[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
ieri sera vuoto, dopo le 24, assoluto
Accidenti ma verso che ora??Io ho fatto un giretto l'altra sera verso mezzanotte,ma era quasi tutto deserto..Qual é l orario giusto??Fernanda dove sta di solito??Poi un ultima domanda..Tra il distributore grande agip e lo svincolo per chiaravalle in direzione ancona sulla sinistra c'é una via che porta al mare dove all'inizio della strada spesso e volentieri sosta una trans milf..Chi é??Nessuno l'ha provata??

per quanto mi riguarda non essendo amante del genere trans, ho provato qualche settimana fa a spingermi sulla Chiaravallese
Avrò contato una decina di presenze dalla trattoria Rocca andando in giu..
Attendendomi alle foto degli annunci su bakeka ho riconosciuto Fernanda Ryos (che ha fatto lo stesso la sua porca figura!) ..vista anche una trans di colore ma non l'ho saputa riconoscere si trattava di isabella Ventura o Sandra ravach... poco più avanti udite udite: Bambolina aka Paola Darling !!
Vista e riconosciuta anche la trans che riceveva in LOFT a Senigallia la conosciuta Beatrice ..
Mi sono spinto fino a una birreria per intenderci prima di arrivare alla rotatoria che porta per la città di Chiaravalle e sono tornato indietro...
tra il buio ho notato anche altre presenze nelle piazzole ma non le ho riconosciute.
A presto gente!! ;)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Adesso si fa chiamare Angelica Bella! La tgatta più scontrosa nel dare informazioni... fortuna non ci sono mai andato
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Buongiorno gente!
Anche se questo thread non mi riguarda molto voglio offrire lo stesso il mio contributo.
Ho avuto modo qualche sera fa di esplorare in uno dei miei solitissimi "puttan tour"della zona da marotta a Falconara Marittima .
Da dove inizare!?
Inanzitutto che il traffico in settimana è molto meno caotico rispetto a quasta estate, e che le strade per noi punter sono quasi da definirsi abbastanza accessibili, in 2 uscite che ho fatto serali dalle 22.00 alle 23.30 non ho visto nessun giro di puffi , e già questa è una cosa abbastanza positiva.
I trans in OTR iniziano per quanto ho avuto modo di visionare io da Marina di montemarciano, ho contato 2 presenze in poco meno di 200metri.
Un trans a mio modestissimo parere inguardabile nella vietta che porta all'eden park , mentre un 'altra presenza automunita di mercedes grigio al distributore IP prima della trattoria Podere.
Questo mi lascia intendere che fanno LOFT in eden park ..(questo è poca ma sicuro)
Proseguendo fino a Chiaravalle ho contato qualche presenza dalla trattoria Rocca in giu.
Vista e riconosciuta Paola Darling (Bambolina) assieme a un altra che non conosco , e poco piu avanti nella stessa piazzola una presenza bionda (con tanto di parruccone!?) automunita di jeep bianca, se non ricordo male l'ho intervistata per curiosità all'inizio dell'estate dice di chiamarsi Jessica e riceve a Falconara.
Andando piu avanti in un fisico possente intervistata Beatrice la morettina.
Non mi sono spinto oltre e sono tornato indietro.
Tornando per immettermi sulla nazionale all'altezza della trattoria Rocca ho visto un presenza inguardabile , capello nero , bassa e troppo vestita...di viso pare che avesse 50 anni... non ci andrei nemmeno a gratis!
nel ritorno verso casa vista e riconosciuta la black Isabella Ventura al distributore ENI di Falconara marittima, anch'essa autominita di W Polo nera.
Poco piu avanti tornando direzione semafori di Marina di montemarciano al distributore IP vista un'altra presenza anch'essa di fisico possente, e passandole accanto dai lineamneti pare brasiliana al 100%
Viaggio di ritorno verso casa da Marina in poi le solite poche presenze girl..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Ieri sera stavo rientrando da lavoro quando arrivato all'incrocio di Marina di Montemarciano chi vedo passeggiare sola soletta nella penombra? Si si è proprio lei Paola Darling .. Che mostrooo!!!! :bad:
Invece solitamente quando passo per fare spesa al Famila sempre li in zona mi sono beccato e ribeccato la Natalia trans che riceve al gelso! solitamente la vedo in coppia con un altro mostro (presumo brasiliano sempre) con parrucca nera capelli raccolti.. segno di riconoscimento? la ricrescita dei peli fino a dietro il collo :bad: che orrore!! ma quand'è che decideranno mai di andarsene in pensione questi mostri inguardabili??
Decisamente i trans non rientrano affatto nei miei gusti , ma questi che ho sopracitato sono da incubo!!
Saranno tutti pluri 50enni , sarà da 30anni che faranno otr a Falconara..
 
