SABRINA - PALESE - 000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve a tutti,forse starò sbagliando la compilazione del thread sono nuovo non me ne volete.Peace and love.
Anni fà mi è venuta l'esigenza di trovare una donna che ti fk, cabrio etc etc,insomma se devo pagare e sei perchiazza,voglio questo servizio.
Contatto la signora,telefonicamente classica matura locale,mi concorda fk bbj cabrio cif,insomma tutto anche leccata di dixi compresa e tutto quel che volessi,ie lo chiedo nuovamente lei dico la verità mi fido.100km orari sono molta benzina in meno...e le fregature tante :preved::preved:
Lungomare palese di fronte a un circolo,entro con semplicità anche di parcheggio,primo piano facile da raggiungere.
Mi accoglie cn vestaglia nera arrapante,bionda 3 di seno bel corpo e carrozzeria da vera Milf,(italina ricordo il cognome del suo appartamento ancora)profumo sexy,e molto gentile vai di fk (è bona 43 anni all'epoca 4 di seno magra bel corpo profumatissima ci siamo anche lavati e fk mentre ci lavavamo)
Inizia un bbj e un raj1 (scoperto)che ve lo dico a fare deep magnifico,daty non solo con le mani ovunque,lei era pulitissima,anal scoperto miseria ero contentissimo mi ha regalato anche il 69.servizi completi,gran Cim:w00tmesalia::w00tmesalia:.Da non credere.
purtroppo oggi non la trovo più e chiedo a voi colleghi se aveste capito chi è,oggi,o se c'è di simile a lei che non sia una fregatura quando ti riceve,sono sempre titubante nell'andare in casa e fidarmi di loro al telefono come lei mai saluti :)
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Direi che il thread va nel cestino in quanto le imprecisioni sono troppe.

1. La più lieve è quella del titolo. Cos'è 000? (ma quello si poteva correggere).
2. Manca la scheda tecnica
3. manca il link.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto