MAI PENSATO DI SMETTERE ?

MAI PENSATO DI SMETTERE ?


  • Votanti
    98
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
penso che rino32 ti abbia dato un'ottima dritta , se il tuo è diventato un problema di "dipendenza" allora lo devi affrontare seriamente perchè è sintomo di un disagio personale , tutti noi ne soffriamo ma ognuno ha un diverso sfogo verso le proprie debolezze ed inadeguatezze , a volte è necessario anche un aiuto esterno per superare questi momenti , se poi non è così credo che un pò di autocontrollo ed altre distrazioni possano bastare.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Smettere è difficile, di punto in bianco.
A me è capitato perchè ho convissuto per quasi un anno (un anno senza trans, ancora non ci credo!!) con una ragazza normale. Dopo che ci siamo mollati, la mia devastante porcaggine si è riacutizzata e nel giro di 3 settimane ero tornato al tran-tran di prima.

La mia situazione credo tuttavia sia diversa; a me piacciono le trans femminili e le ultrafighe che normalmente non mi degnerebbero di uno sguardo, vado a "signorine" per questo. Cerco il lato diverso, più nascosto che di norma non mi permetterei, la trasgressione e il sesso missionario classico mi han preso a noia.

Se vai a donnine come fosse un hobby, e ci fai quello che faresti con la ragazza o la moglie credo che non riuscirai a smettere tanto facilmente.
Opinione personale eh.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Come tutti sanno è facile iniziare ma smettere è assai più difficile.Io per fortuna vado solo a stradali e non spendo granchè però ormai è diventata un'ossessione andarci,cioè anche se non ne hai voglia ci vai lo stesso per vedere se c'è qualche novità o si la tua preferita c'è
Avevo pensato a uno psicologo,però non mi va di sputtanare le mie cose agli altri anche se lui sarebbe pagato per ascoltare e risolverli
Voi cosa fate per contenervi o limitarvi? Se andassi anche a loft con la frequenza che vado a otr a quest'ora sarei sul lastrico:mega_shok:

Vale davvero la pena smettere? Credo proprio di no. La figa e' la nostra grande passione e non ha senso privarsene per inseguire un hobby che ci soddisfa meno. Il vero problema è' trovare il giusto equilibrio tra la passione e le spese. A questo proposito il mio consiglio e' quello di tenere nota accuratamente delle spese mensili, imporsi un tetto di spesa e non superarlo. Io mi trovo bene con il foglio elettronico.
ogni tanto qualche botta di vita ci sta, ma tenere sotto controllo le spese rispettando i limiti che ci siamo imposti da' un senso di autocontrollo.
inoltre, può essere utile ridurre altre spese non necessarie per utilizzare quanto risparmiato nella nostra comune passione. :yess:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Non capisco perche si deva smettere di andare in gnocca quando è l'attivita più bella al mondo.
Si può smettere di fumare/bere/drogarsi perche fanno male alla salute è pure gravemente, ma la figa se vengono usate le giuste precauzioni non ha mai ucciso nessuno, è anche vero che andare a pay nel lungo periodo costicchia, ma se proprio non si hanno le possibilita è meglio buttarsi sulle free...
Detto questo io non mi limito è non ci penso proprio a farlo.
Detto questo le pay non danno dipendenza percio tranquillo smetterai quando vorrai, vai a free è risolvi il problema.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Smettere è difficile, di punto in bianco.
A me è capitato perchè ho convissuto per quasi un anno (un anno senza trans, ancora non ci credo!!) con una ragazza normale. Dopo che ci siamo mollati, la mia devastante porcaggine si è riacutizzata e nel giro di 3 settimane ero tornato al trans-trans di prima.
Aldilà della facile ironia, @fabx per smettere di andare a trans ha dovuto convivere con una free. Forse un'esperienza di convivenza con un trans potrebbe aiutare @spek a smettere con le pay? :lol:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
A me é bastato fare un po di conti per decidere di smettere dopo soli tre mesi.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Difficile smettere, io ci vado perche' mi piace la figa e per sfuggire alla noia del quotidiano. Comunque ci andavo spesso tra il 97 e il 99, pochissimo tra il 2000 e il 2003 (2 volte l'anno). Tra il 2003 e il 2008 ho addirittura smesso, poi ho ripreso perche' volevo farlo, avevo bisogno di emozioni forti (l'alcol e le droghe non mi sono mai interessati, e men che meno gli sport estremi)
Smisi perche' non mi divertivo piu' e ne trovai alcune scazzate che mi fecero passare totalmente la voglia di sesso mercenario.
Per smettere puoi pensare alla merda che c'e' dietro, al fatto che molte di loro sono obbligate dai papponi (cosa davvero odiosa). Il discorso loft otr e' relativo, a rimini le otr di solito fan 50 in casa, cifra che ti fanno anche molte loft e di solito il trattamento e' un pelo migliore (non sempre pero').
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sondaggio per quelli che pensano di smettere (...e per quelli che non ci pensano)

Escludendo coloro i quali sono assidui lettori ma non frequentano pay, agli altri (a quelli ancora in esercizio) rivolgo il seguente quesito:

Avete programmato di smettere? In caso affermativo, come avete programmato la cosa?

