[RECE] TINA (MOLDAVA) - OTR - MONTECATINI T. (PT)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Nome: TINA
Nazionalità: moldava
Età: non ho chiesto ma credo sopra i 25
Location: venendo da montecatini in direzione pieve a nievole 3°svincolo sulla sn
Rate: 50in camera
Servizi: bbj + rai1,no cim/cif rai2 non so
attitudine: buona e molto carina e gentile

Torno or ora da un tour a Montecatini.
venendo da montecatini in direzione pieve a nievole ci sono diverse ragazze carine sul lato sn della strada.
Mi sono fermato da una morettina sull'1,75 (con la zeppa),sopra i 25 occhi azzurri chiari,capelli sotto le spalle abbronzata.
Mi risponde che a 50 km orari fa bbj+rai1 in camera.
accetto e mi porta al suo appartamento a montecatini(mi ha detto che riceve anche di giorno in casa),un p0' lontano da dove si posiziona.

Prestazione più che accettabile,bbj buono (peccato per l'eccessivo uso delle mani) + rai1.

Credo di essergli piaciuto perchè dopo mi ha cominciato a chiedermi se sarei tornato, se volevo il n° di cell.

ragazza carina,partecipativa,non mette fretta ,credo di tornarci magari come loft.

ciao
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI Incontro avvenuto circa 3 settimane fà

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Pieve a Nievole
ZONA:tra via mezzomiglio e via dalmazia
NAZIONALITA': moldavia
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj (super), Rai1, Daty(super), Rai2 non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella fica, bionda, fisico da velina
ATTITUDINE: Tranquilla simpatica e gentile peccato adesso sia difficilmente reperibile

Allora signori mi permetto di riesumare questo thread vecchio come il cucco perchè intanto ne vale la pena poi penso proprio si tratti della stessa ragazza che si chiama Tania e non Tina e ora è bionda e non bruna; lei mi ha confermato che è a Montecatini da 4 o 5 anni e lavora saltuariamente (ovviamente mi ha detto che non fa questo lavoro di professione... ah ah) sempre nella stessa location (con la cugina davanti la profumeria Marrionnaud). Io passo spesso da quelle parti e confesso di averla notata solo da circa 2 mesi ma non mi ero mai fermato perchè di solito una così carina che resta spesso ad aspettare clienti senza essere caricata è un missile da evitare. Alla fine però decido di fare il grande passo pensando: Vabbè facciamo un pò di beneficienza (menomale).
Mi fermo tratto con lei il rate per una cosa tranquilla bbj rai1 daty e la tipa mi fà subito una bella impressione oltre che molto carina è anche simpatica.
Si parte e ci dirigiamo in zona parecchio tranquilla (davanti entrata ex discoteca Area), lei si spoglia completamente e comincio con il daty, sarà durato 15 minuti buoni con lei che gradiva molto, il clitoride praticamente tutto fuori e lei che godeva e si bagnava (uno spettacolo) da fare schifo; poi si passa al bbj (uno dei 5 migliori della mia vita) molto lento ma molto succhiato e salivato, addirittura l'ho dovuta fermare dopo poco più di un minuto perchè mi faceva già venire (non mi era mai successo con una pompa); dopo questo rai 1 di pecos (gran bel culetto) e vengo nel gommino. Probabilmente abbiamo sforato anche i 30 min tanto è che è stata chiamata più volte dalla cugina perchè preoccupata.
Dopo 2-3 giorni sono andato a trovarla a casa e per 100 km/h si è aggiunto al resto fk molto profondi (mi ha detto lo fà con pochi) e dita dentro la patata mentre la leccavo (4 dita, in pratica l'ho fatta venire scopandola con la mano); ancora non ho chiesto rai2, ma mi ha detto che conoscendoci meglio potrebbe concedere bbj con CIM.
Questi incontri risalgono a circa 3 settimane fà poi è diventata quasi irrintracciabile, ho preso 2 buche perchè aveva impegni, non risponde quasi mai al telefono e anche in strada (la scorsa settimana non c'era; questa neanche) c'è solo la cugina. Mi ha detto la cugina che dovrebbe ricominciare la prossima settimana (speriamo).
Se qualcuno riesce a provarla sarei curioso di sapere che ne pensa di questa topina.
Concludo con una nota molto negativa; anche se non lavora è una di quelle che tiene il telefono sempre acceso 24h24 (una cosa che non sopporto) e magari lo lascia a casa quando esce; nelle ultime 2 settimane avrò provato a chiamarla 200 volte e mi ha risposto solo una volta lei e una volta la cugina.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
salvatore1198, giusto il tuo discorso che parliamo di persone, ma la domanda che implicitamente ti poneva mcgyver era in sintesi:

come fai a sapere che da anche rai2? Se è un'esperienza diretta sarebbe il caso di fare una recensione. Se è informazione per sentito dire, vale quello che vale.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Solo per Hawkeye... peccato avrei voluto saperlo anche io ... se ci sei stato... se hai intervistato o cosa !!! Visto che lei stessa te lo ha detto !! Chiuso OT
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI:l'incontro e avvenuto venerdi sera

NOME: Tina
CITTA DELL'INCONTRO: Pieve a Nievole
ZONA:via mezzomiglio
NAZIONALITA': Moldava
ETA': a me a detto 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home
COMPENSO CONCORDATO:50 home
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:gran gnocca culo favoloso
ATTITUDINE: tranquilla buona e porca

LA MIA RECENSIONE: Incontrata Tina venerdi sera dopo una serata con i amici decido di fare un giro avevo voglia di un bel incontro per levarmi lo stress di una settimana di lavoro faticosa erano le 1:20 di notte e a giro c'era abbastanza movimento io però volevo incontrare Tina visto che le recensioni su di lei erano buone appena arrivo alla sua postazione lei e li e veramente una gran bella bimba allora mi fermo e lei mi spara subito 40 in macchina e 50 a casa le chiedo ho voglia di un bbj ma lei risponde subito che non fa bbj tutto coperto decido lo stesso di caricarla e andiamo a casa sua una volta arrivati sotto casa sua lei mi abbraccia e mi dice ma che bel fidanzatino che ho stasera,e io tra me e me "fidanzatino che ti da 50 bigliettoni " ma comunque sto al gioco arrivati su lei comincia a spogliarsi e con una voce da porca mi dice dai amore sbrigati che ho voglia.MI metto sul letto e lei prende il gommino e me lo mette con la sua bocca ci sa fare inizia un bj da infarto un po troppo veloce ma veramente stupendo mi guarda nei occhi e ride mentre a il bimbo in bocca poi a mia sorpresa tira fuori la lingua e comincia a sbattere il fratellino nella sua lingua una cosa fantastica dopo 10 min sale sopra e comincia a cavalcare dopo un po mi chiede sempre con quella vocina"mi vuoi prendere a pecorina" e io " hai ordini capo " comincio a darci dentro prima piano poi sempre piu' forte poi gli dico muoviti tu ora e lei obbedisce subito poco dopo passo al daty a dire l'averità sara durato un min avevo solo voglia di scoparla decido allora di fare la posizione classica lei sotto e io sopra e qui chè gode come una porca mi mette le mani sulla schiena e sento le unghie sue che mi infilzano la schiena e mi dice son venuta prima io ora tocca a te la giro a peccorina e vengo subito pure pulizia di rito 2 chiacchere e via ognuno per la probia strada.Che dire di piu serata stupenda la ragazza e molto valida.
Scusatemi me avro sbagliato qualcosa e la mia prima recensione :pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Scusatemi me avro sbagliato qualcosa e la mia prima recensione

Ciao fratak io credo tu abbia sbagliato persona, la tania che io sappia è andata via da un pò di tempo (anche il cell è sempre spento) e dovrebbe ritornare in primavera, probabilmente sei stato con la cugina Maria che lavora sempre, anche i servizi e i prezzi sono diversi. La ragazza con cui sei stato ha i capelli corti ed è formosa o è magra con capelli oltre la spalla? Il nome lo hai chiesto?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
e bionda ha i capelli che gli arrivano fino alla spalla, si ho chiesto mi ha detto che si chiama Tina ma comunque ha un gran fisico
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Senti un pò fratak, siccome penso tu non sia stato con la tina o tania delle rece precedenti proviamo a tagliare la testa al toro, ti ricordi se quella con cui sei stato aveva labbra sottili o formose perchè se sei veramente stato con la Tania ripasso a trovarla volentieri. Dimenticavo una cosa ti ha detto se lavora tutte le sere per caso perchè una c'è sempre l'altra invece lavora tipo una o due volte a settimana.
Grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
allora delle labbra non ricordo bene cmq sta davanti al marrionnaud ti posso dire che ha un tatuaggio dietro il culo ha delle farfalle non ho chiesto se lavora tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Grazie per le info ma non ricordo il tatuaggio, proverò a passare in zona nel weekend per controllare, mi sembra strano possa essere la Tania delle race precedenti.
A proposito siccome sono riuscito a trovarlo ti posto il link della Maria con cui penso tu sia andato, le due recensioni corrispondono sia per età che per servizi che per prezzo, strano invece il fatto del nome; prova a vedere se corrisponde la descrizione fisica (fatta molto bene nelle race) con la tua "Tina", in tal caso la tua esperienza dovrebbe essere spostata lì.

http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-maria-otr-montecatini-terme-pt-ss-436-a-vt115080.html?highlight=maria+montecatini
 
Commenta
Alto