[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ho girato un bel po in nottata a Falconara e vicinanze..e ho notato.. decisamente un incremento di presenze..in otr ..avvistate circa 25 -27 presenze sparse lungo la zona..molte locali..Sabrina,Deborah Roberts,e varie che hanno annunci su http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/categos.php?id=14 un paio di novità sulla strada per iesi..che non mi ispiravano.. tra cui una mora,capelli lunghi(alta sul metro e 80)..dopo aver preso una Collegamento alla pagina web non disponibile..in un certo momento la mia attenzione è andata al distributore ip dove noto una notevole figa..che poi riconosco avvicinandomi a lei:
Nicole fontanelli
Nicole fontanelli 2..
automunita con lancia y nuova..bellissima t-gatta con un'altro look..capelli a caschetto..vestita molto appariscente..era tardi ed ero ancora un po nervoso e lei già l'avevo conosciuta..e provata proprio in questo periodo l'anno scorso..e me la ricordavo freddina,con storia del fidanzatino ecc..chiede 60 at home..ha cercato di aggangiarmi :biggrin: ma ho desistito con fatica.. quelle di passaggio secondo me sono da prendere con le molle..veramente molto bella e femminile..con fisico da paura....
Fate vobis


 
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Aggiornamento-Falconara(An)-16 luglio 2009

Maser ha scritto:
Ho girato un bel po in nottata a Falconara e vicinanze..e ho notato.. decisamente un incremento di presenze..in otr ..avvistate circa 25 -27 presenze sparse lungo la zona..molte locali..Sabrina,Deborah Roberts,e varie che hanno annunci su http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/categos.php?id=14 un paio di novità sulla strada per iesi..che non mi ispiravano.. tra cui una mora,capelli lunghi(alta sul metro e 80)..dopo aver preso una Collegamento alla pagina web non disponibile..in un certo momento la mia attenzione e' andata al distributore ip dove noto una notevole figa..che poi riconosco avvicinandomi a lei:
Nicole fontanelli
Nicole fontanelli 2..
automunita con lancia y nuova..bellissima t-gatta con un'altro look..capelli a caschetto..vestita molto appariscente..era tardi ed ero ancora un po nervoso e lei già l'avevo conosciuta..e provata proprio in questo periodo l'anno scorso..e me la ricordavo freddina,con storia del fidanzatino ecc..chiede 60 at home..ha cercato di aggangiarmi :biggrin: ma ho desistito con fatica.. quelle di passaggio secondo me sono da prendere con le molle..veramente molto bella e femminile..con fisico da paura....
Fate vobis
Grazie MASER sempre sul "pezzo" !!! :preved: :yes:
Se non sbaglio è di provenienza: Via Milano a Brescia!!! :bye: :bye:
Sai per caso la durata della permanenza marchigiana ??
Anche se sarà freddina con quel fisico :woottrizomeno: :woottrizomeno: !!!!!
Grazie e saluti Freewind
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Aggiornamento-Falconara(An)-16 luglio 2009

freewind ha scritto:
Maser ha scritto:
Ho girato un bel po in nottata a Falconara e vicinanze..e ho notato.. decisamente un incremento di presenze..in otr ..avvistate circa 25 -27 presenze sparse lungo la zona..molte locali..Sabrina,Deborah Roberts,e varie che hanno annunci su http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/categos.php?id=14 un paio di novità sulla strada per iesi..che non mi ispiravano.. tra cui una mora,capelli lunghi(alta sul metro e 80)..dopo aver preso una Collegamento alla pagina web non disponibile..in un certo momento la mia attenzione e' andata al distributore ip dove noto una notevole figa..che poi riconosco avvicinandomi a lei:
Nicole fontanelli
Nicole fontanelli 2..
automunita con lancia y nuova..bellissima t-gatta con un'altro look..capelli a caschetto..vestita molto appariscente..era tardi ed ero ancora un po nervoso e lei già l'avevo conosciuta..e provata proprio in questo periodo l'anno scorso..e me la ricordavo freddina,con storia del fidanzatino ecc..chiede 60 at home..ha cercato di aggangiarmi :biggrin: ma ho desistito con fatica.. quelle di passaggio secondo me sono da prendere con le molle..veramente molto bella e femminile..con fisico da paura....
Fate vobis
Grazie MASER sempre sul "pezzo" !!! :preved: :yes:
Se non sbaglio e' di provenienza: Via Milano a Brescia!!! :bye: :bye:
Sai per caso la durata della permanenza marchigiana ??
Anche se sarà freddina con quel fisico :woottrizomeno: :woottrizomeno: !!!!!
Grazie e saluti Freewind
Ciao Free..giusto proviene da brescia(aveva l'annuncio su eurochiamaxi..sezione brescia)la durata della permanenza in zona non te la saprei dire..devo chiedere in giro..ricordo l'anno scorso lo stesso periodo..sarà rimasta circa un mese o più se non mi sbaglio..sulla..freddina. :biggrin: .come ben sai dipende anche dalla simpatia(come si propone il cliente)..e dall'indice di gradimento in quel momento..che si crea..comunque..mi ricordo non dotata e prevalentemente passiva..secondo me è più bella dal vivo che dalle foto :shok: :shok: ..alta sul metro e ottanta..
un caro saluto...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
16
Re: Aggiornamento-Falconara(An)-16 luglio 2009

