[INFO] Coppia trans Valery e Stefania - Roma - Bakecaincontri

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
Chiamata oggi. Il menu sembra ricco, le gattine garantiscono uno show preliminare per poi iniziare a fare sul serio. Garantiscono la veridicità delle foto e dei relativi attrezzini, il tutto UDITE UDITE a 100 pifferi.
Se qualcuno sa qualcosa in + sarebbe bene accetto.
Dal canto mio credo che la prox settimana andrò a testare personalmente.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valery-trans-stefania-trans-v9hk52230176

index 33415971xx
 
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
....Valery l'ho testa qualche anno fa in coppia con una certa Rebecca che staziona prevalentemente al nord. Valery è normo dotata, le foto sono molto photoshoppate specie il batacchio, mentre Rebecca ha un cazzo esagerato con un cappellone davvero ben fatto, purtroppo lei non è qui a Roma
 
Commenta

ortofio

UOMO
Membership
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
19
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ortofio
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valery-trans-stefania-trans-v9hk52230176
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliane
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, anal, fetish
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: trav molto femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: attive
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33415971

LA MIA RECENSIONE: Sono appena uscito dalle transgatte in questione. Luogo facilmente reperibile ma solo in motorino a causa dei parcheggi in quel di Via Cavour.
Dopo la telefonata di rito nei pressi del civico e descrizione del percorso per raggiungerle, mi sono trovato davanti al portoncino che si è aperto lontano da occhi indiscreti. Appena chiusa la porta ho ammirato Stefania, tenuta sexy, calze a rete, vertiginosi tacchi a spillo, corpetto in latex, capelli castani lunghi e mossi, ci siamo subito salutati con un bel FK mentre Valery era in bagno e ci ha raggiunti dopo pochi secondi. Anche lei ben attrezzata con calze, tacchi a spillo e un prillo niente male (24 circa). Abbiamo subito fatto amicizia con vari toccamenti, FK, e, mente Ste mi porgeva il suo pirillo (a dire il vero al momento poco reattivo), Valery già pronta, dopo averlo "vestito" ha appoggiato il suo bello tosto nel mio orifizio. Mente l'una mi pompava il culo, l'altra mi pompava nella bocca, solo a questo punto il pirillo di Ste ha cominciato a destarsi dimostrandosi all'altezza della situazione. Mentre ci prendevo sempre più gusto, Valery mi ha proposto in aggiunta al rate concordato per una sua venuta on face, ma ho declinato l'invito .... Continuava in pompaggio e dopo minuto abbondante mia venuta, pulizia di rito nel bagno devo dire profumato e pulito e bacio di arrivederci. Mentre uscivo ho riconosciuto Valery .... si tratta di Naty Fusaro, alla quale volevo ià far visita qualche tempo fa.
Comunque, prima esperienza con 2 transgatte, un po' frettolose, anche se ben dotate, gentili, pulite.
Un saluto

 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
4
Socio bella esperienza!...e mi sembra un buon rate per due bei piselloni. Da provare ....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
la recensione andava fatta in nuovo thread, vabbè grazie lo stesso

INDEX: 33415971xx
 

Allegati

  • valery.jpg
    valery.jpg
    36,1 KB · Visite: 499
  • stefania.jpg
    stefania.jpg
    41,6 KB · Visite: 497
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
386
Reaction score
9
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Socio bella esperienza!...e mi sembra un buon rate per due bei piselloni. Da provare ....
Bé mica tanto buon rate per un incontro di soli 20 minuti: richiesta regalino a parte per schizzata facciale, peraltro non accettata, se la matematica non è un'opinione seguendo questo ritmo in un'ora alzano 300 che diviso due fanno 150 a cranio... tutto sommato non male come compenso medio orario per il "disturbo" di due trav, considerato che ci sono moltissime persone che per cogliere tutte quelle rose devono lavorare 3 giorni... però almeno una sveltina decente con due salsicciotti al posto di uno e poi il bagno era fruibile, pulito e profumato che de 'sti tempi... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
faccio mio il dubbio di ilkikko :
ma cosa c'entrano le foto degli annunci con Naty Fusaro ?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
....ortofio dice che Valery è Naty Fusaro!!!! Non ci azzecca proprio nu cazzo :), al max la location di via Cavour è quella utilizzata da Naty Fusaro a volte in coppia con Martina.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
aggiornamenti sul giallo dell'anno
Nataly Fusaro si trova a Roma: e come ha giustamente precisato Carlosos riceve propio a Via Cavour
è allora è probabile che ll nostro amico ortofio non abbia avuto le traveggole, ma che dietro le foto ingentilite di Valery si celi propio la Fusaro.
tabakkosherlockholmes
 
Commenta

ortofio

UOMO
Membership
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
19
Reaction score
24
Insisto, trattasi di N. Fusaro. Sono novizio per la comunity ..... ma vi assicuro che sono esperto dell'argomento ......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
ma vi assicuro che sono esperto dell'argomento ......
noi pure,,,:lol:
scherzi a parte, la location corrisponde e sono certo che la rustica Fusaro(che comunque ha un suo perchè:heat:) abbia voluto rendersi più gradevole con delle foto ingannevvoli , molto lontane dalla realtà.( dalla cintola in su)
:ok:
 
Commenta
Alto