[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

F

frank3014

Ospite
Ospite
a Frank, ma non facevi prima a dire il nome della citta' e basta?!?!?!?!? ahahahahah scherzo non te la prendere.....


No tranqui !!!!!!!!! era solo una maniera per rendere il messaggio un po' piu' interessante. Mezzucci da scribacchino di provincia.!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi, martedì prossimo sarò in zona lì da voi intorno alle 22,30-23. Spesso mi è capitato di voler dare una occhiatina ma era sempre troppo presto. Io sbavo per fami la isabella ventura la black con labbra da infarto di Marina di Montemarciano con annunci sulle piccole. Farei però una puntata OTR. Sapete se e dove la posso beccare e se comunque per vedere il panorama OTR Tx in zona è meglio uscire a Marina di Montemarciano e proseguire verso nord (se però mi dite anche in che strada poi passare sarebbe utile...) o è meglio un'altra uscita?
Grazie. Se becco la Ventura OTR ed è figa come nelle foto me la faccio e recensisco!!!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi, martedì prossimo sarò in zona lì da voi intorno alle 22,30-23. Spesso mi è capitato di voler dare una occhiatina ma era sempre troppo presto. Io sbavo per fami la isabella ventura la black con labbra da infarto di Marina di Montemarciano con annunci sulle piccole. Farei però una puntata OTR. Sapete se e dove la posso beccare e se comunque per vedere il panorama OTR Tx in zona è meglio uscire a Marina di Montemarciano e proseguire verso nord (se però mi dite anche in che strada poi passare sarebbe utile...) o è meglio un'altra uscita?
Grazie. Se becco la Ventura OTR ed è figa come nelle foto me la faccio e recensisco!!!!

Ti rispondo solo per la parte autostradale: venendo da NORD esci ad Marotta-Mondolfo e prosegui verso sud (Senigallia per intenderci) tutto questo "per sicurezza esplorativa" in quanto a Marotta all'altezza del centro commerciale il maestrale ci puoi trovare qualcosa, poi i soliti posti a marina di Montemarciano e rocca priora/rocca a mare (SP 76 Clementina) ...............
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
OTR é possibile trovare qualcosa di buono verso Falconara o Marina di Montemarciano??Mi dite anche i luoghi??Poi quello che trovo recensisco!!Grazie in anticipo!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Dove si puó trovare questa Fernanda??Mi avete incuriosito e la voglio provare??Come la posso riconoscere?Grazie in anticipo..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Ti rispondo solo per la parte autostradale: venendo da NORD esci ad Marotta-Mondolfo e prosegui verso sud (Senigallia per intenderci) tutto questo "per sicurezza esplorativa" in quanto a Marotta all'altezza del centro commerciale il maestrale ci puoi trovare qualcosa, poi i soliti posti a marina di Montemarciano e rocca priora/rocca a mare (SP 76 Clementina) ...............
concordo con frank!
ma se parliamo di presenze OTR e precisamente di ragazze , qualcosina si trova.. sulla nazionale e dietro il centro commerciale ci sono 5-6 presenze black
mentre se parliamo di trans OTR a quelle cordinate cè solamente la Arci - nota Erika al distributore Q8..
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
ieri sera vuoto, dopo le 24, assoluto

Bionsen invece in zona marina di montemarciano cosa si puó trovare OTR di trans?E in che zona??

concordo con frank!
ma se parliamo di presenze OTR e precisamente di ragazze , qualcosina si trova.. sulla nazionale e dietro il centro commerciale ci sono 5-6 presenze black
mentre se parliamo di trans OTR a quelle cordinate cè solamente la Arci - nota Erika al distributore Q8..
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ciao Frank, probabilmente verrò da sud, esco Senigallia o Marina di Montemarciano?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Vado contro corrente ma se vai per t gatte esci a marina di Montemarciano e segui per Ancona! Dovresti uscire sulla ss16 e qui ci trovi Anita Marques, Francesca e Fernanda e altre belle tgatte! Per me è inutile uscire a Marotta a meno che non fai anche un tour di ragazze che si concentrano più da Marotta a marina! Altrimenti vai li pronto! Buona caccia
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Ma no a Marotta c'è qualcosa la già citata Erika al distributore sulla sx dopo il centro il Maestrale venendo da nord. Spesso viene caricata per cui bisogna ripassarci più volte ma di solito c'è.
Qualche anno addietro ce n'erano anche altre di solito colombiane.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Salve colleghi,avrei un'informazione da chiedere,se posso:ogni tanto faccio il mio bel giretto panoramico da Marotta fino alla raffineria di Falconara,e subito prima del ponticello giro a destra,prendendo quella che mi pare di aver capito essere la Chiaravallese...proseguo solo per poche centinaia di metri,finchè non vedo più trans all'orizzonte.Se continuassi per qualche chilometro ne troverei altri?Normalmente rivolgo la mia attenzione alle girls,ma devo dire che le poche volte che ho scelto diversamente mi sono trovato quasi sempre bene,riscontrando disponibilità e simpatia.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
ciao!! io di solito mi fermo all'incirca dove sulla sx andando verso chiaravalle, trovi uno spiazzo con una rampetta, ma a volte piu' avanti su una casa a dx potresti trovare qualche Tgatta di solito daniela marquez mi sembra, senno' niente.. il clou è all'inizio!:wink:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Vado contro corrente ma se vai per t gatte esci a marina di Montemarciano e segui per Ancona! Dovresti uscire sulla ss16 e qui ci trovi Anita Marques, Francesca e Fernanda e altre belle tgatte! Per me è inutile uscire a Marotta a meno che non fai anche un tour di ragazze che si concentrano più da Marotta a marina! Altrimenti vai li pronto! Buona caccia

Ma quindi Anita Marques fa OTR ??? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40079 e' un mio pallino da un po sono stato con le due sorelle/fratelli mi manca solo lei per conoscere tutta la "famiglia" !!! cavolo mo ho letto sull'annuncio "torno presto" ?????????? Che palle !!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Frank Anita fa otr fisso dopo la casa sulla sinistra! Quasi ogni sera sta li... cordiale e con il sorriso... spero di provarla presto anche io
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
per quanto mi riguarda non essendo amante del genere trans, ho provato qualche settimana fa a spingermi sulla Chiaravallese
Avrò contato una decina di presenze dalla trattoria Rocca andando in giu..
Attendendomi alle foto degli annunci su bakeka ho riconosciuto Fernanda Ryos (che ha fatto lo stesso la sua porca figura!) ..vista anche una trans di colore ma non l'ho saputa riconoscere si trattava di isabella Ventura o Sandra ravach... poco più avanti udite udite: Bambolina aka Paola Darling !!
Vista e riconosciuta anche la trans che riceveva in LOFT a Senigallia la conosciuta Beatrice ..
Mi sono spinto fino a una birreria per intenderci prima di arrivare alla rotatoria che porta per la città di Chiaravalle e sono tornato indietro...
tra il buio ho notato anche altre presenze nelle piazzole ma non le ho riconosciute.
A presto gente!! ;)
 
Commenta
Alto