[RECE] Nadia (ROU) - OTR - Preganziol/Mogliano

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
Ciao a tutti, vorrei richiedere una [INFO] sulla posizione di questa ragazza.
Premetto che sono un pavido. Volevo intervistare, ma ciò che mi ha fatto problemi è la svolta: si era collocat quasi al centro della stradina... quasi senza spazio per passarle accanto. Lì per lì non ho avuto la prontezza di svoltare e non sapevo dove andare a girarmi, non essendo della zona.

Così ho pensato di fare il giro e arrivare da dietro... solo per scoprire che la strada non ha uscita: dall'altra parte mi aspettava un sottopasso per le biciclette, non percorribile in macchina. Ho fatto tutta l'esplorazione col GPS, ma nessun risultato: si entra solo da quel punto lì indicato nella mappa:
Qui il link

Ora, lei, come molte (anche a Spresiano), si mette in stradine senza uscita e senza accessi alternativi. Lo fa per sicurezza propria? Non capisco la comodità, perché non trovo posti per fermarmi salvo infilarmi nel vicolo cieco.

Viste le recenti storie di tipi che si sono trovati FF.OO. nei vicoli ciechi e le varie astronavi in circolazione quella sera, ho pensato a una specie di trappola... Perciò vorrei chiedere delucidazioni su come infilarmi in quel posto se non c'è spazio per svoltare.

Non serve che ti metti accanto a lei..nel senso,se arrivi da preganziol,accosta sulla dx,davanti al suo muso,lei non porta nella stradina chiusa,ma da un altra parte piu' sicura(secondo mia opinione).Quindi non devi fare nessuna manovra strana.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
NOME: Nadia
CITTA' DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: Andando verso Mogliano, prima della rotonda della circonvallazione Nord (auto bianca, mi pare una 500 con targa insolita -- capirete quando la vedrete)
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, FS
SERVIZI USUFRUITI: HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min (richiesta mia)
DESCRIZIONE FISICA: bassa e in carne, ma piacevole. Bel viso, sorridente. Due seni enormi e molto sodi.
ATTITUDINE: eccellente, professionale, comprensiva.

Per cautela mia, ho preferito prima superarla in direzione Sud, poi girarmi in rotonda e risalire verso Preganziol, in modo da avere la massima discrezione (e nessuna macchina alle spalle).

Ti conduce in un luogo molto discreto -- location che oserei dire eccezionale.

Lei è una persona splendida e deliziosa. E' stata molto gentile e abbiamo concordato per un HJ (per 30 offriva anche BJ+FS... ma a me non interessava). Nel frattempo, le ho accarezzato e baciato i seni, dei quali non riuscivo più a saziarmi. Intanto le palpavo anche il culo e la baciavo sul collo. L'emozione della prima volta OTR... sono venuto molto presto -- ma va bene così. Inutile mentire sulla propria performance, no? Alla fine, mi ha aiutato a ripulirmi e ci siamo salutati.

Fatto sta, che questa esperienza mi ha spinto a ritornare, con esito analogo (e durata un poco maggiore -- ma resto sempre molto nervoso). La seconda volta aveva anche salviette e altra roba. Sembrava contenta di vedermi e mi ha messo subito di buon umore.

Le ho chiesto se avesse un numero, ma mi ha spiegato che lavora solo così. Ho rispettato la sua scelta.

Nella settimana appena trascorsa pare sia stata assente.

Tutto frutto di fantasia, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
a parte la battuta di edoardo70....
cosa intende per FS ??????
io ho poca fantasia (Fuck??? Frenc??? ed S????)


e cosa vuol dire "targa insolita".... rotonda, trapezia, ciclamino, violetto
se è rumena c'è la bandiera rumena.....


