Vittoria - Udine - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vittoria
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...volta-en-citta-passionale-peccaminosa--155656
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel compleso è conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:sostanzialmente corrisponde alle foto anche se ha i glutei e le gambe più in carne
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al quanrto piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32997262XX

LA MIA RECENSIONE:

Esimi e carissimi punteruoli vi voglio quest'oggi recensire questa venezuelana di nome vittoria (ma che tempo fa avevo già conosciuto sempre a udine col nome di denissa). Mi presento a casa sua la scorsa settimana in una via poco distante dal centro...la chiamo quando sono sotto casa come da accordi e mi dice di salire al quarto piano. Una volta arrivato si fa trovare già fuori poco oltre la soglia con viso sorridente dopodichè entro ci salutiamo con un bacio sulla guancia e mi accompagna in camera da letto. Iniziamo la contrattazione con diverse palpate da parte sua (e anche mia) dopodichè ci spogliamo e iniziamo il divertimento. A onor di completezza c'è da dire che non mi ha proposto il bagno e neanche lei ci è andata e l'impressione che ho avuto fin dal primo istante (peraltro già riscontrata quando era già passata per udine diverso tempo fa) è che sia una tipa non molto igienica (motivo per cui in seguito ho rifiutato il DATY) anche se lei in più di una occasione mi ha ribadito che la pulizia è importante. Comunque sia iniziamo con palpeggiamenti vari e reciproci su tutto il corpo e con un FK non molto appasionato...lei inzia a masturbarmi mentre decido di dedicarmi al suo bel seno che mi sbatte in faccia...gliele lecco per bene prendendomi tutto il suo seno in bocca e intervallando il tutto con dei brevi FK questa volta più consistenti e partecipi. Dopo diversi minuti di questa bontà inizia un BJ partecipe e appasionato però poco dopo mi monta sopra e inizia a trombarmi...e che trombata ragazzi!! aveva davvero parecchia voglia e ci ha messo davvero molta passione e partecipazione. Andiamo avanti così per un po' dopodichè sempre col pene dentro di lei mi gira e inizio a fare il mio dovere. Sempre ottima la partecipazione con lei che mugola in maniera autentica e che (con mia sorpresa perchè non mi era mai successo) mi sculaccia oltre che sul sedere anche in faccia seppur in maniera docile e senza cattiveria...era davvero presa!! Dopo diversi minuti di sesso allo stato puro vengo dentro di lei (nel preservativo) dopodichè ci distendiamo vicini l'un l'altro rimanendo diversi minuti nel letto.
Mi offre delle salviettine profumate e dello scottex con cui mi pulisco, mi rivesto, scambiamo qualche chiacchiera e mi riaccompagna alla porta dove ci salutiamo con la promessa di rivederci.

Reaction score
32
A me per telefono mi ha detto che per 70 euro fa pompino scoperto, anale e venuta in bocca con ingoio. Mentre a te non ha fatto nulla di tutto ciò per 70 euro...come mai?
Seconda cosa: secondo te è un trans operato? Quindi un tempo era un uomo? Ti chiedo perchè dalle foto sembra avere il viso con tratti maschili ma magari son le foto che danno questa impressione.
Mi rispondi a entrambe le domande per favore?
Grazie mille

Commenta
Reaction score
23

Allegati

• Vittoria01.jpg
    Vittoria01.jpg
    53,1 KB · Visite: 302
  • Vittoria02.jpg
    Vittoria02.jpg
    36,6 KB · Visite: 322
Commenta
Reaction score
75
Avevo letto su altro forum che un tempo aveva il cazzo non se sia vero ma lo dico solo per dare un informazione aggiuntiva.

Commenta
Reaction score
1
Anche io avevo sentito la voce che forse questa tipa in passato potrebbe essere stata un tipo,tu che la hai vista da vicino David78, hai notato nulla di strano o di "artificiale",lo chiedo per curiosità perchè anche a me i lineamenti del viso avevano dato qualche leggero dubbio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao esimi colleghi leggo or ora le vostre richieste di info: per quanto riguarda il fatto che a me non abbia fatto 70 con orale scoperto anale ecc ecc non so proprio che dirvi...a me da subito ha chiesto 100 per una cosa tranquilla con pompino scoperto dopodichè ha iniziato a toccarmi ma io già prima di arrivare da lei mi ero prefissato di spendere solo 70 (solitamente faccio così). Comunque quando ero lì alla fine dell'incontro durante il social time ha risposto a 2 telefonate e a entrambe ha detto: "chiedo 70 per una cosa fatta bene con pompino scoperto" (queste più o meno le parole e vista l'atmosfera che si era creata non mi è sembrato il caso di stare a questionare sul perchè a me all'inizio abbia chiesto di più), poi il motivo per cui a me abbia chiesto 100 per meno servizi non lo so...forse il mio viso da bravo ragazzo l'ha indotta ad aproffittare...!!...però questa è una mia supposizione. Poi per quanto riguarda il discorso che possa essere una trans operata lo nego categoricamente...niente ma proprio niente di lei mi ha fatto minimamente pensare ad una trans...nè il fisico, nè la voce nè il modo di fare o atteggiarsi... proprio niente di niente. Se per caso lo era lo ha nascosto molto bene ma avendo alle spalle una discreta esperienza sia di donne che di trans mi sento di poter dire che me ne sarei accorto. Ciao a tutti spero di esservi stato utile

Commenta
Alto