[RECE] Ana - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
[/B]NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: poco prima del semaforo asse attrezzato direzione frosinone
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesta ma dall'aparenza intorno a 30 anni
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1, in fase di consumo aggiunto Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO:30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, capelli a caschetto neri, un tantino in carne (è un particolare che mi arrapa), seno sodo intorno alla terza misura, tatuagglio lungo la parte esterna della coscia destra e su una spalla.
ATTITUDINE: ottima, buon social time, ama parlare e scherzare sia prima che dopo il rapporto ed è anche molto cortese.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera decido di testare una delle nuove ragazze che avevo notato vicino al semaforo qualche setimana fà. Ne trovo solo ed esattamente quelle che stazione prima del semaforo direzione frosinone insieme ad una mora con capelli lunghi. Accosto la macchina e chiedo informazioni sulle offerte, mi dice che fa tutto tranne rai2 per il solito rate 30 €. Entrata in macchina la ragazza si presenta subito mi dice di chiamarsi Ana ed è Russa si continua a parlare e scherzare per tutto il tragitto fino al luogo dell'imbosco non molto distante (superata rotonda che porta a Patrica e Morolo) abbastanza tranquillo. Giunti sul posto si spoglia completamente anche se nonle era stato richiesto, scende un'attimo dalla macchina e con dell'acqua (bottiglietta) e degli fazzolettini umidificati procede a sciacquarsi le parti intime (non so se lo faabitualmente non chiesto) il che mi fa optare anche per la richiesta di daty acconsente senza chiedere supplementi al compenso concordato. Dopo una decina di minuti di tale pratica che non disdegna inarcandoni o spostandosi per posizionarsi al meglio, procdece all'incappucciamento e iniza un bj abbastanza lento e a tratti anche profondo nel frattempo continuo a digitalizzarla. Quando il fratellino ha raggiunto una certa consistenza si passa al rai 1 in missionaria in quando le temperature non permettevano altre posizioni e l'auto essendo di tipo sportivo è un pò scomoda, si lascia accarezzare e succhiare le tette e non mette pressione per giungere alla conclusione. Dopo aver concluo e fatto le pulizie di rito (in questo caso usa solo fazzolettini imbevuti) si riveste chiedendo scusa per il tempo che impiega, troppi vestiti, nel frattempo si riinizia a parlare e scherzare fino a giungere al semaforo dove la lascio dandogli la buona notte cosa che ricambia e un arrivederci alla prossima occasione
 
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #4
C'è da dire che generalmente mi comporto in modo garbato sia durante l'intervista che durante lo spostamento trattandole da esseri umani e mettendole il più possibile a loro agio e cercando di entrare in sintonia con loro, con lei ci sono riuscito come con altre tre ragazze che fanno parte di quello che chiamo "l'usato sicuro" alcune volte, anzi tante volte mi è andata male, anche se il mio modo di agire è sempre lo stesso ho trovato ragazze scontrose, maleducate e volgari.
 
Commenta
Alto