[RECE] Amanda TX operata - OTR - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, nei pressi di Montale
NAZIONALITA': brasiliana (se non ricordo male)
ETA': 35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Pecorina, Mission
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola, superabbronzata e supertruccata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): zaaaaac...
ATTITUDINE: affabile e simpatica
REPERIBILITA': on the car, per ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...
INDEX RICERCHE: 32763857xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Venendo da San Lazzaro, ovvero dall'Università bisogna andare diritti, superare una prima rotonda (fatta recentemente) e costeggiare il vecchio Motel che rimarrà sulla vostra destra. La ex-trans girl la si trova un 100 metri dopo (il Motel), sulla sinistra (ossia sul lato opposto) in uno spiazzo su una macchinetta rossa a marchio Opel, modello Agila. Al momento credo sia l'unico mezzo (in tutti i sensi!!) per contattarla.
Il nome esatto della via è Emilia Parmense 148, nei pressi della Padana Impianti.
Una volta che l'avvicino, chiedo qualche info e saputi i prezzi opto per un giro in appartamento. Chiedo se è passiva, risponde con un sorriso e mi schiaccia un'occhio.
La sua voce è roca e non mi sfiora minimamente l'idea che sia operata, ma il savoir faire è abbastanza femminile. Esce dalla sua mini car e sale sulla mia, dandomi subito le info per raggiungere l'appartamento. E' sull'170, capelli lisci e scuri, viso non bellissimo, lineamenti sudamericani ma abbastanza figa, supertruccata e munita di rossetto rosso tinta minicar che rimane abbagliante.
Ci dirigiamo verso l'Università e poi svoltiamo andando sino al suo Loft sito in Strada Farnesiana.

Rece effettiva:

L'appartamento consta in tre stanze, arredamento minimale, ma di discreta qualità, posto al secondo piano. Lo conoscevo già essendo l'imbosco conosciuto con un'altra trans. L'ingresso-cucina sono un tutt'uno, ma mi guida verso la camera.
Accende l'abatjour e la regola al minimo, nel chiaroscuro e luce fioca riesco appena a vederla, ma la cosa non mi dispiace, anzi. Mi spoglio e butto tutto sulla poltrona, dopo aver saldato il “conto”.
Mi adagio sul letto e mi sollevo sulle ginocchia, lei fa lo stesso e ancora vestita si lascia spogliare e baciare piano. Le infilo due dita nell'ano e la pulzella inizia a inarcarsi con mestiere, nel mentre la denudo tutta e zac... surprise, manca il pennuto!! Vabbè tanto non mi cambia niente, sono solo attivo quindi...
Però che caxxo!!!
Al suo posto, giacchè non si vedeva una beata xxxx un'esemplare di pazzera scamosciata, umidiccia e non ho indagato oltre.
Mi ingolda e inizia a succhiare con sufficienza, inizia dal glande e via giù sin alle palle e ritorno; mi fa chinare panza all'aria e mi viene sopra, si struscia e infine se lo mette nel derriere. Un altro paio di posizioni et voilà capitolo.

Conclusione

Non è più giovane, ma i 35 da lei dichiarati li ha superati da un 5-6 anni; sugli anta insomma. Se cercate la giovinazza, niet. Se cercate un trans operata come nave scuola questa credo faccia al caso, molto dolce e sulle sue.
Prestazione non entusiasmante, ma neanche da buttare, senz'infamia e senza lode.

PS:
visto che si tratta di una TX OPERATA, non sapendo dove metterlo ho ritenuto questa sezione, come semplice avviso.
Se non siete del medesimo parere (ai moderatori, ovvio) spostate pure la rece dove la ritenete più opportuna/idonea.

Reaction score
26
grazie x la rece:prankster2:... penso sia stata abb.stronza ad non avvertire il cliente che sta operata, e lo sbaglio che alcune an fatto... per poi pentirsene amaramente.personalmente la trans operata non m'attira per nulla.....100 volte meglio una pay:yes:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E' quella simil-asiatica che si mette di fronte all'ex burgher -king?

Proprio lei!!

PS: se ti interessa un 15-20 metri più dietro è tornata una vecchia conoscenza (storica) di Piacenza su car Ford Fiesta vecchio modello, abbastanza scasso. Ha militato verso Parma per almeno 5-6 anni e mi ha raccontato che nel tempo si è laureata. E' una ex trans, operata pure lei, ma non mi ricordo assolutamente il nome. E' sull'180, bionda capelli mossi, una quarta di seno. Ti dice niente?

grazie x la rece:prankster2:... penso sia stata abb.stronza ad non avvertire il cliente che sta operata, e lo sbaglio che alcune an fatto... per poi pentirsene amaramente.personalmente la trans operata non m'attira per nulla.....100 volte meglio una pay:yes:

Ma guarda è stata l'unica cosa non ok, per il resto penso che una visitina se la meriti, magari a chi non è ancora "disposto"-"sicuro" di andare con una vera trans. Detto questo, ho dato la rece come avvertimento ai colleghi... Ciao

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
se ti interessa un 15-20 metri più dietro è tornata una vecchia conoscenza (storica) di Piacenza su car Ford Fiesta vecchio modello, abbastanza scasso. Ha militato verso Parma per almeno 5-6 anni e mi ha raccontato che nel tempo si è laureata. E' una ex trans, operata pure lei, ma non mi ricordo assolutamente il nome. E' sull'180, bionda capelli mossi, una quarta di seno. Ti dice niente?

Mi auto-cito: RISOLTO anche questa, fatto la recensione.
Si chiama Daniela (o Weruscka) - OTR - Piacenza (dirimpetto al Gotico)
Link sotto:
http://community.punterforum.com/[r...-otr-piacenza-dirimpetto-gotico-vt154639.html

Commenta
Alto