E' legata ad una data... al raggiungimento di tot euro spesi.....aspettate che la moglie vi becchi.....sapete che smetterete ma non sapete quando.....

Intanto rispondo io.

Ho infinite volte pensato di smettere. A volte ho correlato la cosa a qualche data (la fine dell'anno in corso, oppure il mio compleanno, etc.).

Ora ho teoricamente riprogrammato la fine al mio prossimo compleanno.... ma con ogni probabilità ho già appeso il preservativo al chiodo.

Ovviamente, ne avrò conferma...vivendo.
Ogni contributo al riguardo è gradito.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Io ho votato "altro", e il mio "altro" è che decidero' di smettere quando mi vedro' troppo vecchio e patetico per vedermi assieme a una ragazza intorno ai venti anni.
Ne ho visti troppi di vecchi che caricavano ragazzine e mi infondevano un profondo senso di schifo...ecco, io smettero' prima di iniziare a farmi schifo da solo!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ho votato altro. Io penso che smetterò quando non avrò più alcuna voglia, desiderio e necessità di fare il punter. Difatti ultimamente non l'ho quasi più fatto non essendo spinta dai primi due elementi che ho citato. E comunque non si sa mai, non si conoscono mai in anticipo i casi della vita.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Smetterò quando avrò queste fattezze:
image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    66,8 KB · Visite: 37
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
..Non saprei.. è come dire : "quando ti decidi a smettere di fumare?"
... servirebbe un episodio emotivamente forte per farti prendere quella decisione...
comunque una cosa è certa: per quello che mi riguarda, smetto "l'attività" di punter in concomitanza con l'estate..
odio quella situazione di appiccicaticcio che inevitabilmente durante i mesi afosi si crea...
tutto riprende "normalmente" con il ritorno dell'aria fresca....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Non ne ho idea. Sicuramente dopo che avrò smesso di fumare, cosa alla quale, per ora, non penso seriamente. Poi nella vita tutto può essere.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
@infizz ................ " Quando contrarrò una malattia che non mi consentirà di proseguire il punteraggio "

diego-armando-maradona-scaramantico-si-sistema.jpg


dita_incrociate.jpg


scaramanzia.jpg


images
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Smettero di essere Punter il giorno che saro morto e sepolto la vita va vissuta anche a 80 anni, e se non mi tira più andro di daty.
Nella lapide farò scrivere questo - Qui riposa in pace un Puttaniere le fighe sono pragate di spogliarsi completamente per rispetto del defunto.
Eccole dopo 2 minuti :lol:
21857_3g010_21857_1.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Io smetterei se mi innamorassi di nuovo. Io ricerco sempre il lato gfe della pay, se ho chi me lo fornisce non ho bisogno di pagare per averlo. Poi mai dire mai nella vita, magari non riuscirei a smettere o lo farei una volta ogni tanto. Non ho la sfera di cristallo e certezze non ne ho.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Votato " altro " perchè di fatto ho già smesso, la mia ultima pay risale ormai a tre anni fà ed oggi si è ritirata e fa la mamma professionista.
Prima o poi il walzer ricomincerà ne sono certo, mi piacciono troppo le donne, quelle con le tette grosse, magari pure un po' cicciottelle, ma tanto morbide da mordicchiare.
La spina che ancora ho nel cuore piano piano sta uscendone per fortuna.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Ho pensato anche io molte volte di smettere. Smettere vuol dire assumere il pieno controllo di noi stessi, finire di spendere soldi in un modo che ci fa sentire in colpa. Insomma sarebbe un modo per raggiungere la virtù .
E tuttavia, la vita e' una sola e deve essere vissuta fino in fondo. Come si fa a tenere a bada il nostro amichetto ?
Certo, per me che ho passato da un po' i cinquanta anni un calo delle prestazioni c'è già stato, eppure quando trovo una ragazza con cui si crea il giusto feeling, e raggiungo la piena intimità, ancora riesco a godermela alla grande.
Comunque, proprio perché ho imboccato la via del tramonto, non mi sembra giusto privarmi delle emozioni per raggiungere la virtù.
Credo quindi che continuerò a frequentare PAY fino a quando riuscirò a funzionare, speriamo il più avanti possibile.
Quando l'inevitabile declino prenderà il sopravvento smetterò di frequentare PAY, a quel punto senza rimpianti.
diceva Leonardo da Vinci : così come una giornata laboriosa porta un buon sono, una vita ben spesa porta ad una morte serena. Questo vale anche per il nostro pisello.
 
Commenta
Alto