[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Benigno ha scritto:
Chiedo ai luminari della zona: ma Amanda, oltre ad essere una gran T-gnocca, a prestazioni come è? Non mi pare di aver trovato nessuna rece su di lei...

Ciao qui ci sono un paio di rece
Collegamento alla pagina web non disponibile
Io la proverei anche se con me le prime volte,dipende anche come ti proponi..(forse in otr le cose sono un pò diverse) lei potrebbe fare la riservata e stare un pò sulle sue..poi si scioglie..e nell'atto pratico e partecipe..bella dotata.. :yes: non safadissima.. ma ripeto io la proverei.. :yes:
Un saluto..


:treaten:

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1014544
Controlli a tappeto ogni weekend


Falconara In questo periodo dell’anno di maggiore afflusso di gente e veicoli sul territorio, specialmente di notte, cresce il rischio che i reati aumentino di numero e proporzioni, e per questo lo sguardo dei militari dell’Arma diventa più affilato e la soglia dei controlli si alza ai livelli massimi. Gli uomini del tenente Demartis, anche per dare un chiaro segnale di presenza delle forze dell’ordine e far vedere i muscoli del rispetto della legge, hanno aperto la stagione estiva con un intervento in grande stile sul territorio, per far capire che qui non si scherza e se qualcuno pensa di star fuori dalle regole sbaglia di grosso. E finisce per pagare.


http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1014540

Movida e strade blindate, pugno di ferro

Maxi operazione dei carabinieri, scattano provvedimenti contro droga e alcol. Locali al setaccio

emanuele coppari



Falconara Più di trenta persone punite per aver sgarrato, oltre 150 automezzi fermati all’alt delle divise, dieci regni della movida by night passati al setaccio. Ecco il riassunto in numeri della vasta operazione di controllo del territorio dei carabinieri di Falconara agli ordini del tenente Matteo Demartis, schierati in dieci unità e cinque automezzi. Il ruggito dei tutori dell’ordine ha lo scopo di perseguire a largo raggio la violazione di un ampio spettro di capitoli del codice penale, e attuare un’azione che possa unire la repressione alla prevenzione di atti malavitosi, grazie all’effetto deterrenza del pugno di ferro.

C’è un campionario di reati nel resoconto dell’Arma. Entrando nelle pieghe del bilancio, c’è l’arresto di un nigeriano che non era solito rispettare alla lettera le prescrizioni della detenzione domiciliare a cui era sottoposto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Gli è stata inasprita la misura cautelare, è stato accompagnato in carcere. Ancora droga. Un diciannovenne falconarese che stava consumando uno spinello è stato segnalato alla prefettura.

Si è invece beccato una denuncia un automobilista sorpreso alla guida sotto l’effetto di hashish. Ancora vista annebbiata al volante, stavolta per il troppo bere: altra denuncia. Sempre in tema di codice della strada, i carabinieri hanno fermato e controllato 156 automezzi, elevato tre contravvenzioni, ritirato una patente e sequestrato un veicolo. Nel calderone c’è anche un caso di stalking light, il pressing che cominciava a incalzare di un innamorato deluso e mollato dalla sua fiamma che non riesce proprio a farsi una ragione di del tramonto della relazione sentimentale. Da quando l’ha lasciato non si dà pace, e il pressing cominciava a farsi incalzante. Gli investigatori sono intervenuti prima che trascendesse in atteggiamenti più offensivi e lo hanno denunciato per smorzarne gli ardori ed evitargli guai più seri.

E poi. Una denuncia per inosservanza di foglio di via obbligatorio. E identificate e controllate 21 persone gravate da pregiudizi penali. La lente delle verifiche sul rispetto delle regole si è anche spostata sul versante del divertimento sotto le stelle, con particolare attenzione ai locali più gettonati dal popolo della notte.

