Alice - Stoccarda - Sito proprio

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.alice85jj.de/

CITTA DELL'INCONTRO: Stoccarda

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1. No assoluto a FK e RAI2.

SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Le tettone forse più grandi in circolazione su un corpo non da BBW, ma nemmeno da velina.

ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, ma l'annotazione è poco significativa, cambia sede molto spesso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +49 157-786117xx

Non mi dilungo in premesse, chi mi conosce e chi ha letto le mie altre recensioni sa cosa mi piace e cosa cerco: tette esagerate. Chi non è interessato proceda altrove.
Era un pezzo che avevo messo la ragazza nel mirino, e quando l’occasione si è presentata l’ho colta prontamente. Alice è sempre in tour in Germania, quasi esclusivamente nel nord, la città più vicina a noi dove lavora saltuariamente è Stoccarda.
Contattata al telefono (abbiamo parlato in inglese) si dice disponibile per l’incontro. Mezz’ora prima dell’incontro mi richiama per sapere se sono in orario (occhio quindi ad avere un Punter-cell).
Riceve in un appartamento con diverse altre ragazze (ne ho contate 6) , tutte stanze separate e bagno in comune. L’aspetto di Alice è… un sogno, per noi tettomani. Le foto sono vere al 100% e rappresentano ESATTAMENTE quello che si trova, inutile dilungarsi oltre su questo aspetto. Nel suo sito ci sono anche dei video, quindi…
Mi riceve in camera e mi propone un menù di 100 per mezz’ora o 200 per l’ora. Opto per la prima opzione, i servizi inclusi sono listati sulla sua pagina. Visita in bagno (mia e sua) e si comincia!
Parte con un BJ (coperto e a me va bene così) mentre io mi dedico alle tettone. Enormi, ovviamente, forse le più grosse della mia onorata carriera di punter. Con due mani si arriva appena alla circonferenza di un una sola.
Poi, dopo un bel po’, lei sale sopra di me e vado letteralmente in paradiso. Ci sa fare, e con quelle tettone ti annega, ti soffoca, ti avvolge! Ovviamente capitolo dopo poco. Pulizie di rito e quattro chiacchiere… in Italiano! Scopro che Alice parla benissimo l’italiano, meglio di tante che si trovano qui da noi.

Credo, di aver raggiunto l’apice dei miei desideri con Alice. L’incontro è andato benissimo, l’unico rammarico è in futuro sarà difficile ripetere esperienze simili.
Come sempre sono a disposizione dei tettomani per le vostre domande!

Reaction score
0
che dire... complimenti !! tu sei riuscito a realizzare il mio sogno ! anche se .... miosotis....

Commenta
Reaction score
11
Grandissimo giuseppeseregni, solo il nick ti rende ultrasimpatico. Sono assolutamente del tuo partito, e chissà che un giorno non effettueremo scorribande insieme.
Per me le tette gigantesche sono l'unica ragione di vita e mi ritengo, come te probabilmente, un purista ed esteta in tal senso.
Non per fare il vanitoso nella maniera più assoluta, ma solo per farti capire quanto siamo fratelli di tetta, ti dico che anche io annovero nel mio palmares trofei assoluti quali summer lashay, simone fox, jenny hill e chi più ne ha più ne metta. Per la meloni, la misthique e adesso la mitica alice hai la mia massima invidia, in senso buono ovviamente. Alice è nei miei sogni da tempo ed appena sarò fuori da una convalescenza forzata posso garantirti che anche io prenderò un aereo per affondare in quel mare di piacere, a maggior ragione dopo aver letto la tua allettante rece.
Ti consiglio , se non lo hai già fatto , di leggere la mia rece su tale anna di verona con sedicente 16a poiché merita veramente, senza prendere un aereo.
E' confortante sapere che esistono altri estremisti come me, perché tante volte mi sento come la particella di sodio nell'acqua lete.
Nel ringraziarti ancora per la tua perla tettofila ti rinnovo la mia amicizia in quanto cucumber addicted.

Commenta
Reaction score
4
Il simpatico collega Kukurusa ha espresso anche il mio di pensiero... aggiungo solo una frase: "giuseppeseregni sei il mio mito!"