Ciao a tutti ho chiamo NIcole al telefono rimane fino a mercoledi,poi torna a Brescia, per una settimana, per poi ritornare ad ancona, la prima settimana di agosto, un caro saluto a tutti e un abbraccio al mitico Maser :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
1
Re: Aggiornamento-Falconara(An)-16 luglio 2009

dove posso trovare il numero di telefono?
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Aggiornamento-Falconara(An)-16 luglio 2009

Ciao a tutti ho girato..un po giovedì scorso..e se ci credete..fate molta attenzione.nella fascia oraria..tra le 24.30(quando sono arrivato)..c'erano i puffi a pattugliare la zona..2 pattuglie(carramba..con i fari accesi..che si fermavano nei posti di lavoro..delle nostre amiche..)e una della polizia municpale.. :shok: zona quasi vuota.. :shok: poi verso l'1.00 sono spariti..comunque sempre in guardia.dopo un po. sono spuntate..ma la serata era quasi compromessa..penso che di giovedì ci danno dentro. :shok: .girando poi mi sono imbattuto a tale..Collegamento alla pagina web non disponibile..giovane mulattina.originaria dell'amazzonia..da poco in zona..provenienza a detta sua..Milano...adesso bionda.alta..ma non ha tette..volevo vedere..se ritrovavo quella stronzetta mora che staziona a M.di Montemarciano(alla traversa dell'eden park)..ma non l'ho vista..c'erano altre due more..piccoline..non mi sono sembrate il massimo della bellezza..e potevano essere girl.. :biggrin:
un saluto...
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Aggiornamento-Falconara(An)-16 luglio 2009

Ho fatto un po di giri in nottata dopo un pò di tempo e devo dire che tira una bruttissima aria sopratutto in tema di puffi..verso le 24.30 circa mi sono incrociato con alcune pattuglie della polizia municipale che controllavano la vecchia strada della clementina.. :shok: la zona era quasi vuota.. :shok: ho pazientato un po.. girando..dopo sono spariti nel nulla :treaten: e sono spuntate un po sparse visto che la situazione era abbastanza tesa..vicino al bar la Rocca un po di note tra cui Bianca(mora con capelli lisci lunghi..vestita di nero..)con le poppe di fuori poi si fanno vedere altre al distributore Ip..Valeria..e amiche..tra cui una castana che non riuscivo a identificare.. sempre nelle vicinanze del distributore..era quella nuova..(alta sul metro e 80 e non ha seno)che portava la parrucca mi ha riconosciuto quando mi sono avvicinato..(ho preso info su di lei abita vicino a un noto locale a marzocca)poi proseguo sulla statale andando verso Senigallia a Marina al distributotre Erg Deborah su un Alfa..e alcune operate..ancora più avanti al distributore ip..altre supernote che non vedevo da tempo..Roberta G. :bad: e Eva Maxxfxd vestita con jeans attilati..ero già caduto in disperazione..e rigiro.. tornando a Falconara dentro al distributore Ip noto una peugeot che non avevo mai visto..con una dentro che poi riconosco..Thais altra nota della zona..al distributore agip altre due automunite..ancora note..basta così..ero sazio. :cray: .serata ancora compromessa..non ho visto belle cose..ho parlato con una mia fidata..che mi fa sapere..che un'altra notissima(che conoscevo) della zona..è stata espulsa..faccio una breve ricerca e leggete questo Articolo. :shok: valutate..lei è una che ne ha portate varie nella nostra zona..
Un saluto
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Un saluto a tutti
giusto per aggiornarci un po..ho girato un pò lunedì notte..serata un po freddina..e per essere una giornata non tanto adatta per un otr..ho notato un pò di movimento..sulla strada per iesi..ristorante la rocca varie presenze tra cui Bianca(cambia spesso look e abbigliamenti molto provocanti)indossava lunghi stivaloni rossi..poi noto un ritorno dal Brasile(bahia)di Mirella..poi una certa Vittoria mora,capelli lisci..mulatta, in carne..che con la scusa di intervistarla(la guardo..da vicino)sembra molto simpatica..ma non mi appassionava.. :unknw: ..la serata non era facile per loro.. poche macchine..e pochi clienti..alcune poi si sono spostate ai distributori della statale..alcune presenze davanti l'iveco..al distributore ip..movimento con la nuova Raffaella..e le note..ai primi semafori..di Marina un'altra nota..che adesso è anche automunita stavano per un bel pò ferme..in attesa..ma c'era poco da fare in quella sera..sera che si è spenta dopo un pò..non mi sembra di aver visto altro..di forze dell'ordine nessuna traccia..fino a quando stavo andando via.. prima della nota raffineria :shok: sul lato della strada mi fermano i puffi(tranquilissimi)che mi fermano e mi fanno la prova dell'etilometro :shok: se vi fidate prestare attenzione c'è il ritiro della patente e il sequestro della vettura :shok: se vi beccano..positivi..fermavano tutti..
Alla prossima..
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

