[RECE] Lucia - OTR - Porto Sant'Elpidio

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI: cortese, buon italiano, senza fretta perchè era tempaccio

NOME: Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: P.S. Elpidio
ZONA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min compresi spostamenti
DESCRIZIONE FISICA:altezza media, capelli alle spalle, belle gambe, 3 di seno
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, passando nella zona di porto s.elpidio in una serata di autentica bufera, ho notato una tipa che nonostante il freddo stava in gonna corta ed ho voluto provarla.
Età circa 22-25, dichiarati 22, altezza media, capelli alle spalle nome dichiarato Lucia, l’ho presa proprio avanti al distributore agip, quello che andando verso sud si trova a dx dopo il bivio di auchan e sale cinema.
Dopo qualche km, abbiamo raggiunto un luogo molto appartato e discreto; lei purtroppo era davvero congelata ed il percorso non è stato sufficiente a farla riprendere, così abbiamo parlato un poò mentre ancora si scaldava.
Rumena non zingara, come dichiarato, arrivata da noi da qualche mese, si è dimostrata molto cortese e di buona cultura, con un italiano non perfetto ma molto buono.
Mentre si parlava si lasciava toccare ovunque e baciare ma non FK, con sua buona partecipazione.
Quando un po’ si è ripresa dal freddo ha iniziato a spogliarsi mostrando due belle tette sode misura circa 3 e la mia lingua che passava sulla sua pelle provocava in lei dei sussulti improvvisi che mi hanno davvero soddisfatto.
Arrivato il suo turno, dopo una certa insistenza mi ha concesso un bel bbj lento e col giusto tempo, fino a che il combattente era ben desto, quindi un bel vestito color bianco, no di quei dannati rossi, e prima una missio con il suo bacino sull’orlo del sedile che mi ha permesso di penetrarla a fondo senza problemi, poi una bella pecora senza fretta, tanto, mi ha detto, stasera non si farà molto, è tempaccio, se vuoi vai tranquillo.
Purtroppo non essendo lei troppo di mestiere e sinceramente un po’ strettina, ho dovuto trattenermi dai colpi più violenti, ma in compenso ho potuto gestirmi al meglio, rallentando con sagacia al momento giusto tanto per rimandare il finale che poi è avvenuto copioso dentro di lei.
Anche dopo lo sparo non mi ha fatto fretta di uscire, soltanto facendo attenzione che il vestito non si sfilasse.
Alla fine si è rivestita adagio e dato che il luogo era molto appartato ho potuto accendere la lucetta interna durante la sua vestizione potendo così guardarla ancora perché effettivamente aveva un bel fisico, poi qualche altra parola ed il ritorno per un totale di circa 30-40 minuti dalla partenza.
Un bell’incontro che penso poter ripetere se ancora potrò ritrovarla
 
Alto