SOFHIA - AGLIANA - ALTRO

Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofhia
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-ti-aspetto-in-8n3g55222215
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': su i 35 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100% anche se ora ha un tatuaggio sulla spalla sx che nelle foto non è presente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1 - No Rai2 no Cim
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: al telefono 80 - 100 di persona 150 - 250 - 300
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti di cui 10 di attesa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.77 mora capelli lisci seno 2 naturale melle gambe lunghe un sedere notevole
ATTITUDINE: Estremamente furba - poco partecipativa e dire poco è poco
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34890637xx

Buongiorno a tutti ....
Mi riaffaccio al forum dopo un periodo di salute negativa ( problemi alla schiena ) e lascio la mia esperienza negativa.
Ieri sera dopo che per mesi/anni non ho potuto fare niente decido di investire dei dobloni in una ragazza che mi intrigava fisicamente e che si trova a 5 minuti da dove io lavoro quindi vado nella speranza di poter magari trovare una ragazza positiva in modo da avere un riferimenti vicino per scaricare lo stress lavorativo.
La chiamo al telefono si dimostra carina gentile e mi illustra i servizi dicendomi che posso optare per 80 una cosa tranquilla o 100 una cosa poi completa e piu tranquilla.
Mi da le indicazioni la raggiungo; zona periferica di Agliana stabile nuovo ben curato , salgo al terzo piano , mi apre e devo dire che di persona è come le foto ed onestamente e molto carina abbigliamento ridotto (reggiseno e perizoma rosso ) scarpe col tacco mi fa accomodare in camera (casa estremamente curata e pulita) e qua arriva la prima brutta verità.
Mentre sono seduto sul letto mi sguinzaglia la prima fregatura alla mia domanda di quanto avrei dovuto elargire lei mi risponde cosi " 150 per un ora - 250 per venire 2 volte - 300 per stare con calma e faccio tutto ma tutto (tutto intendiamo rai 1 e bj)con preservativo perché tengo alla salute" a parte che le dico che anche io tengo alla salute le ricordo che al telefono mi aveva detto 80 - 100 e lei dice che ho capito male .....
Vado avanti opto per 100 ... mi lascia spogliare in camera lei esce (passano 10 minuti) torna e iniziamo le danze ..... incappuccia velocissimamente che nemmeno una OTR avrebbe fatto ed inizia un Bj che non è niente di che .... provo a toccargli i seni ma appena provo si sposta (tre volte ho provato e tre volte se spostata) gia ero nervoso lo sono ancora di piu voglio finire in fretta le chiedo rai 1 a pecora cosi per lo meno le vedo il suo bellissimo sedere ma la cosa ganza che mentre la sto penetrando vedo che si fa le unghie con la limetta ......
Be non ci ho visto più .... do la colpa alla stanchezza o all' operazione visto che ho una cicatrice sulla schiena fresca ma non ce la facevo a finire .... non se ne fa ne caldo ne freddo mi fa levare il preservativo e mi riaccompagna alla porta .....
... del bagno nemmeno se ne parla e io sono arrivato vestito da lavoro .... e io faccio il meccanico ...
Be ho fatto una missione missile .... avvolte succede .... spero di poter essere stato di aiuto a qualche mio collega .....
Visto che adesso non ho problemi .... tornerò a fare altre recensioni
Un saluti a Tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23

Allegati

  • Sophia01.jpg
    Sophia01.jpg
    33,9 KB · Visite: 141
  • Sophia02.jpg
    Sophia02.jpg
    37,9 KB · Visite: 172
  • Sophia03.jpg
    Sophia03.jpg
    29,4 KB · Visite: 144
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
....si fa le unghie con la limetta metre..:w00tmesalia: si fatica a crederci, sembra una barzelletta, mai sentito.
 
Commenta
Alto