[googlemap:2xm4moqu]http://maps.google.it/maps?q=43.667007,13.307058&num=1&sll=43.653112,13.34043&sspn=0.016147,0.032015&ie=UTF8&ll=43.66739,13.30689&spn=0.006923,0.013626&z=16[/googlemap:2xm4moqu]
Ho notato che stanno cambiando tattica :yes: mi sembrava strano che ne vedevo veramente poche.. :cray: e non c'erano tracce di puffi..da cocciuto ho incominciato a pattugliare bene Marina di Montemarciano..e piano piano cominciano a spuntare ai distributori..la mia attenzione è subito andato al distributore Ip(andando verso nord)prima della traversa dell'eden park..presenze note..in grande evidenza una mora capelli lisci lunghi :shok: con un fisico stratosferico :shok: vestita di nero con una minigonna mozzafiato!!che ne esaltavano le forme..giuro che non l'avevo Riconosciuta :shok: da lontano(e con quel look).. era da tanto che non la vedevo(almeno io)in otr.. :biggrin: mai vista in quella postazione(ho segnalato sulla mappa con freccia verde la sua posizione) .arrivavano vari clienti..altre presenze note vicine..per il resto della serata c'era poco da sorridere.. :cray: devo dire..ma non è una novità(almeno per me) sono veramente toste a resistere.. :biggrin:
un saluto... :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
616
Reaction score
11
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Qualche giorno fa mi è capitato di passare dalle parti di Ancona e mi sono detto perchè non provare a vedere com'è la situazione. Sono arrivato là alle 21.30 immaginavo che fosse presto ed infatti ho visto solo tre presenze, non troppo stimolanti, ad un distributore sulla sinistra prima di marina di montemarciano andando verso nord.......Volevo chiedere a che ora cominciano a spuntare le T-donzelle da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
16
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

cara amico tra le 23 - 23:30 è orario in cui inziano le danze
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ho fatto una perlustrazione domenica notte a Falconara/Marina di M. dalle 24.00 all' 1 circa dove ho notato movimento e visto(intravisto) varie presenze:

