[RECE] Marcinha Ferrary - Piacenza - Toptransitalia

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcinha Ferrary
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17329&pag=foto&foto=399360
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': under 25 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina :)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38814839xx - 32489151xx

LA MIA RECENSIONE:
Nel mio giorno libero decido di testare questa novità! Il suo annuncio è apparso in giornata e lei era ancora in stazione a Milano. Dopo un quattro ore la richiamo e lei è alla location. Premetto che al telefono ho parlato sia con lei che con una sua amica, in quanto lei è da pochissimo in Italia e parla davvero poco la nostra lingua. La location è in via Borghetto, ma non quella catapecchia sulla sinistra che era stata di Beatrice Andrade, ma la casettina restrutturata sulla destra dove stava Laviny Albuquerque. Arrivo e mi apre in una lingerie nera con trasparenze che per me sono insignificanti. Il letto è di sopra dopo una piccola scala. Lei è quella delle foto, una bella e giovane trans bassina. Unico difetto per me il sedere, grosso e toccato dal demonio del silicone. A me non gusta. In ogni caso di viso è davvero strepitosa, con due occhi da volare via. Parla pochissimo e mi spara 100. Io le dico: la tua amica mi aveva detto che facevi 70 per una cosa completa, io voglio sono BJ e pago 50, lei accetta subito. Ci spogliamo e iniziamo le danze. Il suo amichetto non è per nulla reattivo e raggiunge al massimo una semierezione. Lei mi dirà dopo che ha bisogno di essere stimolato con calma, ma ad occhio e croce da duro sarà sui 15 massimo 16, non di certo quello delle foto. Lei è comunque molto tranquilla e simpatica e mi asseconda in tutto. Vedere un bel faccino così che ti spompina è proprio stimolante. Verrò dopo circa 15 minuti con lei che mi lecca le palle in modo davvero impeccabile! Saluti e pulizie di rito e me ne vado.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Marcinha01.jpg
    Marcinha01.jpg
    41 KB · Visite: 230
  • Marcinha02.jpg
    Marcinha02.jpg
    37 KB · Visite: 234
Commenta
Reaction score
71
Bella questa Brix...ti ha proposto bbj oppure tassativamente coperto? Riceve con un altra fanciulla? Grazie

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Si credo tassativamente coperto, io non ho indagato perchè non pratico, ma ha subito preso il goldone in mano per intenderci. Credo ci sia un'altra trans in casa, l'amica con cui ho parlato, ma non so chi sia, e magari potrebbe essere andata via, quelle case sono come un porto.

Commenta
Alto