VALENTINA - LIDO DI FERMO - ALTRO

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo ( casabianca)
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': intorno ai 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : daty, rai1, bj, bbj
SERVIZI USUFRUITI:daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, fresca e tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE :32798660xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza mi attirava da tempo ( ricordo la sua foto un' po' di tempo fa, scomparsa e poi riapparsa adesso).
La chiamo e vado: abita al solito appartamentino piano terra del vialone di via macc...elli, mi riceve in lingerie e debbo dire anche se non in tacchi, mi fa un bell'effetto.
La ragazza è molto carina, tipica rumena dagli occhietti furbi e dal fisico tonico, una aspetto molto acqua e sapone ma molto sexy.E' proprio quella della foto ( le tette sono un po' gonfiate nella foto!)
E' simpatica e graziosa, mi fa accomodare, trattiamo il prezzo ( in realtà credo che si possa avere anche per 60 neuri, ma io non avevo voglia di perder tempo).
buon pompino scoperto, bella leccata di patatina ( pulita e profumata) due posizioni classiche fatte con sufficiente pazienza da parte sua e...fine della corsa...saluti e baci.
In definitiva una scopata piacevole, offerta con modi gentili e sufficiente partecipazione ( si è data abbastanza da fare).
Lei è molto carina e non mette fretta.
Le maiale sono altra cosa, ma con questa è come scoparsi una fidanzatina ( certo, senza concessione di atteggiamenti intimi).
Promossa.

Ps. con lei abita un'amica: credo che sia Alessia di lampo, con la quale si propone anche in coppia ( non so, ma credo che non sia una situazione troppo spinta...ma bisognerebbe indagare!!!):buba::bomb_phone:

Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• valentina.jpg
    valentina.jpg
    63,7 KB · Visite: 759
Commenta
Alto