[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
Buongiorno a tutti...ma guarda te se deve recensire uno che è uscito di casa cercando passera!!!!!! :) purtroppo vista la penuriadi girls essendo la nostra statale piena solo di cessi, ho allungato la marcia arrivando in zona raffineria.... C'era insieme ad altre 3 la Isabellona, il cioccolatino ormai presente da anni....da lontano e anche da vicino fa la sua porca figura, fisico di tutto rispetto, il viso mi piace pure visto che sono amante delle ebony, gran cosce e gran culo....ti portano li dietro per una svuotata all'aria aperta, non è ilposto più tranquillo del mondo ma per una svuotata va bene! lei sempre gentile come me la ricordavo anni fa, bellissima pelle...insomma in mancanza di girls è la cosa che gli va più vicina, ha iniziato con un bel bj per poi mettersi a pecos, l'altezza mi è sfavorevole ma l'ho piegata per bene, la signorina gode ed è maialina incitandomi a fare più forte finche non la sbatto con la testa acciaccata al muro! non faccio rece poichè è una storicona e non aggiungerei niente. secondo me è una delle più valide in zona, simpatica e soprattutto partecipativa. torno a casa però con una voglia di passera che ancora non ho soddisfatto.....perchè il culo, anche se è un buco, non è la passera!

dynamite... guarda che il culo... è la fica del XXI secolo!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
E' già Marcoyoung....!!!!! :) cmq visto che ci sono aggiorno, ho rivisto la Fernanda gironzolare insieme alle solite, Franceschina, Isabella, etc.... la zona della stradina verso chiaravalle mi sembra ormai costellata di cessi... invece ho rivisto la trav che comuque fa una gran figura sempre zona caffè del mar di marina, c'era anche l'anno scorso, brasiliana senza seno, ma gambe e culo torniti, bel visetto, ha lenti zzurre e capelli neri.... l'avevo infilzata l'estate scorsa in camporella... noto due presenza che ai miei occhi sembrano novità nel sitributore aperto quest'anno (era in ristrutturazione) appena prima della zona dove c'è l'essentia relais per capirci venendo da ancona direzione senigallia...per il resto solite cose!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
La tgatta/trav di cui vi parlavo qui sopra è apparsa con annuncio su Toptransitalia, Elisabetha.... le cose sono due o si è rifatta le tette...o sono appiccicate con photoshop. Credo la seconda. Volevo farvi notare, sempre sul medesimo sito, che finalmente Raffaella si è fatta fare delle foto che le rendono giustizia!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Comunque una volta ci sono cascato anche io sulla famosa Bambolina... ultimamente in un giretto mi ha chiamato dicendo ci divertiamo? Al mio no mi ha mandato a fanculo dicendo di non girare li allora!!! Minaccia anche ora la bambolina di stoc....! Comunque io prima o poi... ma più prima... devo provare Debora!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Se per bambolina intendi elisabeta posso crederci, mesi dopo dell'incontro volevo infilzarla nuovamente open air e mi disse che voleva solo in casa, quelli come me non li accettava piu.... Fa un po te! La debora, se intendi roberts fu la mia prima tgatta! Spettacolo! So che è felicemente fidanzata e vive fra senigallia e la svizzera...ogni tanto torna per lavoraew....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
è tanto che nn torno in zona... purtroppo ho perso gli stimoli! Ogni volta che torno, trovo le stesse facce, che pero hanno sempre qualche ruga in piu e qualche rotella in meno....!
Grossa malinconia se penso agli anni 2002 -2005 quando ogni sera era un carnevale brasiliano con gate sempre nuove!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
bei tempi.....
tra l'altro ho "cnosciuto" tutte quelle Signore sopra menzionate.....eheehee

purtroppo anche bambolina alla quale nel tempo diedi anche una seconda chanche (stupido io!)....: alla larga!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
Santo cielo, bambolina..!! la vedo spesso con la sua auto è odiosa e sempre acida! una volta sola l'ho infilzata xke mi sono sbagliato con un'altra...(CHE IDIOTA) cmq in otr è tantissimo che non vedo + bea..

P.S. debora è unica!! infilzata all'hotel luca lei appoggiata al balcone lato mare..che ricordi..
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
vi dirò che bambolina è stata tra le mie prime trans con cui avevo rapporto fidelizzato... 10 anni fa era una bella topa, tranquilla e simpatica.

Il tempo e credo qualche sostanza l hanno trasformata nel peggio del peggio... alla larga.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Sta bambolina a me pare una che tanto tempo fà anni 90 stava a Rimini sul lungomare e si vedeva spesso nei locali riminesi storici però posso sbagliare
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Non ti sbagli..!!
Io me la ricordo a Rimini quando lavorava davanti ai grandi Alberghi negli anni 90 ed era una gran figa.:yes:
Poi è venuta da queste parti a vivere..
Io penso che dovrebbe lasciare questo lavoro...sarebbe ora!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Scusate ma OTR in zona raffineria e' completamente morto (RIP) oppure puo' capitare la serata o meglio la nottata fortunata????
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.438
Località
Nella nebbia
ogni tanto mi capita di passare per la strada di Chiaravalle e noto sempre molte presenze dalla trattoria rocca in poi...
anche se non rientrano nei miei gusti le t gatte una più delle altre mi ha colpito..
Fernanda! una botta gliela darei !!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Trovi Fernanda che come dice il collega Bionsen è stupenda e trovi anche la franceschina! Ma ce ne sono di molto belle!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
ogni tanto mi capita di passare per la strada di Chiaravalle e noto sempre molte presenze dalla trattoria rocca in poi...
anche se non rientrano nei miei gusti le t gatte una più delle altre mi ha colpito..
Fernanda! una botta gliela darei !!

Trovi Fernanda che come dice il collega Bionsen è stupenda e trovi anche la franceschina! Ma ce ne sono di molto belle!

A RAGA' .............Grazie delle risposte......... da cui deduco che qualcosa o meglio qualcuna per cui valga la pena, farsi un po' di KILOmetrucci ci sta ancora !!!??

P.S. La cara Fernanda, l'ho ampiamente conosciuta "in senso biblico"; intendo quando era ancora una bellissima travella/o ossia senza tette, poi riapparve dopo qualche mese con la nuova carrozzeria (realizzata nella citta' dell'abetone, nella nota clinica dal nome come la citta' piu' popolosa del brasile, o uno dei santi protettori dell'URBE, che mi affrettai a immortalare, ma parliamo di qualche annetto fa.......................
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
a Frank, ma non facevi prima a dire il nome della citta' e basta?!?!?!?!? ahahahahah scherzo non te la prendere.....
 
Commenta
Alto