Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
Re: [RECE] Giulia - ROMA - PUNTOTRANS

Bé a fronte di un evidente e purtroppo fisiologico calo prestazionale, che a seconda delle preferenze individuali può essere in parte compensato dalla simpatia e dalle condizioni generali di pulizia offerte dalla Giulia, spero almeno che abbia conseguentemente abbassato il rate... o no? :beee:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Giulia - ROMA - PUNTOTRANS

Boh... Sempre corrisposto ottanta anche 8 anni fa___________________jul
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
11
Re: Rece-Giulia la sicula

sepiroth ha scritto:
Anzitutto piacere a tutti..mi sn già presentato nell'apposita sezione e vi lascio ora un piccolo contributo sulla donzella in questione, anche se ci sn già decine di post su di lei..


In effetti, come da policy, avresti dovuto unire la tua rece a quelle già messe qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... ia#p419306

Per trovarle dovevi usare (come ho fatto io...) la funzione di ricerca... :punish:

...però continua con le rece, direi che la stoffa c'è... :clapping: :clapping:
...manca solo un po di rigore! :rtfm:

Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Rece-Giulia la sicula

chiedo venia...mi adeguerò certamente con la prossima..
grazie
baci e abbracci
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: Rece-Giulia la sicula

Contribuosci comunque ad aumentare le credenziali della ormai gradevole signora Giulia... :good: :good: :good:

PS poi lascia stare quei 2 che sono dei perfezionisti....
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Rece-Giulia la sicula

eheheh...caro Stefano ho passato un paio d'ore ieri sul forum a leggere rece...cazzarola te le sei timbrate tutte!!!!!!!!!!diciamo che sei un laureato in transologia....skerzo ovviamente..cque piacere di conoscerti!
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
tutto ok ma xxl... non credo proprio altrimenti jessica di via plotino (anche se trav) sarebbe un xxxxxxllllll....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
si , e se glielo dici si incaxxx non poco.......
Lo credo bene, molti viste le generose dimensioni del pirillo ci vanno solo per prenderlo... ma se poi ha problemi di tenuta che je racconta? :scratch_one-s_head: Purtroppo prima o poi capita a tutti, anche ai più grandi chiavatori... per questo girano tutte quelle pasticchette blu e gialle, ma pure con tutte le loro controindicazioni... mica è come le donne che fanno due strilletti e fanno finta di aver goduto... :girl_haha:
Fortuna che Giulia rimane comunque sempre simpatica e carina... :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
97
Località
roma
Sono stato da Giulia 3/4 volte ultimamente ed anche quando 12 anni fa era in via Courmayeur... Tutte le volte lei è sempre venuta!!! Quindi, secondo me, ad un certo punto della giornata è naturale che qualcosa succeda...
Saluti a tutti!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto