[rece] elisa - otr - firenze - viale guidoni

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
Nome: Elisa
Nazionalità: Argentina
Età: 27
Location: venendo dalla FI-Mare, ultima rotonda (quella creata di recente) di viale Guidoni. Sosta sul lato sinistro dove c'è la cabina telefonica
Rate: 40 in macchina 80 in camera
Servizi: bj + rai1 tutto coperto

Ho agganciato la ragazza dopo che qualche sera prima me l'avevano bollata sotto gli occhi. E' sempre molto svestita e truccatissima, ha un viso bellissimo che ricorda in qualche modo quello di Belen Rodriguez; per il resto il culo è un pò abbondante e il wonderbra maschera molto bene la presenza di due tettine da 2a scarsa. Sosta sempre insieme a una ragazza bionda, anche lei argentina, con il fisico più snello e una faccia da maiala da paura (c'è andato il mio amico, io ho preso la mora). Dopo una breve trattativa siamo andati in un fondo riadattato ad appartamento li vicino e sono iniziate le danze. Lei è veramente molto simpatica e ha una bella passerina depilata, peccato per il guanto perchè ha un bj molto ma molto profondo senza ausilio di manina. Ottima esperienza, ci tornerò per provare l'amica bionda...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ELISA ARGENTINA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Rece datata, ma l'amico ruicosta mi ha stuzzicato. Rimembro volentieri questa Elisa o Annalisa che io ho sempre conosciuto col nome di Ani. Una mora possente, capelli lunghi alle spalle, culone particolare in bella vista, poche tette, cosce da paura. All'epoca (3/4 anni fa) la tipa si trovava sempre in Viale Guidoni, ma sul lato dx rispetto a quello indicato dall'amico ruicosta, ossia proprio sotto al palazzo giustizia. Confermo che la ragazza dopo un po' di tempo si spostò sul lato sx, alla cabina, proprio sulla rotonda dei new jersey provvisori bianchi e rossi. Praticamente si mise a lavorare in coppia con un'amica bionda più magra di lei (mai testata) che aveva effettivamente una grandissima faccia da maiala. Invece il viso di Ani assomigliava molto a quello di Belen Rodriguez, quando quest'ultima non si sapeva neanche chi fosse e ancora non si era fatta chiavare da quel mortadellone di Lele Mora ancor prima che da quel pallone gonfiato di Corona.
Dopo questo preambolo vengo alla parte che a voi interessa di più. Avevo visto la tipa più volte insieme alle sue amiche, praticamente tutte con il culo in aria e dall'aspetto appariscente, decisi di procedere all'intervista più per curiosità che altro, in quanto quelle fiche mezze nude nella strada deviavano dallo standard dell'epoca e quindi avevo un certo scetticismo. Ani si era dichiarata uruguayana, comunque sudamericana come tutte le sue amiche di lì. Buon social time; il posto era proprio a due passi, nel controviale adibito a cantiere del palazzo giustizia. La ragazza era molto disinibita e per il solito 50ozzo si prodigò in un favoloso bbj, limpido e profondo :w00tmesalia: . Non mise nessuna furia, ma non riesco a ricordare se il finale fu cim o meno :mda: Attualmente l'area in questione è occupata sempre dalle sudamericane, alcune delle quali sono le sue vecchie amiche. Di Ani nessuna traccia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Invece il viso di Ani assomigliava molto a quello di Belen Rodriguez, quando quest'ultima non si sapeva neanche chi fosse e ancora non si era fatta chiavare da quel mortadellone di Lele Mora ancor prima che da quel pallone gonfiato di Corona.
Purtroppo non ricordo la tipa in questione, troppe ragazze hanno stazionato in Viale Guidoni e non riesco a ricordale tutte. Per quanto rigurda l’argomento Rodriguez/Lele Mora devo un po contraddirti buon Inve, a mio parere Lele Mora era più interessato a farselo fiondare nel culo da quel cafone di Corona o da qualche altro palestrato pseudo tronista che faceva parte del suo enturage di disperati in attesa di un veloce successo mediatico.
 
Commenta
Alto