ANNA - REGGIO CALABRIA - ALTRO

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3894756915-anna-ucraina-sono-qut854760919
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': ucraina
ETA': tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ora ha i capelli corti e comunque le foto nascondono certe note stonate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anale dice al telefono
SERVIZI USUFRUITI: FK (poco convinto), BBBJ e sex
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina con belle tette, ma con panzetta e lato b cadente
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona all'inizio, poi ho fatto la fila
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947569xx

LA MIA RECENSIONE:

E' notte, è abbastanza tardi ma come al solito non dormo, sono davanti al pc che cazzeggio. Sui soliti siti. Già da alcuni giorni avevo puntato l'annuncio di questa Anna, che avevo intervistato telefonicamente a scopo puramente informativo scoprendo che, oltre al suo rate di 50 € per il quale si dice disponibile a tutto tranne che per l'anale, mentre per un'ora si raddoppia (cosa che mi appare davverro inverosimile e che mi fa credere che dietro ci sia qualche piccola o grande fregatura), lavora fino a tardi. Mi si accende una lampadina. La chiamo e ripete il menu che avevo già sentito qualche giorno prima. Bene, del resto le foto mi attiravano e le rece non erano malaccio, perciò si parte! Arrivo nei paraggi della sua location, via XXI Agosto, già protagonista delle mie due ultime scorribande, e noto subito che c'è un certo via vai davanti al portone, nonostante la tarda ora. La chiamo per avvertirla che sono arrivato ma mi dice di aspettare un suo segnale. Il suo squillo non accenna ad arrivare, ma non mi spazientisco troppo, avevo ormai capito l'andazzo, devo fare la fila, tuttavia non mi decido nemmeno a fare dietrofront, stasera devo scopare, punto e basta. Mi faccio un giretto rimanendo sempre in zona e dopo un bel po' la richiamo ma mi rimbalza ancora, ribandendomi che appena potrà ricevermi mi farà uno squillo. Eccolo, finalmente, apre il portone e salgo al primo piano. Finita la prima rampa di scale vedo una porta aperta sulla sinistra e una figura fuori che mi indica la strada.

E' Anna. Si scusa subito di essere in pigiama, è per il freddo. La visione di certo non mi attizza, anzi, potrebbe essere un buon deterrente per tornare indietro, tuttavia sono deciso più che mai nonostante tutto. Anna è una donna sulla trentina, penso tra i 30 e i 35, le foto sono reali, solo che adesso ha i capelli corti (come nelle foto della rece su Catania) ma nascondono certi aspetti che magari ti potrebbero frenare. In viso è carina, mi pare abbia gli occhi chiari e ha un'aria, non so perchè, che te lo fa diventare duro. Ma ben presto le note stonate. Oltre al suddetto pigiama, è abbastanza freddina come atteggiamento, infatti, una volta fattomi accomodare e portatomi nella sua stanza parzialmente riscaldata, mi dice che il condizionatore le dava qualche problema, con aria alquanto distaccata continua a guardare distrattamente la tv, quasi ignorando la mia presenza. Di solito queste cose mi smontano e mi fanno pentire di quel che sto facendo ma questa sera riesco a soprassedere anche a questo. Mi chiede i soldi, io le domando i servizi, chiedo se sono possibili FK, BBBJ e CIM, dice di si e solo su quest'ultimo mi appare non troppo convinta, io le porgo i 50€, che va a posare in un'altra stanza. Torna e mi invita quindi a spogliarmi, una volta che ho finito lo fa anche lei, si sfila l'orrido pigiama, il reggiseno nero e sfoggia un seno abbastanza grosso, direi una quarta, e credo naturale, collant neri, e fin qui tutto ok, una discreta panzetta e un culo un pò moscio e altre smagliature. Distolgo lo sguardo dalla parte inferiore per concentrarmi sulle sue tette e sul suo viso così arrapante. Mi distendo sul letto, provo a baciarla, lei risponde di lingua ma non troppo convinta, peccato perchè lei non è proprio male in più il mix tra il suo profumo, il sapore di birra e di fumo non mi dispiace affatto, però ho capito l'antifona quindi si passa al pompino scoperto. Devo dire che Anna ci sa davvero, succhia molto bene, sarà l'unica cosa veramente salvabile dell'incontro, buon movimento di bocca ad aspirare e attenzione anche alle palle, inoltre usa lievemente una mano che prima di azionarla unge di saliva. Mi godo il suo pompino e accompagno il suo movimento tenendole la testa. Mi fermo molto a farmelo succhiare perchè ci sa fare e mi piace, ma c'è il rischio di concludere lì. Mi mette un preservativo rosso e iniziamo a scopare. A missionaria, la sua partecipazione è meglio non commentarla. La metto di fianco e riprovo a baciarla, con gli stessi effetti di prima, ma la bacio con più foga, così vengo. E nell'attimo immediatamente successivo quel senso di inutilità che ti fa sembrare tutto vano. Ma in fondo ho scopato, sono venuto, ho goduto per una manciata di secondi. Ma sento che mi manca, mi sfugge qualcosa.
Via, mi rivesto e ancora qualche parola, mi dice di essere già stata a Reggio in estate mentre sorseggia una birra attenta come prima più alla tv che ad altro e torno a casa.

Una svuotata senza infamia e senza lode. E nel buio della fredda notte reggina mi chiedo se forse sono le girl dell'est che non fanno proprio per me, se probabilmente sono certi tipi di incontri che non fanno per me, o se magari certe cose non fanno più per me.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
  • Creatore Discussione
  • #2

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,2 KB · Visite: 711
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,2 KB · Visite: 658
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,8 KB · Visite: 682
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
:sad:oltre che mezza mbriaca a me quando ci sono stato mi e' sembrata strafatta:scratch_one-s_head:meglio investirli meglio i soldi credetemi
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
Ciao Giovinezza :wink2:
veramente sono scappato quando l'ho vista con la birra in mano e sicuramente fatta :help: e via piu' veloce della luce
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
Vi dico solo che l'ho sgamata dalla voce al telefono.....detto tutto....biascicava le parole....
 
Commenta
Alto