[RECE] China - OTR - Montecatini (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini (PT)
ZONA: Via del gallo
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': Coma
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta alta 1,60, chubby, viso tondo carino, bel culo, discrete tette
ATTITUDINE: buona


LA MIA RECENZIONE: pt in prima serata (saranno state le 10 e mezzo) per le strade di montecatini senza troppe speranze, e invece noto poco dopo il bingo, sulla destra avendo il bingo a sinistra, una cinesotta mai vista prima, in carne, sul metro e 60, ma non male di viso. Il nervo trombino (come direbbe inve) fa un guizzo, ma decido di fare un giro lungo che però, come previsto, non porta a niente. Ripasso di lì, lei non si è mossa sicchè decido di intervistare: 40 a casa. Rilancio a 30, accetta senza tante discussioni. Mi dice di seguirla nella strada vicina. Faccio il giro dell'isolato e parcheggio. Entriamo, in casa è sola, tutto tace, e c'è freddino perchè ancora non ha acceso i riscaldamenti ma lei è cordiale, parla bene italiano e mi rilassa. Deposito il pattuito sul cassettone di camera e lei non lo guarderà fino alla fine, prima di andarmene controlla un secondo che sia quanto dovuto ma con discrezione, lasciandoli comunque lì, non come certe che lo richiedono subito e poi scappano via a nasconderlo in cassaforte.
Ci spogliamo, lei ride, scherza sul freddo e intanto tira fuori due puppotte niente male (una quarta indicativamente) con bei capezzoloni scuri e un culo ben tenuto e tornito. Mi dice il nome ma non lo ricordo, sulla trentina ma non ho chiesto, dice di essere a montecatini da pochi giorni, prima era a firenze. Mette un asciugamano pulito sul letto (almeno lo sembra) e mi dice di sdraiarmi, poi inizia a leccarmi palle e asta senza far cenno al gommolo (non avevo chiesto bbj!) ma indugiava a prenderlo in bocca, allora gliel'ho messo delicatamente io in bocca e lei inizia a pompare per diversi minuti in modo soddisfacente. Quando sono bello duro mi gomma e mi propone pecorina. Inizio a stantuffare e lei geme nel classico modo finto, però in effetti è bella umida. A pecora è un bel vedere e anche il buco del culo pare accogliente sicchè provo ad appoggiarlo ma lei rifiuta e quindi torno alla fica, bella grossa e piacevole anche da prendere a cappellate :)
quando passo alla mission lei si sgrilletta tutto il tempo e a sto punto penso che goda davvero, ma io la sento poco così e torniamo a pecos. Sento che sto per venire e ci provo a chiedere un cim, ma rifiuta, ok, dopotutto per un trentello mi è andata anche troppo bene. Sborro nel gommolo e lei si premura ti pulirmi e togliermi il preservativo (diversamente da tante che ti indicano il cestino e devi fare tutto da te). Ci rivestiamo e parliamo del più e del meno. Alla fine mi chiede anche se sono soddisfatto, con premura. Direi proprio di sì. La classica affabilità cinese si conferma, con in più un'estetica accettabile. Dice riceve anche di giorno, basta suonare, ma non mi ha lasciato il cell (e io non ho pensato a chiederlo, che scemo...).
Se qualcuno ci passa magari aggiorni la scheda col nome.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #3
ahahah no no, io stavo benone :) ma non posso correggerlo, se qualcuno può lo faccia
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sofia
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA: via aosta angolo via dei colombi
NAZIONALITA': china
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassottella, belle tette
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a tre settimane fa, chiedo venia per il ritardo. Ero in giro, non necessariamente in cerca, e passando dalla strada del bingo vedo questa ragazzotta cinesa, infagottata in un giacchetto nero. Mi pareva di ricordare la recensione in questo thread e che in generale fosse positiva. Allora faccio un altro giro, la riguardo e decido di caricarla. Imbocco via del salsero verso nord e svolto alla prima traversa per ricascare in via aosta, alla fine della quel aspettava la tipa. In realtà sta tornando verso di me, meglio così non devo fermarmi sulla strada principale. Le chiedo cosa offre e nel contempo vedo che di faccia è piuttosto carina per essere una orientale. Mi chiede 50 per Rai1 e BJ in casa. Tratto a 40 e accetta. Parcheggio e mi porta in una delle villette della strada. Ha un appartamento al piano rialzato, di fatto il piano terra, in ottime condizioni. Mentre mi spoglio anche lei si toglie tutto, e si infila una specie di baby doll leopardato a nascondere la non piccola pancia. Come tipo è una BBW ma piacevolmente rotonda e con tette belle sode per i 33 anni che mi dice di avere.
Mi metto sul letto e lei cominicia a giocare col bimbo con qualche leccata a pelle. Io intanto mi trastullo con le sue poppe e poi le infilo un paio di dita nella passera, umida e accogliente. La ragazza non disdegna e al contempo mi copre e inizia a pompare con discreta bravura e poca mano. Dopo un po' le dico di scopare e mi chiede se mission o pecora, cominciamo a mission, entra bene ma è anche abbastanza stretta da dare piacere, poi passiamo a "mamma d'agnello" dove concludo.
Pulizia con fazzolettini e Sofia mi dice di essere stata qualche anno a Fi prima di venire a monte dove è da qualche mese. Molto simpatica, parla molto bene l'italiano. Piacevole.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #7
per due o tre volte, nei mesi scorsi, ho tentato di andarci ma diceva sempre che aveva casa occupata da un'amica (???) e quindi faceva solo in macchina, una volta mi son detto proviamo, buon bbj con cim, per un trentello mi pare
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Strada che porta da autostrada verso l'ippodromo un po' prima dell'ippodromo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk a stampo, Daty, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa, poi 30 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Cinese formosetta
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi a Montecatini per una cena, dopo la stessa decido di fare un bel tour.
Una meraviglia, "il materiale" a disposizione è vario e vasto, inoltre niente FDO in giro.
Alla fine, dopo diversi giri, opto per questa girl che, trovandosi in una zona piuttosto buia, mi sembrerebbe sudamericana (non è chiarissima di carnagione) e dal seno molto generoso.
In realtà, una volta fatta salire in macchina, scopro che è cinese e che si, è abbastanza formosa, ma soltanto rispetto allo standard cinese.
Oramai però l'ho fatta salire e quindi contratto la prestazione, lei scende subito a 30 in casa dopo la partenza a 50 ed accetto.
Arrivati alla location però un po' mi dispiace e le do i 50 da cui era partita.
Ci spogliamo ed appuro che è abbastanza in carne: una volta sul letto comincio a baciarla ma, a parte che l'alito le puzza un po' di fumo, bacia più che altro a stampo, inoltre le succhio i capezzoli (belli consistenti).
Passo quindi al daty (figa abbastanza pelosa), che mostra di gradire, poi la faccio girare e le lecco il buchetto di Rai 2 (pulito) dal quale le scende un filino di carne (per questo particolare mi è tornata in mente l'Evgenia anche da me recensita su "recensioni Firenze").
Il BBJ è valido e la interrompo per pomparla prima a pecos e poi mission, posizione durante la quale arrivo al traguardo.
Nel viaggio di ritorno si mostra ciarliera e mi dice di aver vissuto a Firenze (da lei definita caotica) anni fa.
Esperienza nel complesso buona, con tutte le fighe in giro potevo scegliere anche di meglio, ma tutto sommato non sono pentito; non è comunque da tornarci apposta da Firenze per ripetere l'esperienza.
 
Commenta
Alto