[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
@ frank si esatto è lei, ma dal vivo è meglio!!!

@bionsen, mooolto femminile, appena ho 2 min apro!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve a tutti!!Stasera sono in girata per Falconara-Marina..Qualcuno sa indirizzarmi in una zona dove posso trovare qualche t-gatta particolarmente eccitante??Vi ringrazio in anticipo!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
svizzera
ultimamente non trovi tanto
Poco e niente di qualità umana.
Se ti vuoi divertire e fare sul serio, cioè una botta e via.
Poi trovare Helen, forse la migliore in questo periodo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Sì, la momento, Helen è la migliore, la trovi al distributore dell'Agip vicino il fiume Esino... tanta, tanta roba
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Stasera ragazzi sono di nuovo in girata x falconara!!Allora provo sta Helen e poi faccio la mia recensione!!Intanto grazie 1000 dell aiuto!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Carissimi vedo che questa discussione langue da moooolto tempo !!
Ma il sano Trans OTR a Falconara non esiste piu' oppure qualcosa ancora si trova ??
Grazie a chi vorra' rispondere !!!
 
Commenta

sf151170

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
qualcuno di voi conosce una certa LAYLA NOVAES
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Carissimi vedo che questa discussione langue da moooolto tempo !!
Ma il sano Trans OTR a Falconara non esiste piu' oppure qualcosa ancora si trova ??
Grazie a chi vorra' rispondere !!!
Esiste carissimo esiste ma purtroppo siamo ben lontani dalla qualità e dalla quantità del passato.
Se vedi i miei interventi per quanto riguarda l'OTR anconetano sono lentamente calati, molti di noi ormai non girano più in quei territori perché oramai è solo uno spreco di gomme e benzina.
Dal lato donnine hai una qualità infima e prezzi alti (se non vai con le black che si accontentano anche di 20 ma per una prestazione flash) i prezzi sono sui 40 in car.
Le trans, alcune qualitativamente ancora ottime, viaggiano ancora sui 30 macchina e 50 casa.
Ora mettici la crisi, mettici i numerosi controlli dei puffi, mettici che con 30 hai un rapporto per la maggior parte dei casi frettolosi ed ecco perchè ormai non si gira più.
Con 50 ti diverti a casa della ragazza o trans con zero pensieri e un servizio migliore.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
e come'è esteticamente e fisicamente

E bona bionda e tettona e molto femminile mi aveva anche lasciato il numero di tel ma quella sera avevo bevuto troppo per ricordarlo poi sono andato un paio di volte a falconara in otr ma purtruppo non lo mai beccacata anzi se qulcuno a info le passi per favore
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
Ma fa solo OTR?! Non ricordo di averla mai vista negli annunci su Piccole o Bakeka ed è un po' di anni che li bazzico.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
ragazzi sono in trasferta da roma. Vorrei il vostro aiuto. Ci sono zone OTR TRANS?? nei dintorni di ANcona? qualcuno puo farmi un breve resoconto della situazione attuale?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Tantissime Eyeife... A Falconara zona Rocca Priora strada verso Chiaravalle... prima di Marina di Montemarciano zona ex Montecatini... a Marzocca in Zona Eden Park... a Senigallia zona Cesano...
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
grazie caro. mi atterrò scrupolosamente alle tue indicazioni (cartina alla mano). orari? sempre dopo le 20-21 vero??
 
Commenta
Alto