I carabinieri hanno fatto capolino anche in spiaggia, nei luoghi delle feste dopo il calar del sole, per accertare la regolarità amministrativa e soprattutto l’eventuale presenza di condizioni di possibile rischio. Ma tutto sembra filare via liscio, con buona pace degli amanti dei cocktail al ritmo della buona musica.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Grazie Maser, mi hai dato un suggerimento interessantissimo. Se passo da quelle parti la contatto sicuro.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ciao Maser, Coolfatguy
e ben trovati in questo lido....
purtroppo in itr cerco di non andare in quanto ultimamente le presenze scarseggiano (periodo invernale fino a maggio)
spero molto nell'avvenire della calda stagione
cmque la telefonata e visita a casa mi da meno pensieri anche se più remunerativa....
evabbeh.....
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

crick ha scritto:
Ciao Maser, Coolfatguy
e ben trovati in questo lido....
purtroppo in itr cerco di non andare in quanto ultimamente le presenze scarseggiano (periodo invernale fino a maggio)
spero molto nell'avvenire della calda stagione
cmque la telefonata e visita a casa mi da meno pensieri anche se più remunerativa....
evabbeh.....

Ciao Crick..e benvenuto.. :good:


Ho fatto un giro in nottata e devo dire che ho visto un incremento di presenze in otr tra Falconara e Marina di Montemarciano tra le 24.15 e l' 1. 20 circa passate fino a quanto sono arrivati i soliti puffi( Carramba) che hanno fatto dei blocchi al distributore (Ip)con l'autolavaggio) e alla traversa del bar della rocca sulla strada per Iesi..notate diverse presenze..

Strada per Iesi
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23275
e diverse presenze con la nuova mora mulatta,non alta capelli riccioletti vestita sempre di nero(e con calze a rete)vicino i nuovi condomini,
poi altre come Samantha(stranota in otr)mora(lunga chioma)e alta sul metro e 80,penso di ritorno da Parigi,una bionda con capelli mossi..non mi ricordo il nome nota anche lei(alta un pò in carne)..poi vista anche lei..
Collegamento alla pagina web non disponibile (nota in otr..molto alta e automunita)
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2051 (sorella della Dominique)

Collegamento alla pagina web non disponibile
diverse presenze ai distributori di Marina e Montemarciano(Marzocca)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7077 (cambio di car.. :yes: e si esibiva )
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2019 (automunita)
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1068 (automunita)
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1961 (a piedi con occhialetti e capelli attaccati)
e altre presenze note(anche operate) come
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1594
e poi
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=251 :shok: (da guardare)
notate diverse presenze di otr donne tra Marzocca e Senigallia(alcune veramente carine) era da tanto che non le vedevo :yes:
poi mi sembra di non aver visto altro e come dicevo sono poi arrivati i puffi dentro Falconara e la zona si è svuotata :suicide2:
tranne Marina e buonanotte..
Discreto movimento(15-18 presenze sparse lungo il territorio)..con diverse presenze..in otr.. traffico intenso tra le 24.00 e l'1.00 di notte..
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

crick ha scritto:
Ciao Maser, Coolfatguy
e ben trovati in questo lido.... purtroppo in itr cerco di non andare in quanto ultimamente le presenze scarseggiano (periodo invernale fino a maggio) spero molto nell'avvenire della calda stagione
A dire il vero hanno scarseggiato fino a poco fa, anche con la temperatura più mite. Sembra che ora stiano cambiando le cose.
Maser ha scritto:
poi arrivati i puffi dentro Falconara e la zona si e' svuotata :suicide2:
tranne Marina e buonanotte..
Già, tranne MArina: so che i puffi hanno detto alle t-gatte storiche, che loro gli ordini di "raid" ce li hanno per Falconara, e che a Marina, se restano le solite non creeranno problemi. Ma mi permetto di ritenere tale accortezza territoriale, non estesa ai clienti e/o amanti del puttan-tour :whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
241
Reaction score
78
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ragazzi uno di questi giorni scendo dalle vostre parti
volevo provare Paola
ma volevo avere qualche riserva in caso di problemi
ho letto buone recensioni su Amanda
ma su Maria Paola o Isabella Ventura ci sono rece ?