Commenta
D

devilsex

Ospite
Ospite
Raga occhio che al geslso han riempito di telecamere ci son passato perché la usa come scorciatoia per evitare traffico..sapete a stradina che riporta fino a marzocca ed oltre... molto utile.. visto che c'ero ho detto faccio un giro tra le vie a vedere se c'è qualche amica alla finestra... cazzo appena entrato ecco che ovunqui sui pali telecamere su telecamere...occhioooo
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
12
Ci possono essere tutte le telecamere che vogliono, ma certo non puo' impedire di fare un giro con la macchina, a meno che non ci sia un cartello che limiti l' accesso ai non residenti.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Concordo con devilsex!!!
Anche io ho notato giorni fa telecamere al villaggio gelso con relativi cartelli che segnalano l'area di video sorveglianza , non bastavano in eden park ora anche al gelso!!
E come se non bastasse ne hanno piazzata una anche sulla nazionale che inquadra la salita della Marcianella !!!!!!!
Warning!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Passato ieri in zona Clementina e gran fermento... tgatte presenti e numerose... una di ottima fattura praticamente alta, capelli neri e vestita di sole mutandine e reggiseno... infatti subito caricata e non piu vista... il resto delle tgatte passabili con alcune storicone mature
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Passato ieri in zona Clementina e gran fermento... tgatte presenti e numerose... una di ottima fattura praticamente alta, capelli neri e vestita di sole mutandine e reggiseno... infatti subito caricata e non piu vista... il resto delle tgatte passabili con alcune storicone mature
verso che ora? Settimana scorsa sono passato a fare un giro di controllo attorno alle 23.30 circa e non ho visto nessuna presenza!! se non un cesso brasiliano veramente inguardabile che stazionava nei paraggi della trattoria rocca
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Ragazzi toglietemi una curiosità...
Ieri notte ho fatto un passaggio attorno alle 23.30 in zona trattoria RocXa .. e ho visto parecchio movimento di t gatte..
Una in particolare mi ha impressionato , chi è la stangona alta almeno 1.90 con i tacchi completamente tatuata!!??..
L'ho vista arrivare e scendere da una fiat PunXo vecchio modello sua parcheggiata nelle vicinanze della trattoria ..
Vestita con tacchi altissimi , pantaloncini di jeans cortissimi e body blu...
Prtacicamente gambe quasi completamente tatuate.. braccia e pancia idem!! :shok::shok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
16
Se non sbaglio e yara amaral e tanti anni che qui a falconara , per conferma la trovi anche su fb con lo stesso nome
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Perché attenzione alla telecamere alefalco??!
Manca solo che le hanno piazzate sulla clementina!! ...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
verso che ora? Settimana scorsa sono passato a fare un giro di controllo attorno alle 23.30 circa e non ho visto nessuna presenza!! se non un cesso brasiliano veramente inguardabile che stazionava nei paraggi della trattoria rocca
Erano le 23.30 più o meno e c'era questa stangona fenomenale subito caricata... e c'era un bel via vai
 
Commenta
Alto