A Falconara lungo la vecchia statale al distributore Ip noto varie presenze riconosco quella alta Raffaella(seduta)..Valeria,Bruna automunita..sempre curatissima..vicino l'autolavaggio Cristina..altre note tra cui Marianna(India) :heat: distributore Agip una nota automunita...sulla..strada per Iesi..vicino bar la Rocca..Bianca..complimenti a lei..che cambia sempre vistosi abbigliamenti e anche provocanti..(dal vivo secondo me e meglio),alta..vicino a lei alcuni noti mostri. :shok: .alla piazzola nuova presenza che non riesco a vedere bene..alta(sopra il metro è 70) fisicamente un pò in carne..stava quasi nuda. :shok: (e faceva freddino..fidatevi :yes: ).capelli sul castano..molto sorridente..mentre la intervisto(e guardo)la Riconosco..mi dice che è da poco in zona e parlandoci(parla bene l'taliano)..noto in lei molta gentilezza e simpatia..aldilà che mi usa un'altro nome:Amanda. :whistle3:.ma vado avanti..sulla sinistra dopo il cartello"vendita" le sorelle Marques..è più avanti allo spiazzetto sulla sinistra riconosco Sabrina..vestita molto appariscente e curatissima con minigonna nera ..e look con capelli a caschetto neri(Parrucca)..mai vista in quella postazione..vicino c'era un notissimo cesso automunita.. :heat: andando verso Marina di Montemarciano(nord)al distributore Erg alcune operate e una girl (automunita)..poi più avanti gironzolando..al distributore Ip sulla destra varie notissime.. Grxce..poi alcune automunite..Alfa.e.Smart..dopo vari passaggi sempre in quel distributore riconosco Un'altra che non vedevo da tanto se mi credete..che spunta all'improvviso..più avanti alla traversa dell'eden park due girl :biggrin: (intervistate) di cui una mora con i capelli a caschetto..non male.. :biggrin: poi per orario ho dovuto virare a casa..riassumendo..ho visto varie presenze sparse(circa 20)lungo la zona..a livello estetico a forza di piangere. :cray: .ho sorriso..mi sembra di non aver visto altro..e in tema di puffi..calma piatta..
Giusto per aggiornarvi
ciao alla prossima :good:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Maser ha scritto:
Ho fatto una perlustrazione domenica notte a Falconara/Marina di M. dalle 24.00 all' 1 circa dove ho notato movimento e visto(intravisto) varie presenze....poi per orario ho dovuto virare a casa..riassumendo..ho visto varie presenze sparse(circa 20)lungo la zona..a livello estetico a forza di piangere. :cray: .ho sorriso..mi sembra di non aver visto altro..e in tema di puffi..calma piatta..
Giusto per aggiornarvi
ciao alla prossima :good:
Sempre GENEROSAMENTE ricco di dettagli! :yes: :good:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ho fatto un sopralluogo ieri notte..e la serata è stata decisamente scarsa :treaten: sopratutto di presenze..lungo la statale tra Falconara e Marina quasi buio assoluto.. :shok: sulla vecchia strada clementina circa una decina di presenze sparse..alla piazzola c'era quella nuova(castana,capelli a caschetto..) che appariva poco tempo fa sulle piccole(Tiffany).che usa altro nome in otr(almeno con me)..vicino Mirella..davanti al consorzio illuminato c'è un ritorno in zona(da quello che sapevo si era spostata in Emilia Romagna)di quella mora Marzia Nexis ho stentato a riconoscerla..mora, piccolina, capelli lisci attaccati vestita con calze a rete nere e lunghi stivaloni..con le poppe di fuori..più avanti allo spiazzetto. Sabrina..con parrucca(diversa..credo castana..sempre a caschetto) :biggrin: ..anche lei con poppe di fuori..ho mollato dopo un pò..perchè aveva incominciato a nevicare.. :suicide2: ..e faceva veramente freddino.. :cray:
Un saluto... :treaten:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ciao a tutti ho girato un po domenica notte(verso le 24.30)..serata desolante :yes: contate 7-8 presenze..lungo la vecchia statale fino a Marina quasi zero di presenze..strada per Iesi le solite note con Mirella vicino la piazzola.. più avanti qualche presenza con la nuova in zona..che in otr usa il nome di Amanda e dichiara una bella dotazione..ma a me non intriga,mulattina con capelli castani lisci un po in carne..vestita con gonna lunga rossa..serata molto fredda..e poco traffico.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
35
Reaction score
4
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ho fatto un giro anche io per quel di Falconara e dintorni. Poca roba, forse sono arrivato tardi o forse il freddo era davvero troppo. Ho fatto un paio di avvistamenti. Per la precisione: Alessia, noto travone della zona e la stessa detta da Maser.
Inoltre nel benzinaio dopo il ponte sulla destra, zona Rocca, vi è sempre una opel corsa parcheggiata con una che non conosco e che non ho mai provato. Ha una dote mammaria abbastanza ampia, ma che per me non è un gran che. Fa servizio solo on car.
Sulla strada che va verso il sottosopra, che si dirama poco prima del benzinaio sopracitato, sulla destra, c'è la solita bionda. Di questa devo fare una recensione. Per il resto, solo un altra presenza nel benzianio superato Marina di Montemarciano, avvistata ma senza poterle nemmeno parlare.
In compenso zero puffi.
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

In un'altra serata quasi buia. :treaten: .e con alcune volanti in agguato ho beccato una nuova(da pochi giorni in zona)una giovane mulatta alta sul metro e 80 di nome Veronika..nativa di Belo Horizonte provenienza Sao Paulo(otr)..capelli rossicci lunghi, sulla strada per Iesi vicino il cartello"vendita" fisico notevole(quasi zero di grasso)dotata..e non male secondo me di questi tempi..parla pochissimo l'italiano..ma molto socievole e gentile(se trovo foto vi faccio sapere)..per il resto della serata poche presenze e note.
Un caro saluto.. :good:
 
Commenta
Alto