Commenta
Reaction score
4
Complimentoni anche da parte al collega punter che si è tolto davvero una bella soddisfazione! :ok:

Commenta
Reaction score
4
Alice - Berlino - Sito proprio

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.alice85jj.de/
CITTA DELL'INCONTRO: Berlino
NAZIONALITA': Rumena
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, TIT FUCK, RAI1.
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Una donna non alta di statura, robusta di fisico ma non eccessivamente, viso accettabile, con il seno più grande che abbia mai visto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, era al piano terreno, ma cambia spesso città e location

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +49 157-786117xx

LA MIA RECENSIONE
Trovo solo ora il tempo di recensire, il tutto risale alla seconda metà di luglio...

Tenevo sotto occhio la tipa da diverso tempo, attendendo un eventuale viaggio in terra tedesca per motivi di lavoro. Alla fine è arrivato, ormai più di un mese fa, a Berlino. Controllo il suo tour...bingo! Rimanendo il week end becco esattamente la settimana in cui lei è nella capitale. La contatto e organizzo il tutto fissando il giorno. Mi dice di richiamarla il pomeriggio stesso per confermare. Con la mappa della metro riesco facilmente a trovare il percorso migliore, a soli 20 minuti dal mio albergo. Mi reco quindi all'indirizzo, zona un pò periferica ma tranquilla, vicino all'ingresso di una autostrada. Ma arrivo e non trovo il nome sul campanello. La richiamo subito già nel panico...in realtà avevo sbagliato il civico, dovevo cercare un barrato che si trovava proprio dietro l'angolo..:yess:.
Entro quindi baldanzoso, appartamento tranquillo al piano terreno, e lei mi accoglie in maglietta e pantaloncini, cone le tette che strabordavano da tutte le parti :w00tmesalia::girl_pinkglassesf:. Avevo già pattuito il prezzo e avevo portato i soldi contati, per evitare di capitolare a qualche offerta...che in effetti ha fatto: titfuck o BBJ per 50 in più, ma io ho declinato. Mi invita ai lavaggi (bagno pulito con pila di asciugamani monouso). Vado in camera e lei è già nuda, con le tettone che fanno bella mostra di sé. Le chiedo se le posso fare un massaggio mentre lei è sdraiata sul letto, ed acconsente, chiedendomi di fare delicatamente e senza "strizzare". Solo a tenerle in mano si ha la sensazione della massa mammellare :w00tmesalia:: capezzoli molto grandi e reattivi, anche se lei non presta molta attenzione alla mia opera. Dopo un pò mi fa sdraiare a mia volta e parte con il BJ, non eccelso in realtà, ma l'amico era già ben sveglio, e io intanto continuo a trastullarmi con le mongolfiere. Infine decide di saltare a cavalcioni, ed io ero già un bel pezzo avanti...Infatti duro veramente poco, e vengo con il viso sommerso dalle tettone.

Me ne vado soddisfatto, anche se a livello partecipativo avevo sperato in qualcosa di più. Da tettomane incallito, mi sono tolto una bella soddisfazione.

Commenta
Reaction score
380
A leggere i post dei vostri incontri con alice sono più che convinto di volerla incontrare al più presto. Ho visto che è in Svizzera dal 24 agosto al 9 settembre. Credo sia la mia unica occasione da sfruttare assolutamente. Mi confermate che parla italiano? Come la contatto? Al numero di cellulare che è sul suo sito? Grazie mille.

Commenta
Reaction score
4
Ciao Marcus83, con me non ha parlato una parola di italiano, ma ho visto dall'altra recensione che lo conosce...Con me comunque solo inglese.

Commenta
Reaction score
380
A leggere i post dei vostri incontri con alice sono più che convinto di volerla incontrare al più presto. Ho visto che è in Svizzera dal 24 agosto al 9 settembre. Credo sia la mia unica occasione da sfruttare assolutamente. Mi confermate che parla italiano? Come la contatto? Al numero di cellulare che è sul suo sito? Grazie mille.

Grazie

Commenta
Alto