PS: sembrerebba abbia cambiato auto da KA a 500
che sia sempre lei, che ha cambiato auto, oppure è un'altra??
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
a parte la battuta di edoardo70....
cosa intende per FS ??????
io ho poca fantasia (Fuck??? Frenc??? ed S????)


e cosa vuol dire "targa insolita".... rotonda, trapezia, ciclamino, violetto
se è rumena c'è la bandiera rumena.....


PS: sembrerebba abbia cambiato auto da KA a 500
che sia sempre lei, che ha cambiato auto, oppure è un'altra??

È sempre lei con auto diversa
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
comunque manca dalla settimana scorsa e come dice tomast85 è sempre lei che è passata dalla ford ka grigia alla fiat 500 bianca
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
a parte la battuta di edoardo70....
cosa intende per FS ??????
io ho poca fantasia (Fuck??? Frenc??? ed S????)

Errore mio. Non è nel vostro glossario. Dovevo scrivere RAI1
FS: Full Sex. A rarely used term meaning penetrative sex took place with the penis, as opposed to oral or masturbation only.
Ita: Sesso completo. Termine usato raramente, per significare il rapporto con penetrazione da parte del pene, opposto al rapporto orale o alla masturbazione.

In realtà, non è un termine così raro nelle terre di Oz. Infatti lì si deve distinguere il locale Massage dal Full Sex Parlour -- da cui FS.

e cosa vuol dire "targa insolita".... rotonda, trapezia, ciclamino, violetto
se è rumena c'è la bandiera rumena.....

Ve la direi tranquillamente, ma mi pareva ci fossero policy del forum che bannano quelli che danno informazioni private della persona (tipo il nome vero, l'indirizzo di casa). O sbaglio? Non vorrei ledere la sua privacy.
Comunque si tratta di una di quelle targhe in cui paghi per avere una certa parola o sequenza di lettere anziché quella generata autonomamente dal computer della motorizzazione. Una targa personalizzata, insomma. :^)

PS: sembrerebba abbia cambiato auto da KA a 500
che sia sempre lei, che ha cambiato auto, oppure è un'altra??

E' lei 100%. Risponde alla descrizione. Stesso "tagliando" di reggiseno (post operazione di gonfiaggio pneumatici)... Stessa attitudine.

Qui non si consiglia niente, comunque.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
non penso si leda la privacy a dare la nazionalità dell'auto.... è pubblica chi passa la vede
ma quale privacy!!!! già nel titolo si ipotizza che sia rumena.....
non si scrive la targa!!!! ma solo la nazione
visto che per le loft si può mettere la via ma non il civico, ad esempio

di targhe personalizzate so che ci sono in USA
poi le EU, 2 lettere 3 numero 3 lettere
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
NOME: Nadia
CITTA' DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: Andando verso Mogliano, prima della rotonda Nuova (auto bianca, una 500
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa e in carne, ma piacevole. Bel viso, sorridente. Due seni enormi e molto sodi.
ATTITUDINE: eccellente, professionale, comprensiva.

ed eccoci qui! A
scrivere una nuova recensione, su invito del buon collega ariace, questa volta scrivo di Nadia, una bella topina romena, meglio conosciuta come Nadia Ford Ka, per via dell’aito Che usava in precedenza, quando era ancora agli antipodi, quando era una new entry, parliamo di 6/7 anni fa ormai....forse anche di più...
l’ho frequentata più volte negli anni, e sono sempre stato convinto di averla già recensita, ma invece quel buon bacchettone di ariace mi ha invitato a scrivere una rece su di lei e dunque ho appurato che ancora non lo avevo fatto!
rimediamo subito!
Una cosa che mi piace molto di Nadia, oltre al suo gran seno, al suo viso, alla sua capacità di vestirsi bene, è la sua tranquillità. Non ha mai guardato l’orologio, e le piace chiacchierare, almeno con me.
e poi....come ciuccia!!! :)
l’ultima volta che l’ho testata è stata un paio di sere fa. Ero in perlustrazione sul terry, ma un mix di riga rossa, riga gialla e blu, tutti in pattugliamenti, mi hanno fatto evitare l’approccio di quelle più in vista e di quelle che portano in luoghi arcinoti.
ho fatto scorrere il tempo in attesa di momenti più tranquilli, ma dopo una certa ora siamo rimasti sul terry io, Natalia e Nadia. Opto per quest’ultima, memore delle belle esperienze passate, e complice anche il fatto che la sua posizione non sia troppo in vista, nel senso che stando su un rettilineo piuttosto lungo, si riesce a vedere l’arrivo di auto da lontano (da una parte, mentre dall’altra si vedono i fari delle auto che riflettono sul guard rail dove c’è la curva). Inoltre sta all’imbocco di una stradina per cui è abbastanza facile fingere di voler uscire da quella stradina e nel frattempo la intervisti o la fai salire.