grazie
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Leon segnalano anche una certa Camila Velasquez in quel di Pesaro. C'è rece in sezione Pesaro interessante.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
241
Reaction score
78
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Si l'ho letta,pero' non per 100 rose quella rece non mi convince,alla fine non si capisce di chi e' colpa se di lui che non sapeva cosa voleva o lei che non è safada :whistle3:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Leon69 ha scritto:
Ragazzi uno di questi giorni scendo dalle vostre parti
volevo provare Paola
ma volevo avere qualche riserva in caso di problemi
ho letto buone recensioni su Amanda
ma su Maria Paola o Isabella Ventura ci sono rece ?

grazie


Ciao su Maria Paola c'è una race sotto altro nome qui :yes:
Collegamento alla pagina web non disponibile
io non la conosco.

su Isabella Ventura qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
Da anni in zona,e da parte mia provata 2 volte (anni fa quando non aveva seno)e quando le ha messe :yes: però con esito positivo,partecipe,paziente,completa,gran telaio con pecca del viso(non mi ha mai entusiasmato).fa anche otr..non so se sia cambiata,comunque ripeto con buona partecipazione ,potrebbe andare a rate(30/50-60 in otr)anche lei..ti elenca il menù.

Riguardo l'otr domenica notte quasi deserto assoluto... :treaten:
Senza mettere troppa paura..

Ancona Falconara 17.07.2010



Falconara Otto patenti ritirate per guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche e un automobilista multato perchè sorpreso a contrattare prestazioni sessuali con una prostituta in un’area soggetta al pubblico transito. Sono i risultati dei controlli sulla sicurezza stradale effettuati l’altra notte dai carabinieri della Tenenza di Falconara sulle strade principali del centro. Le pattuglie dei carabinieri hanno effettuato il servizio dalle 22 fino alle 6 del mattino organizzando una serie di posti di blocco e utilizzando anche l'etilometro. A seguito dei controlli alla circolazione stradale, otto persone sono state denunciate a piede libero per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di automobilisti tutti residenti a Falconara e la cui età è compresa tra i 28 e i 31 anni. Tutti gli otto conducenti sono risultati positivi alle prove spirometriche, con tassi alcolemici superiori a quelli consentiti dalla legge. Oltre alla denuncia, per tutti è scattato anche il ritiro della patente di guida. E’ invece un 35nne jesino l’automobilista sanzionato dai militari dell’Arma perchè aveva abbordato una prostituta e stava contrattando il prezzo della prestazione sessuale in un’area soggetta al pubblico transito.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Leon69 ha scritto:
Si l'ho letta,pero' non per 100 rose quella rece non mi convince,alla fine non si capisce di chi e' colpa se di lui che non sapeva cosa voleva o lei che non e' safada :whistle3:
:bye:
la rece serebbe la mia, se leggi bene ho detto che lei è timida
poi il fatto che lo sia anche io e non troppo esperto in trans ha fatto il resto
non capisco cosa vuol dire che LA RECE NON TI CONVINCE!!
se hai domande falle pure, sono a disposizione
certo non ho migliaia di interventi ma non vengo certo quì per dir cavolate...
espongo le cose come le sento...:preved:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
241
Reaction score
78
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Non convince non perchè non creda alla tua rece,tranquillo
volevo dire che dalla rece non si capisce appunto sè è una trans safada,insomma una che balla come diciamo noi qui :biggrin:
la bellezza non basta a mio parere e 100 rose non sono poche almeno per me


:bye:


Maser mille grazie :good:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Leon69 ha scritto:
Non convince non perchè non creda alla tua rece,tranquillo
volevo dire che dalla rece non si capisce appunto sè e' una trans safada,insomma una che balla come diciamo noi qui :biggrin:
la bellezza non basta a mio parere e 100 rose non sono poche almeno per me
Maser mille grazie :good:
Sei un signore, se una rece non ti convince non devi mica dare spiegazioni. Sorprende piuttosto il suggerimento visto che ci sono anche oltre 60 km di distanza.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Il suggerimento però l'ho dato io e non chi ha fatto la rece. Ho pensato che se uno viene da fuori e chiede info su una zona, non si limiti ad una città specifica. Anche perchè si tratterà poi di tre quarti d'ora di macchina, che penso siano abbordabili.
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ancona Falconara

