[RECE] Alina - OTR - Pieve a Nievole (PT)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Pieve a Nievole
ZONA:Via mezzomiglio Distrib. agip (zona missili terra aria)
NAZIONALITA':Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai2 Daty
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Mora, Fisichino da velina ovviamente bel culo (vista la zona)
ATTITUDINE: con me tranquilla ma piuttosto furba (anche qui ovviamente visto le tipe che solitamente sostano lì)

LA MIA RECENSIONE:
Ho trovato delle race di qualche Alina a Montecatini ma niente che corrisponda a questa bimba.
Qualche sera fà mi trovavo a girovagare per montecatini più che altro per noia quando al noto distributore Agip di pieve vedo questa bella tipetta col solito culetto favoloso piccolo e tondo (sembrano tutte fatte con lo stampino), provo a fare un intervista anche se non ho mai provato queste ragazze causa diciamo "cattiva reputazione". Accosto, lei si avvicina molto sorridente e mi spara cifre da capogiro 70 per bbj, tempo 10 minuti, io provo a rilanciare anche rai2 ma dice che non lo ha mai fatto e ci salutiamo. Ricomincio a girare per circa 40 minuti e mi accorgo che in effetti la tipa è piuttosto sbrigativa appare e scompare (caricata da un paio di clienti) con molta velocità (proprio 10 min.), ma visto che a certe cose non so resistere (lato B) riprovo ad abbordarla, lei ancora più sorridente di prima si avvicina, scambiamo 4 chiacchere e sembra cedere addirittura su rai2 ma chiede cifre fuori dal mondo. Mi dice "Non l'ho mai fatto se vuoi provare facciamo 150 ma se mi fà troppo male niente", allore la saluto e ricomincio a rigirare per mezz'ora intervisto altre due tipe ma non mi soddisfano appieno, quando mentre sto per tornare a casa nel ripassare davanti alla tipa missile lei inizia a sbracciare verso di me; a quel punto titubante mi rifermo per la terza volta e finalmente dopo altra trattavia durata 5 minuti e qualche complimento che sembra gradire si arriva a concludere per BBj daty Rai2 e soprattutto il tempo almeno 20- 25 minuti (insomma una cosa tranquilla visto i precedenti clienti) per 80 euro (lei chiedeva 130).
A quel punto si parte e si arriva nel posto del trombo dopo nenche 200 metri (posto relativamente tranquillo), ci accomodiamo dietro e comincio con un daty profondo durato circa 5-10 min., bella fica profumata e depilata poi si passa al bbj fatto senza infamia e senza lode durato un 5 minuti e poi il pezzo forte (per me) rai 2; si mette a pecora e a me diventa subito di marmo, lei mi dice di fare piano che ha paura e io comincio. All'inizio è un pò difficile perchè è piccolo poi entra e piano piano si apre fino a che non comincio a sbatterla con molta energia, visto che non dice nulla le chiedo se le piace ma lei molto genuinamente mi dice di no e di fare presto, passano 10 minuti buoni di inculata selvaggia con lei che ogni tanto mi dice che non ce la fa più poi finalmente vengo e ci rivestiamo. Lei mi conferma che non le è piaciuto ma è daccordo nel rivedersi per riprovare (le ho detto che è normale se era davvero la prima volta).
In conclusione la ragazza è molto carina e molto furba, con me ha mantenuto le promesse e non ha mai messo fretta anche se si vedeva che non era abituata così quindi vi dico subito di prendere questa race con le molle perchè l'attitudine è quella delle belle bimbette che stazionano lì (cioè prezzi alti e sbrigative).
In ogni caso per me è pienamente promossa; fra i servizi farebbe anche cim (ma non vi dico la cifra perchè è assurda), non so fk (ma non credo), digitalizzazioni non ho provato.
Ciao ciao :pleasantry:
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@bimax4:
complimenti bella rece e grande perseveranza nella trattativa.......evidentemente non tutti sono bravi a trattare come te perchè se la bimba spara alto esiste qualcuno che le molla il dinero.
La furbizia è nel dna delle bimbe ma bisogna cercare di fare altrettanto.
Grazie alla prossima
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
ora che hai aperto la porta del rai 2 direi che ora tocca anche a noi entrarci.per capire di chi si tratta:ma è la ragazza che all agip a volte si siede sul marciapiede a pochi metri dai distributori automatici di bevande e merendine con a volte un sciarpina rosa?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
ora che hai aperto la porta del rai 2 direi che ora tocca anche a noi entrarci.per capire di chi si tratta:ma è la ragazza che all agip a volte si siede sul marciapiede a pochi metri dai distributori automatici di bevande e merendine con a volte un sciarpina rosa?

No quella davanti i distributori era presente ma non è lei anche se sono simili (a dire la verità sono tutte simili le tipe a quel distributore).
 
Commenta
Alto