Scusatemi, ho già scritto qualche post, chiedo venia!

Reaction score
26
Salve a tutti...beh a parte le scuse che dire: sono veneto, e più precisamente provincia di venezia, sono etero, quarantenne (baahh come passa il tempo), e ho trovato il sito facendo una ricerca su siti simili ad un altro che frequentavo già. Infatti e da là che ho iniziato a scrivere senza presentarmi. Perchè volevo vedere se si potevano smuovere un po' le acque in quanto a concorrenza. Volevo capire se ci si può tramite i forum "aggregare" in modo tale da non essere solo noi stessi quando si va a contrattare una prestazione ma si può fare la differenza essendo un gruppo. Le donne sono molto più brave di noi in questo e da loro dovremmo imparare. Secondo me lavorandoci sopra si può fare. E tutta l'idea è nata dalla nuova apertura del nuovo locale in Carinzia. A mio avviso un occasione storica. Motivo con cui ho iniziato a scrivere. Ah io non sono sempre sempre connesso e costante. Vado a periodi. Ma quando posso recensire lo faccio sempre volentieri proprio perchè questa è la forza. E dovrebbero farlo tutti se non altro per riconoscenza. Buone trombate a tutti...

Indietro
Alto
Aiuto