Calci e pugni a due poliziotti Viado in manette

Falconara Reagisce con calci e pungi ai controlli di due agenti di polizia, arrestato un viado brasiliano di 35 anni. E’ successo martedì sera attorno le 21.30 a Falconara lungo la Clementina. Quando gli agenti di una volante della Questura di Ancona sono scesi per chiedergli i documenti, il viado ha provato a scappare. Subito raggiunto dai poliziotti, li ha colpiti con calci e pugni all’altezza delle spalle e delle ginocchia prima di essere bloccato e identificato. Si chiama Marcellino De Saxto, è domiciliato a Rimini, ma è solo uno degli almeno otto nomi che in passato aveva fornito alle forze dell’ordine. Arrestato per resistenza e lesioni, è anche risultato clandestino, in quanto il permesso di soggiorno era scaduto. Gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in cinque giorni.


http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1023065



http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1023063


Il killer della prostituta ha un volto

Thais uccisa all’Hotel Luca per un tentativo di rapina. Ricercato Juri Zolotov, bielorusso di 45 anni

Ancona Ieri Thais avrebbe compiuto 36 anni se un cliente che voleva rubarle i guadagni di prostituta non l’avesse soffocata sul pavimento della sua alcova all’Hotel Luca. Per quegli intrecci del destino che solo la trama dei gialli riesce a ricamare, giusto nel giorno del compleanno i carabinieri hanno reso pubblico il nome del suo assassino. E’ un bielorusso di 45 anni, Juri Zolotov. Non lo hanno preso, è riparato in patria inseguito da un mandato di cattura internazionale e dalle prove confezionate dagli investigatori del reparto operativo diretti dal colonnello Luciano Ricciardi e coordinati dal comandante provinciale dei Carabinieri Liviano Marino - che hanno condotto le indagini chiuse dopo un anno e mezzo dall’omicidio dal pm Valeria Sottosanti - e dalla certezza che sia stato lui a togliere il respiro a Edneia Alves Gomes, brasiliana di Santa Rita, nella notte tra l’8 e il 9 gennaio 2009. I carabinieri dopo un mese avevano dato un nome al killer, il magistrato aveva emesso un decreto di fermo, lui per un soffio è riuscito a dileguarsi imbarcandosi su un volo per la Germania, e poi via nel lontano est europeo.

Quella notte maledetta s’è presentato nell’appartamento di Thais per portarle via il gruzzolo che custodiva nel salvadanaio dal quale di tanto in tanto piluccava somme che spediva in Brasile alla mamma e al bimbo che stava per riabbracciare. Zolotov, da un mese in Italia per affari commerciali con l’import-export, aveva saputo che la lucciola aveva un “tesoretto” di 5 mila euro. L’ha immobilizzata a terra nel piccolo soggiorno, tra la poltrona e il tavolo, il fisico palestrato sopra la figura minuta di ragazza di neanche un metro e sessanta e di 42 chili di peso. Forse ha spinto troppo per convincerla a dire dove tenesse nascosto il denaro. La pressione le ha rotto un labbro dal quale è uscito sangue che ha lasciato tracce per terra, e infine l’ha ammazzata. Poi ha trascinato il corpo in camera da letto, ha stretto mani e piedi con cordicine da tenda usate come legacci, le ha chiuso la bocca con lo scotch. Come per portarlo via. Invece l’ha lasciato lì. Così, e con pigiama e mutandine scesi, l’ha trovata un’amica brasiliana, pure lei prostituta, l’11 gennaio. Così s’è presentata la scena ai carabinieri nel residence alle 14 e 15, quando - con il capitano Pierluigi Capparè in primo piano - hanno cominciato a torchiare 400 persone nel giro del meretricio e a eseguire accertamenti tecnici a caccia di indizi decisivi con luminol e strumentazioni hi-tech, mentre il medico legale faceva risalire la morte, per asfissia, a 50 ore prima. Importanti i tempi: alle 21 dell’8 gennaio era registrato l’ultimo contatto telefonico dall’utenza di Tahis. E fondamentali le tracce biologiche scovate con attrezzature di ultima generazione.

