[RECE] Maria - OTR - Vicenza

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
319
[h=2][/h]
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Ponte Alto - di fronte AC Hotel
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza apparariscente su strada - vis a vis carina
ATTITUDINE: catena di montaggio

Ieri sera ho caricato, di fronte all'Hotel AC, una certa Maria, rumena, 25 anni, capelli neri, bel viso, jeans e giubetto rosso, scarpe con tacco altissimo, insomma si fa notare. Mi porta nel solito trombificio vicino all'Hotel de la Ville. Solita prestazione di fretta della casa, per 50 non si toglie neanche la maglietta (vuole 20 in più). Senza tacchi non è più così appariscente, una discreta ragazza rumena, ma il problema è che dopo 15 minuti ti dice che devi finire perché se arriva una della altre due amiche con un cliente bisogna andare via. Lei non è neanche antipatica, ma fa parte di un'inesorabile catena di montaggio dalla quale non si scappa. Le altre due amiche sostano al distributore Esso un po' più avanti.​
 
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
[h=2][/h]
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Ponte Alto - di fronte AC Hotel
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza apparariscente su strada - vis a vis carina
ATTITUDINE: catena di montaggio

Ieri sera ho caricato, di fronte all'Hotel AC, una certa Maria, rumena, 25 anni, capelli neri, bel viso, jeans e giubetto rosso, scarpe con tacco altissimo, insomma si fa notare. Mi porta nel solito trombificio vicino all'Hotel de la Ville. Solita prestazione di fretta della casa, per 50 non si toglie neanche la maglietta (vuole 20 in più). Senza tacchi non è più così appariscente, una discreta ragazza rumena, ma il problema è che dopo 15 minuti ti dice che devi finire perché se arriva una della altre due amiche con un cliente bisogna andare via. Lei non è neanche antipatica, ma fa parte di un'inesorabile catena di montaggio dalla quale non si scappa. Le altre due amiche sostano al distributore Esso un po' più avanti.​

caro collega,
io con 50 euro sul terraglio mi scopo girls che fanno un buon bj + posizione a smorzacandela;in più mi fanno vedere e palpare le tette;hai trovato una sanguisuga,non caricare le girls che ti chiedono prezzi a partire da 50 ma quelle che chiedono 30;dopo sarai tu eventualmente ad alzare l'offerta per prestazioni più soddisfacenti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì, specifico (ma l'ho scritto, se leggi bene) che ti porta in appartamento, un tristemente noto appartamento della città del Palladio. Nessuna fa 30 in appartamento... comunque era una serata particolare, molto da scazzo e ho fatto un errore sapendo già di commetterlo, nonostante la mia (ahimé) grande esperienza (che non è servita a nulla). Comunque la situazione all'ombra dei Berici è così, il Terraglio è un'altra storia, credo, anche se sono anni che non lo frequento...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
Sì, specifico (ma l'ho scritto, se leggi bene) che ti porta in appartamento, un tristemente noto appartamento della città del Palladio. Nessuna fa 30 in appartamento... comunque era una serata particolare, molto da scazzo e ho fatto un errore sapendo già di commetterlo, nonostante la mia (ahimé) grande esperienza (che non è servita a nulla). Comunque la situazione all'ombra dei Berici è così, il Terraglio è un'altra storia, credo, anche se sono anni che non lo frequento...

anche sul terraglio ci sono le furbacchione sopratutto ungheresi; anch'io nonostante la molta esperienza a volte ho preso qualche cantonata;è il rischio del mestiere;per ovviare alla fregatura cerco di andare con qualcuna diverse volte che mi ha convinto fin da subito;alla fine anche in questo lavoro ci sono quelle ragazze che farebbero meglio a darsi all'ippica
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
[h=2][/h]
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Ponte Alto - di fronte AC Hotel
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza apparariscente su strada - vis a vis carina
ATTITUDINE: catena di montaggio

Ieri sera ho caricato, di fronte all'Hotel AC, una certa Maria, rumena, 25 anni, capelli neri, bel viso, jeans e giubetto rosso, scarpe con tacco altissimo, insomma si fa notare. Mi porta nel solito trombificio vicino all'Hotel de la Ville. Solita prestazione di fretta della casa, per 50 non si toglie neanche la maglietta (vuole 20 in più). Senza tacchi non è più così appariscente, una discreta ragazza rumena, ma il problema è che dopo 15 minuti ti dice che devi finire perché se arriva una della altre due amiche con un cliente bisogna andare via. Lei non è neanche antipatica, ma fa parte di un'inesorabile catena di montaggio dalla quale non si scappa. Le altre due amiche sostano al distributore Esso un po' più avanti.​

Ciao Diamond, per curiosità cosa ha il fisico di questa donzella che senza veli non risalta?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Maria
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
ZONA:Vicino Hotel AC https://www.google.it/maps/@45.5309...m4!1e1!3m2!1s-CCzzwT5KPMtQeTBYyUlLw!2e0?hl=it
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:50 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO:50 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bellissima di viso capelli scuri fisico perfetto da teen
ATTITUDINE:Buona

LA MIA RECENSIONE:
Andato 2 settimane fa dopo un paio di passaggi mi fermo per intervistarla la carico e ci avviamo verso l'appartamento però non direzione Vicenza ma Creazzo,arriviamo in appartamento ci spogliamo è proprio perfetta ottimo bj poi si alza e mi chiede la posizione gli ho risposto tutte,comincio di mission e visto che aveva un bel culetto siamo passati a pecora e concludo,la ragazza ci sa fare ed è molto educata e gentile.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: SS11 stradina a fianco hotel AC
NAZIONALITA': romena
ETA': 26 (ha detto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti (si si, avete letto bene 2 minuti)
DESCRIZIONE FISICA: velina, fisico top, mora capello liscio, 1.70, lato B da favola
ATTITUDINE: ghiaccio

