[RECE] Christina - OTR - Roma

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
rome
NOME: Christina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Tupini
NAZIONALITA': bulgara (Credo)
ETA': 21 riferisce
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, bellissimo fisico e veramente carina di viso, mora, seno bello sodo e morbido, tatuaggio sulla schiena.
ATTITUDINE: amichevole e carina ma dopo lauto compenso...

Ciao a tutti recensisco la ragazza in questione incontrata sabato scorso in quel di via tupini.
Mentre girovagavo per l'EUR in attesa di tornare a casa mi imbatto in tal Christina una volta fermo al semaforo, dopo un po che la fissavo noto che mi saluta con la mano facendo cenno di avvicinarmi... e cosi faccio perche a vederla è davvero carina e si presentava vestita con Leggins bianchi, maglietta nera con ombellico di fuori (nonstante il freddo) e giacchetto di pelliccia nera... passando da li mi era sempre capitato di notarla, mi piace parecchio, e aspettavo la serata giusta... e sabato lo era.
Appena mi avvicino esordisce con "Ciao bello, andiamo?!" io prima chiedo il rate e cosa prevedeva... poi dopo essermi accordato con un decino in piu per toccarle e leccarle il seno la lascio salire e nell'attesa che giri dall'altra parte per raggiungere il lato passeggero me la "godo" nella sua lenta camminata, a vederla è davvero carina e sexy, tipo velina, anche se un po bassina.
Dopo le presentazioni di rito e qualche rapida chiacchiera raggiungiamo, subito, il posto da lei indicatomi, proprio la vicino... con 0 privacy... e dopo qualche commento sulla serata andata male per lei, (dice che ero il primo, ed erano le 2..anche se dubito) mi chiede di spogliarmi dopo averle consegnato quanto pattuito poco prima.
Subito dopo lei fa lo stesso e a vederla merita veramente i soldi spesi...lei comincia a toccarmi e si avvicina a me concedomi il seno e nel mentre mi incappuccia procedendo con la mano, poi con la dovuta calma inizia un BJ di ottima fattura, non usa quasi mai le mani e fa affondi parecchio profondi, salendo e scendendo per bene.. io intanto le chiedo se posso toccarla e lei acconsente... cosi provo a "stimolarla" un po e sembra piacerle, quando dopo un 5 minuti buoni si alza mi guarda e mi dice: "lo facciamo? ti va o vuoi che continuo?" li per li acconsento (per poi pentirmene dopo) e lei reclinando il sedile mi invita a mettermi sopra... da li continuiamo per un po fin quando, capendo che ero li li, le chiedo di girarsi per godere del suo pezzo forte secondo me, la pecorina, dove da il meglio di se con affondi "sincronizzati" ai miei... e dopo poco capitolo nel gommino, forse troppo presto... tant'è che le dico "mi dispiace sia durata cosi poco..." e lei di tutta risposta mi fa: "eh vabbe, succede... sarà per la prossima... " saremo stati 15 minuti circa a farlo, ma forse a me piaceva troppo e lei è abituata con gente che dura di piu.
nel tornare al posto dove l'avevo presa le chiedo se viene anche a casa, e lo fa per 120, forse un po esagerato, ma secondo me merita.
Comunque sarà che è la prima volta che ci "conoscevamo" ma mi è sembrata fredda all'inizio per poi "ammorbidirsi" un po dopo...
Da ritestare, anche perche a me l'incontro, e lei, sono piaciuti.
Tanto vi dovevo
 
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
rome
  • Creatore Discussione
  • #4
Se frequentate via tupini dovreste conoscerlo... esiste un semaforo, come ho detto nella recensione.. cmq se volete l'indirizzo preciso è il semaforo all'incrocio tra piazzlae gandhi, via tupini e viale dei santi pietro e paolo..... meglio? ci sta uno spiazzo...
 
Commenta
Alto