I profili genetici di un capello biondo e di microreperti sui cordoncini intrecciati a mani e polsi della vittima erano di un maschio. Su un mozzicone di sigaretta c’erano resti di saliva di un genotipo dell’est Europa. Una donna russa che vive nello stesso palazzo era scesa dall’amica Thais nel giorno dell’omicidio per fare due chiacchiere. Dai tabulati del suo cellulare risultavano contatti col telefono di un bielorusso, agganciato nei giorni precedenti e successivi al delitto alla cella nella zona di un residence di Porto Sant’Elpidio. Lì dentro gli investigatori hanno trovato tra i campioni di Dna sovrapponibili a quelli del bilocale dell’omicidio: l’identikit genetico di Zolotov era quello dell’assassino. Come inseguendo un fantasma i carabinieri hanno anche accertato che il bielorusso era alloggiato all’Hotel Internazionale, di fronte a Rocca Priora, la notte dell’assassinio. La foto l’hanno presa dal passaporto. Lui non c’era più, l’8 febbraio è volato verso la latitanza che dura ancora.
emanuele coppari
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

coolfatguy ha scritto:
crick ha scritto:
Ciao Maser, Coolfatguy

tranne Marina e buonanotte..
Già, tranne MArina: so che i puffi hanno detto alle t-gatte storiche, che loro gli ordini di "raid" ce li hanno per Falconara, e che a Marina, se restano le solite non creeranno problemi. Ma mi permetto di ritenere tale accortezza territoriale, non estesa ai clienti e/o amanti del puttan-tour :whistle3:

Penso che anche a Marina sia finita..la tranquilità.. :whistle3: :shok:

Occhio :suicide2:


http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1031991


Multe per lucciole, trans e clienti

Ordinanza antiprostituzione a Montemarciano, sanzionati nel weekend cinque viados e un uomo
Montemarciano Cinque viados e un cliente multati nel weekend di Ferragosto. Sono i primi a fare le spese dell’ordinanza antiprostitutzione firmata giovedì scorso dal sindaco Liana Serrani per fronteggiare il fenomeno del sesso a pagamento sulle strade di Montemarciano, in particolare lungo il litorale di Marina. Come avviene ormai da quasi due anni nella vicina Falconara, anche l’amministrazione civica di Montemarciano, su indicazione della Prefettura, ha deciso di dotarsi di uno strumento normativo che consentirà alle forze dell'ordine di sanzionare tanto i clienti quanto le prostitute. L'ordinanza che sbarra la strada a lucciole, trans e loro clienti abituali vieta infatti di “contrattare sulle pubbliche vie e in altri spazi pubblici o di uso pubblico prestazioni sessuali mercenarie con persone dedite al meretricio” e colpisce anche l'attività stessa svolta “mediante inequivocabili forme di adescamento”. Per chi si fa soprendere a mercanteggiare sesso sulla pubblica via, ci sono multe pesanti, visto che la sanzione prevista va da un minimo di 150 a un massimo di 900 euro.

E i risultati sono subito concreti, almeno da un primo bilancio stilato dall’amministrazione civica. Forti della nuova ordinanza i carabinieri della stazione di Montemarciano hanno sanzionato nel corso del fine settimana ferragostano cinque viados brasiliani. Uno di loro è stato fermato in via Leopardi, gli altri mentre si radunavano in un distributore di benzina lungo la statale Adriatica, consueto luogo di ritrovo dei viados che si prostituiscono sulla litoranea. In un caso, insieme al trans, è stato multato anche un cliente, residente nella provincia di Ancona, sorpreso mentre contrattava la prestazione. Per tutti multe da 300 euro. Affinché i controlli siano capillari, copia dell'ordinanza è stata inoltrata dalla Polizia municipale anche alla Questura di Ancona e ai comandi provinciali di Carabinieri, Guardia difinanza, Corpo forestale dello Stato. Il prefetto Paolo Orrei – spiega il Sindaco Liana Serrani – durante il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica dello scorso giugno ci aveva caldamente sollecitato di emanare questo provvedimento che, come si è visto, ha funzionato da subito. L'ordinanza è stata fatta perché abbiano notato presenze sempre più numerose di prostitute nei distributori della statale Adriatica ed era bene mettere per tempo un freno a questo fenomeno. Siamo soddisfatti dei primi risultati”.