Il titolo potrebbe essere: "50 Neuri buttati in tel cess"
Svolgimento: ore 00.20 strade deserte la vedo, intervisto e la carico.
Le faccio,scherzosamente, notare che il suo ufficio e' in un posto pessimo (rischio ufo)...sorride (come dire intanto sono "azzi" vostri).
Arriviamo in location (app. poco distante condiviso con altre girls), verso l'obolo e mi dice: "se vuoi che mi spoglio tutta sono 70". Ecco toh...capisco subito com'e' l'andazzo, ma declino.
Avendo capitola la grande sola presa anche il mio "pistone da combattimento" si ribella e non vuole saperne di alzarsi...
Mi limito a palparla un po' e poi decido di rivestirmi e andare via.
Dialogo zero, anzi sottozero.
A mai piu'.

ps.questa e' la mia esperienza, se non sbaglio in passato ne avevo lette di positive su di lei.
Lei figa e' figa e probabilmente non le piacevo, quindi...amen e' andata cosi'.
Notte
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
E' una stronza collega,
intervisstata qualche settimana fa, qui: https://www.google.it/maps/place/AC...0x4778ca00b857aa11:0x5bfecfd0ae725dbd!6m1!1e1
dove c'è la linea sull'asfalto orizzonale di STOP, chiedo il rates mi spara 70 in loft, io chiedo se fa 30 auto, lei neanche mi risponde si gira dall'altro lato porta all'orecchio il telefono e mi liquida così!! io le dico che fanno tutte 30 car, lei continua a non cagarmi...non ho chiesto il nome, ma dovrebbe essere lei, alta 170 più tacco, longilinea con gambe snelle più lunghe del tronco, capelli castani lisci piuttosto lunghi a coda...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
per caso l'appartamento era in via Benedetto Marcello? Ho avuto la medesima esperienza con tale Ioana che abita lì.
Adesso faccio la recensione sulla sezione loft
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Dovrebbe esserci anche una mia recensione, una delle peggiori esperienze avute, valore zero.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: ac hotel, zona ponte alto
NAZIONALITA': rumena
ETA': detto 26, ma credo siano 3-4 in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, 69, daty, fingering esterno, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 nuda e bj-69-fingering/70 con anche rai1/+50 anche bbj, ma esclude il cim
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20'
DESCRIZIONE FISICA: a me piace a prescindere (alta 1,70 con capelli lunghi ora lisci scuri, buon seno pur non da maggiorata, ottima dalla vita in giu), ma concordo che vestita (e lei veste spesso bene) è forse piu attraente che nuda
ATTITUDINE: la sufficienza la prende...certo sarebbe da "circoletto rosso" se avesse quella del suo cagnolino bianco!!!

LA MIA RECENSIONE:

Sebbene ho più soldi in tasca
E donne ne ho troppe ormai
Sebbene il tuo cane fuori non porto più
Ahi Maria, chi mi manca sei tu

39 anni fa Rino non credo pensò a questo mio incontro, ma quella strofa ben si adatta al mio ritorno da Maria dopo molto tempo
incontro tutto sommato positivo, ben oltre la sufficienza, però devo anche ripensare agli altri in cui l'altalena era il filo conduttore
di lei posso dire che mi ricordavo un corpo piu da ragazzina, qualche kg in meno che, per assurdo, facevano risaltare meglio le sue tette sovrastate da un viso "innamorabile".
l'ho ritrovata piu donna, nel senso di adulta, tatuata, un pelo anche rifatta, meno esplosiva, ma fondamentalmente nella mia personale scala estetica...gnocca

il social sarebbe anche buono, ma talvolta ti riprende se usi una parola sbagliata o che lei mal interpreta (tanto per dire, ho usato un sostantivo per farle un complimento....e lei mi ha risposto che 'non posso stare tuta la sera con te....' nel senso di troppa mia lunghezza....il che non centrava nulla nè con la mia parola, nè col momento, visto che avevamo appena iniziato le danze!!)

danze che si svolgono in uno scenario soppalcato di un pied-à-terre nel vero senso della parola (privacy un po così, zona corso ss felice e fortunato, mini appartamento carino col barboncino bianco che accetta di buon grado l'approccio umano)

mi interesso del bbj con cim, ma mi esclude categoricamente la venuta in bocca (eppure se ne parlava tempo addietro....forse la fa con gli habituès, boh) e chiede un plus di 50 per il bbj

rinuncio e mi godo un buon bj dopo aver scorpacciato il suo corpo denudato e un successivo 69 dove apprezzo che alla fin fine la sua dolce fighetta si bagni...mission e pecos e fine della fiera, con parziale bis post coito riguardante un ulteriore lappata del suo corpo

non è assente negli atti, ma certo non solo non vincerà, ma nemmeno avrà nomination per un oscar alla partecipazione, pur da non protagonista e neanche 'alla finzione'

alla fine è un po come Joanna (decisamente piu frizzante nel social, ma poco reattiva nel trombo): è sulla piazza, ci sei già stato, mette molti paletti, sai com'è fatta e non rispondi in maniera entusiasmante quando ti chiedono appunto com'è....però....dopo un po ti mancano (almeno a me)

la riporto al posto e, in quel frangente, si ride e si chiacchiera amabilmente.....

...fosse sempre così...ma 2 carezze a quel batuffolino bianco che non abbaia e, anzi, scodinzola felice, come si fa a non dargliele ogni tanto???

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
2,5/5

 
Commenta
Alto