CARINA - BENEVENTO - ALTRO

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carina
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carina-qqf351300649
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h. circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina ben fatta
ATTITUDINE: GFE, porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154953xx

LA MIA RECENSIONE:
Circa due mesi, imbattutomi più volte nell'annuncio di questa donna matura, decido di contattarla, la chiamo in mattinata per fissare un incontro in primo pomeriggio...risponde al telefono con voce sexy e mi chiede inizialmente l'età in quanto non va con ragazzini e poi mi avvisa che lei incontra solo in hotel, inoltre avrei dovuto chiamarla almeno un paio d'ore prima dell'appuntamento per confermare...Al telefono resta un po' spiazzata in quanto non le chiedo assolutamente quanto sia il suo compenso, cosa che mi chiede e di cui mi informa nella telefonata di conferma restando un po' stupita dal fatto che non contrattassi sul prezzo. Mi dice che per lei sono ottanta, mentre vi sono altri trenta da corrispondere per la stanza. Prendiamo appuntamento dalle parti dell'albergo anche per vedere se ci andavamo bene vicendevolmente...lei è proprio quella dell'annuncio, penso solo che abbia un po' più di quaranta anni e non trentotto. Entriamo nell'alberghetto, prendiamo un caffè, pago la stanza e saliamo. Ci stendiamo sul letto ci fumiamo una sigaretta mentre discorriamo spaziando su diversi argomenti, mi racconta un po' di lei e della sua vita, risulta una persona piacevole e abbastanza colta...dopo qst primo momento, si alza e mi dice che è venuto il momento di darci da fare :) ...va in bagno per le abluzioni, mentre io ancora fresco di doccia comincio a spogliarmi...iniziamo del petting molto spinto e poi mi prende il cazzo per farmi un pompino molto profondo, dopo di che la metto a pancia all'aria e mi dedico alla sua patatina profumata e pulitissima, andiamo avanti per un bel po' finchè non mi dice che vuole scopare...mi mette un preservativo che caccia da una confezione da due, e comincio...particolarmente eccitato capitolo abbastanza presto. Restiamo ancora sul letto dove lei si accende un'altra sigaretta e via altra chiacchierata alla fine della quale vado in bagno mi lavo con lei che mi dice di fare il secondo round...come esco mi afferra il pene e comincia e leccarlo e succhiarlo baciandomi anche le palle io infoiato la metto a pecora e comincio a leccarle figa e culo infilandole la lingua, al che mi dice che le non fa anal, beh nessun problema a me piace leccare tutto :) ...una volta pronto mi incappuccia e cominciamo una bella pecorina per poi concludere con una missionaria...finito il tutto restiamo sul letto a farci un po' di coccole e poi via in bagno per lavarci e poi rivestirci...alla fine le lascio 100 euro invece di 80 perché ho passato un bel pomeriggio.
Da dire alcune cose, non so se faccia sempre due shoot (io le ero piaciuto molto), lei è di base ad Agropoli, ma post estate ha deciso di venire a Benevento, non guarda assolutamente l'orologio, anzi ti lascia tutto il tempo che desideri, durante l'incontro non risponde al cellulare, anche se tra la prima e la seconda è arrivata una telefonata e le ho detto io di rispondere tanto non mi dava noia. Non è una persona molto venale non fa molti incontri e non scende con il prezzo alla fine siamo stati ben più di un'ora.
Mi dispiace se tra gli incontri e le rece faccio passare un po' di tempo, ma non sempre ho tanto tempo a disposizione. un saluto a tutti i punter e buon pomeriggio.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Carina01.jpg
    Carina01.jpg
    51 KB · Visite: 1.071
  • Carina02.jpg
    Carina02.jpg
    41,4 KB · Visite: 1.097
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Non credo che passi per Napoli da quello che ho capito o Benevento o Agropoli...Poi tutto può essere :)
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
Ciao l'ho chiamata anche io ma il fatto dell'albergo mi ha un po bloccato, volevo sapere se l'albergo lo devi scegliere tu o ci pensa lei io non saprei proprio dove andare e se lo sceglie lei se il posto è tranquillo se chiedono documenti e se gira gente o passi da una porta riservata.Grazie e scusa per tutte queste domande.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
L'albergo lo sceglie lei è molto tranquillo e pulito, non c'è entrata secondaria, io ci sono stato due volte con due diverse con una mi chiesero il documento con l'altra no...penso fosse xkè con la prima era la seconda volta che utilizzava quel posto, ma ormai non ci saranno problemi di questo genere...in ogni caso il parcheggio dell'albergo è abbastanza coperto e la zona non è molto frequentata in pomeriggio...di sera credo vi sia più passaggio di macchine...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
Beh a mignotte vanno xkè telefonano ma mi sa che nessuno recensisce anke x questo mi sono deciso a recensire io nonostante la poca esperienza...ad essere sinceri ho cominciato a fine agosto... :)
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
Beh a mignotte vanno xkè telefonano ma mi sa che nessuno recensisce anke x questo mi sono deciso a recensire io nonostante la poca esperienza...ad essere sinceri ho cominciato a fine agosto... :)

Ciao potresti mettere un link della signorina valido perché il vecchio non si apre grazie.

Sono interessato visto che x motivi personali fra qualche giorno sono da quelle parti....
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
Ciao ragazzi ho visto che ancora nessuno mi ha risposto alla mia richiesta,allora ve ne faccio un altra sperando che almeno qualcuno si faccia vivo x rispondermi....

Nella rece ho letto che riceve pure ad agropoli mettendo su bi e scrivendo agropoli ho notato questo annuncio http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-passionale-2r3777428265 vista la prima foto mi sembra lei sia dal colore dei capelli sia dai stivali che porta,ho chiamato e mi ha detto di essere russa ed ha 39 anni e di chiamarsi alina, a me comunque sembra lei anche se ho notato che non ha lo stesso numero di cell. che compare nella rece volevo conferma da qualche collega che magari ci è stato.....grazie

REY
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
hai pescato una recensione di più di 10 mesi fà... è normale che probabilmente si sia spostata altrove, così come normale che pochi o nessuno abbiano idea di dove possa essere :D
Le foto saranno le sue e ci stà che a cambiato numero di cell...trovandoti a chiamare le chiedevi se era stata a BN e chiudevi il cerchio
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
hai pescato una recensione di più di 10 mesi fà... è normale che probabilmente si sia spostata altrove, così come normale che pochi o nessuno abbiano idea di dove possa essere :D
Le foto saranno le sue e ci stà che a cambiato numero di cell...trovandoti a chiamare le chiedevi se era stata a BN e chiudevi il cerchio

Grazie x avermelo ricordato:yes3::yes3:....ma ho provato a chiedergli se è stata a Benevento ma la tipa ha cominciato un po' a spazientirsi perché ha detto che gli facevo troppe domande mhaa.......
 
Commenta
Alto