A Falconara un giro di vite dall’ottobre 2008
Falconara Il sindaco di Falconara Goffredo Brandoni aveva firmato la prima ordinanza antiprostituzione il 31 ottobre del 2008, prevedendo multe di 300 euro sia per lucciole e trans che per i clienti. Annunciata in un primo momento come disposizione finalizzata al controllo del “decoro” (prostitute e viados della zona si fanno notare per gli abiti succinti e le nudità in bella mostra), l’ordinanza parlava poi apertamente di contrasto “all’esercizio della prostituzione nel territorio falconarese”. Anche il sindaco di Falconara aveva vietato “a chiunque di contrattare, sulla pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico transito del territorio comunale di Falconara, prestazioni sessuali mercenarie con qualsiasi persona sia dedita al meretricio”. Da allora, su tutto il territorio falconarese, vige il divieto “di esercitare l’attività di meretricio mediante inequivocabili forme di adescamento”. Il sindaco del Pdl aveva dato un primo giro di vite con il divieto di fermata in via Clementina (la strada che collega la Rocca con Chiaravalle) e nelle periferie considerate più a rischio, poi era arrivata l’ordinanza anti-prostituzione, rinnovata di recente dela primo cittadino e accompagnata da controlli mirati della polizia municipale. “Il traffico legato all’acquisto di prestazioni sessuali è notevolmente diminuito”, diceva di recente Brandoni.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
844
Reaction score
4
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Maser ha scritto:
1) ...... la sanzione prevista va da un minimo di 150 a un massimo di 900 euro.

2) ...... Affinché i controlli siano capillari, copia dell'ordinanza e' stata inoltrata dalla Polizia municipale anche alla Questura di Ancona e ai comandi provinciali di Carabinieri, Guardia difinanza, Corpo forestale dello Stato.

3) ...... Il prefetto Paolo Orrei – spiega il Sindaco Liana Serrani – durante il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica dello scorso giugno ci aveva caldamente sollecitato di emanare questo provvedimento che, come si e' visto, ha funzionato da subito. ...... Siamo soddisfatti dei primi risultati”.

1) .. Bel range ...

2) .. Mancano i Pompieri .... il Corpo Forestale dello Stato ... incredibile ....

3) .. E ti credo ... i soldi portano sempre allegria ... Prefetto Orrei .... Sindaco Serrani ... ricordiamoci di questi nomi .. presto o tardi la scheda elettorale capiterà nelle nostre mani ... PEDATE NEL CXXO !!

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
16
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

volevevo segnalare, che anche a porto sant elpidio è in vigore questa ordinanza, un mio amico il 12 agosto ha preso una multa di 500 euro, mentre era fermo in strada con la sua auto,contrattando con una signorina, quindi fate molta attenzione, un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
844
Reaction score
4
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Maser ha scritto:
"Affinché i controlli siano capillari, copia dell'ordinanza e' stata inoltrata dalla Polizia municipale anche alla Questura di Ancona e ai comandi provinciali di Carabinieri, Guardia difinanza, Corpo forestale dello Stato. Il prefetto Paolo Orrei – spiega il Sindaco Liana Serrani .... Siamo soddisfatti dei primi risultati”.

Scusate .... sarò ripetitivo, ma ... rileggendo questo stralcio dell'articolo del Corriere Adriatico, non posso fare a meno di pensare che, di fronte a certe uscite a volte, forse, è meglio semplicemente sorridere. E tenersi stretto il proprio sorriso. Andiamo a fare un tuffo, va .....
ilcacciatore
 
Commenta
Alto