[RECE] Laura - OTR - Foggia (SS16 Direzione S. Severo)

Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
NOME: LAURA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 39
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,65 metri, una 4-5 di seno, stile milfona, bruna, capelli castani corti, ben curata, pulitissima e pelle molto profumata.


LA MIA RECENSIONE:

Passo spesso per motivi di lavoro sulla SS16 e spesso ho notato la Signora in questione. Giorni fa preso da uno skizzo ormonale, decido di fermarmi e di intervistarla.
La Signora Laura sosta insieme ad una collega, anche lei carina sui 30-32 anni. Si dimostra subito gentile e guardandola bene, rispecchia il genere milf che adoro.
Sale e in macchina e mi accompagna allo scannatoio, posto a circa 500 metri, un luogo tranquillissimo. Le chiedo se si spoglia e lei mi dice: "Certo non ci sono problemi ! ", il che mi ha lasciato un pò stupefatto...allora la metto alla prova e le chiedo di passare sul sedile posteriore in modo da stare comodi. Senza fare storie, passa sul sedile posteriore e in meno di pochi secondi la trovo, praticamente nuda. Mi ha colpito molto per il suo modo educato e gentile di fare, si mette a disposizione, ti accontenta in tutto...ha una pelle bianca come il latte, molto liscia, curata e profumata, per curiosità le chiedo se mi faceva sentire l'odore della "Figonza" e lei educatamente mi dice: "Si certo, puoi anche toccarla, l'importante è che tu sia delicato e non me la lecchi"....non ci pensavo proprio a leccarla, ma vi posso assicurare che aveva la "Figonza" profumatissima e non di salviettine...ma di pulito. Dopo un pò di digitalizzazione, la sento bagnarsi abbondantemente, con il fratellino ormai in tiro, si avvicina, mi infila il preservativo e inizia e pomparmi. Spompina alla grande, con delicatezza e senza fretta, soffermandosi anche a delle bellissime gole profonde. Vi dirò che ero carico... e dopo circa 10 minuti di pompa, vengo nel gommino. Le chiedo se mi può concedere il bis...guardandomi mi dice: "Sei nuovo, educato e gentile con me...OK non ci sono problemi, quando Vuoi riprendiamo!". Mi pulisco, parliamo un pò...giusto il tempo di abbattere il periodo refrattario e mentre parliamo, mi effettua un bellissimo massaggio ai testicoli e nella zona perianale...sa il fatto suo e sa come farlo!
Mi rimetto in tiro, nuovamente me lo incappuccia e dopo una pompa di pochi minuti, mi dice: "Quando vuoi mi puoi scopare!".
Prendo subito la palla al balzo e le chiedo di mettersi alla missionaria. La penetro, la sento bagnata e con la Figa stretta, accompagna i movimenti e si la scia toccare i seni senza problemi.
Abbiamo provato un paio di posizioni (eravamo in macchina), missionaria, smorzacandela e una semipecorina :)
Raggiungo l'orgasmo, mi aiuta a pulirmi, si riveste e iniziamo un pò di dialogo.
Cosa aggiungere...mi fece capire che se trova clienti, puliti e gentili e che non la fanno sentire "puttana", lavora meglio e si lascia coinvelgere.
La consiglio per chi adora il genere MILF. Posto la foto presa da google map, per mostrarvi il luogo dove si intrattiene.

FG1.jpg


Ogni riferimento a persone o cose o luoghi,anche se realmente esistenti, è puramente casuale e comunque frutto di fantasia.
 
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
1
a che ora è avvenuto l'incontro???
passo spesso per quella strada sempre verso le 16.30 / 17 , sarà ancora li ????
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #5
...di solito, compatibilmente con le condizioni meteo l'orario di servizio è dalle 10.00 alle 17.00. :)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
consiglierei anche la ragazza bruna tettona che sta più avanti sulla destra direzione san severo, siede sempre su sedia di plastica bianca e porta gli occhiali da sola....mai intervistata per via degli orari.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
Esatto...ora è poco riconoscibile perchè ci sono dei cumuli di breccia e ciottoli.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Puglia
Forse a breve farò una visitina, sperando di trovarla in quel punto:whistle3:
Anche se sarà difficile non fermarmi da Ramona.:pardon:
 
Commenta
Alto