistema? sono un novello :)
come faccio ad andare sulle modifiche?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
nel post iniziale, in basso, trovi la voce "Modifica Messaggio". Il titolo lo devi fare come indicato in quel box giallo che sta in alto
[INFO] nome inserzionista - città - sito internet

:wink:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Ciao moretto, alias bel moretto ed alias ancora Melissa Trav, e' un anno e mezzo che fai il novello, ci spieghi quali sono le fonti di sti giudizi discordanti? Certo uno scivolone cosi da due senatori come Fortunato e Tabakko non me l'aspettavo.....:punish:

Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
Ciao moretto, alias bel moretto ed alias ancora Melissa Trav, e' un anno e mezzo che fai il novello, ci spieghi quali sono le fonti di sti giudizi discordanti? Certo uno scivolone cosi da due senatori come Fortunato e Tabakko non me l'aspettavo.....:punish:

Z.
Caligola fece senatore un cavallo,, B ha fatto senatore Scillipotttti,e RaZZZi figuriamoci se non mi posso permettere/qualche scivolone,,,
Ho semplicemente segnalato il cambio di nome della Nostra .
se poil'info la chiede un moretto 87 o un bel biondino 71 per quanto mi riguarda è irrelevante
Pace Amore ma soprattutto un pò di relax, caro Zorro
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
e a me un bella ripassata alla lingua italiana... irrivelante non irrevelante
altro che Scillipoti..e Razzzi .:punish:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Caligola fece senatore un cavallo,, B ha fatto senatore Scillipotttti,e RaZZZi figuriamoci se non mi posso permettere/qualche scivolone,,,
Ho semplicemente segnalato il cambio di nome della Nostra .
se poil'info la chiede un moretto 87 o un bel biondino 71 per quanto mi riguarda è irrelevante
Pace Amore ma soprattutto un pò di relax, caro Zorro

A Tabà, non farmi passare x l'acido che non sono, visto che mi conosci molto bene, sopratutto al di fuori del forum, e sai che non è così, e se ti sei risentito mi spiace molto e ti chiedo scusa ma se c'è una cosa che mi da fastidio è essere preso x il culo, ed il signor moretto tempo fa postò una recensione su se stesso/a clamorosamente fake e mo risbuca fuori "abbracciandoci" pure...è stato più forte di me, che te devo dì amico mio.....

http://community.punterforum.com/[rece]-melissa-trav-roma-bakecaincontrii-vt125389.html#post926654

Z.
 
Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
miti, l'idolatria è peccato mortale ma non posso non dirlo...MITI sto forum funziona grazie a voi!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
peccato, xchè "Jessica Schizzo" era fantastico..... se lo sa la Rizzo....:rofl:

P.S.
Essendo una persona studiata, io di errori non ne faccio..
:pleasantry:

Z.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto