[RECE] Sofia - OTR - Prato

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Tiziano (strada lungo il fiume Bisenzio, vicino Stazione)
NOME: Sofia
NAZIONALITA': Cina.
ETA': non l'ha voluta dire, ma credo over 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (CIM), rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinesina, magra, alta 1,65, mora con capelli lisci e naso molto piccolo
ATTITUDINE: nella norma, disponibile a fare quasi tutto (credo)



LA MIA RECENZIONE:
Sabato decido di andare a cena al ristorante cinese, erano anni che non ci andavo, non sono più un appassionato di quel cibo, ma i miei amici insistono. A fine cena dopo aver bevuto un paio di sakè della staffa accompagno a casa due amici e voglio fare un PT dopo 2 settimane che ero in bianco. Sono già a Firenze giro veloce dei soliti luoghi ma faceva un freddo boia con un vento gelido molto forte, pochissime presenze anzi quasi nulla. Mi riviene in mente di andare a vedere se c’era la Cristina alla stazione di Prato, lei era diventata il mio obbiettivo. Arrivo a Calenzano veloce perlustrazione, forse massimo 3 presenze. Pochi minuti e sono in via Firenze vicino alla stazione di Prato e anche lì il vuoto totale. Solo una trans magra e bionda, ma non è il mio settore. Imperterrito faccio vari giri, perchè volevo vedere se c’era Cristina o se andava male magari la cinesina Neve, che è totalmente sparita nel nulla dall’unica volta che ci sono andato, ed è passato già un po di tempo. Al quarto giro della zona sono un po avvilito e poi ero anche un po stanco e stavo quasi pensando di tornare indietro. Passo il ponte del Bisenzioe sono in Via Tiziano, vedo due cinesotte imbacuccate e infreddolite. Una era tarchiata e grassa e l’altra magra capelli scuri e cappellino di lana in testa. La riconosco, l’ultima volta che ci ero passato l’avevo vista e indossava una vistosa parrucca bionda e da lontano mi intrigava. Mi fermo e la tipa si avvicina. Da vicino è un po più bruttina di quello che credevo, viso magro e molto asciutto, naso piccolissimo e di età avrà sui 35 anni o forse anche di più. Mi sfagiola il menù e con 30 euro fa bbj (con CIM) e rai 1. Non so davvero che fare, perchè la tipa non è che mi ispiri tanto, ma insomma o la va o la spacca e deciso di farla salire. MI accompagno alcune strade dietro, non saprei ricordarlo adesso, dove c’è il suo appartamento. Nel tragitto dice di chiamarsi Sofia, non mi vuole dire la sua età e tergiversa, così io non insisto. Sono 3 mesi che staziona nel posto e dice che viene da Pechino.Arriviamo all’appartamento, casa normale, faccio una rampa di scale strette dove vedo in giro vestiti e tante scarpe posizionate alla rinfusa. Entro nella camera, decente, pulita ma fa un freddo quasi peggio che fuori. Le chiedo coma mai non c’è riscaldamento, ma vedo una grossa stufa posizionabile con le rotelle accanto al letto. Mi risponde che lei lì ci vive, ma che non aveva fatto clienti e così teneva il riscaldamento spento.
Cazzo, penso quà mi becco l’influenza..:hang3:..mah.
Ci spogliamo, pago il dovuto e io mi tolgo solo pantaloni e slip, ma rimango con il maglione, lei si denuda del tutto. Fisico magrissimo, come già pensavo, ma struttura in china style, ovvero non aveva vita ed era tutto un tronco, senza tette, culo magro e piatto. Non era proprio un bel vedere. Io pativo un freddo boia,:sad: il pistolo si era ritirato modello batuffolo e mi sdraio sul letto. Lei accende la stufa che subito stempera l’ambiente e accende la coperta riscaldata del letto e va in bagno a lavarsi. Mentre si fa il bidet, sento che in casa c’è gente. Uno che tossisce e scaracchia più volte, forse una decina. Boh, insomma, bella roba.:mda:
Ecco che lei ritorna, tira fuori due tipi d fazzolettini bagnati e il rotolone dello Scottex. Mi da una pulita al pistolo che stava ritornado in vita e poi una seconda passata di carta Scottex. Si mette di lato a me e inizia il lavoro di bocca, discreto, lento ma elaborato. Tocco il suo culetto magro, la pussy chiede di non toccarla perchè dice infiammata, il buchetto dietrò è zona libera. Cerco di rilassarmi visto che iniziavo a sentire un po meno il freddo. Lei si sposta e mi si posiziona davanti e inizia a darmi delle belle succhiate in punta e va giù ai gioielli che succhia intensamente. La cosa mi garba e cerco di farla lavorare bene sotto i testicoli. Alzo un po il bacino per agevolarla, lei forse capisce che voglio qualcosaltro e inizia a leccarmi il buco del culo. Oilah!!!:w00tmesalia: beh la cosa mi garbava ancora di più e c’è stata almeno un paio di minuti. Il billo è ritornato del tutto in vita e lei si rimette vicino a me di lato con il suo culo vicino alla mia spalla. Preso da arrapamento me la giro e opto per un 69, un cui lei mi lecca il pistolo e io solo il buchetto del culo, non volevo addentrarmi nella pussy.
La tipa gradisce molto, si ferma un attimo nel lavoro di bocca e lascia che io le slingui il buchetto ben bene e poi lei torna a rileccarmi i gioielli.
A un certo punto si ferma, si alza e prende uno scottex con cui mi pulisce il buco del culo e con un altro la mia bocca, forse per la molta salivazione e si mette in posizione pecos dove io riinizio il rimming. La ragazza ansima e sta a culo super dritto in su, mi guarda e dice che se voglio posso avere rai 2 con un aggiunta di un 20ello. Ringrazio, ma le dico che non voglio spendere di più e lei dice “quanto mi dai allora?”. Io le dico che posso solo un altro 10ino e così lei accetta.
Prende il condom che aveva sul comodino e mi dice “vuoi con condom oppure no?”
Eccoci..:nea:, anche lei fa tutto full-cabrio e quello che diceva il buon Gladiatore, che la maggiorparte di cinesi lo fanno, si avvera sempre di più.
Le dico che io voglio assolutamente il condom, me lo metto e mi intrufolo dentro il buchetto. Entrata in un botto e inizio a pompare piano piano e aumento l’andamento velocizzandomi. Sento che la tipa gradisce e geme tenendo la testa riversata sul letto. Purtroppo non so il perchè, ma duro davero pochissimo, credo solo pochi minuti e capitolo subito nel goldone. Penso fra me, “Boia,:pardon: sono venuto in 3 minuti con sta cinesotta anche bruttina, bella figura da fesso che ho fatto”. Infatti mentre ci vestiamo lei dice “hai fatto veloce eh..” e io dico “eh si lo so, troppo veloce”.
Lei ribatte “guarda che quasi tutti i clienti fanno così”. La cosa non è che mi rialza l’umore, ma ormai non potevo tornare indietro. Faccio notare una cosa molto buffa, mentre mi vestivo, lei era impegnata a pulirsi il buchetto dietro con una salvietta bagnata e nel mentre sento un “PROT!!”, :shok:una volta, “PROT!!” la seconda, “PROT!!”, la terza e poi una quarta. Faccio finta di niente, ma lei mi guarda e sfoggia sempre un sorriso come se nulla fosse successo. Bah, meno male per loro scureggie, rutti e scatarri sono roba da nulla, ma non credo che in una prestazione sessuale con una donna sia cosa troppo gradita, almeno dal sottoscritto.
Ok, le verso il 10ino dovuto, lei mi accompagna alla porta, perchè non tornerà in strada, erano le 1,30. Saluti e alla prossima.
Oramai anche questa è fatta, per cocludere, la tipa non è troppo carina, fortunatamente è pulita e disponibile in tutto e di più, ma il full-cabrio non fa per me, quindi mi spiace, ma la china girl non mi rivedrà.
Come dovevo colleghi. Un saluto!!!:bye:
 
Alto