l’altra sera aveva un abitino in pelle nero attillato, che risaltava le sue rotondità. Mi porta in un posto direi abbastanza tranquillo....saldo il dovuto ed iniziano le danze.
mi incappuccia con un condom, che non so che marca sia, però è pieno di lubrificante di un odore dire accettabile se non gradevole, ed inizia a sfiorare con delicatezza la mia attrezzatura con le sue morbide labbra. Ricordavo la sua capacità orale, ma...mi sembra migliorata alla grande! Devo concentrarmi per non venire, e sul più bello le chiedo di trombare. Lei sa le mie posizioni preferite, e complice la versatilità dell’auto decide di cavalcarmi con gran naturalezza. Si accovaccia sopra di me, e tenere sul palmo della mano il suo bel culo ed aiutarla nel movimento di up&down con le sue labbra (le altre labbra, quelle lì sotto) che avvolgono il mio martello pneumatico sono da premio oscar. È un piacere enorme, una fase di relax se vogliamo, un gran bel anti stress, e quando sento che tutto va liscio come l’olio, sento che è bagnata (forse il lubrificante?)
mi eccita ancora di più, fino a portarmi all’estasi conclusiva. Apoteosi!
ho raggiunto la pace dei sensi! Inizia il momento di mona dove ci si riveste e si torna ai posti di combattimento tra una chiacchierata e l’altra.

e via verso altri lidi, nel buio della notte

 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Attenzione: tutti i miei messaggi, i miei post ed i miei thread, hanno fine di creare discussioni formulate su ipotesi e non hanno riscontri effettivi nel mondo reale. pertanto, sono frutto di pura fantasia e immaginazione, che non hanno riscontro nella realtà.

Oggi capisco il motivo del pistolotto paralegale...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
NOME: Nadia
CITTA' DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: Andando verso Mogliano, prima della rotonda Nuova (auto bianca, una 500
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne, ma a me piace. Bel viso, sorridente. Belle tettone grosse e sode.
ATTITUDINE: eccellente, professionale, comprensiva.

Finalmente ho incontrato la "famosa" Nadia 500. Che dire, ottima esperienza.

Era un paio di settimane fa il tempo era un po cosi, la vedo in auto e non c'era il solito via vai.
Scelgo bj+rai1 a 40 euro, ho offerto 30 ma sotto i 40 mi ha detto nisba. Vabbè, ci spostiamo in luogo appartato e verso l'obolo. Mi mette un buon preservativo, e parte con un ottimo bj, succhia con passione, ci sa fare parecchio. Le chiedo se posso scoparla a pecora, con io fuori e lei dentro l'auto a 90 e acconsente. Faccio il giro dell'auto e mi riprende ancora un po in bocca l'amico. Si gira e alla visione di quel bel culo col tatuaggio sulla bassa schiena mi viene d'acciaio.

La prendo per i fianchi e la martello come se non ci fosse un domani, lei ansima e anche se lo farà per finta è coinvolgente e la sbatto a tutta forza. La patatina pare umida, scorre molto bene dentro ed è bellissimo per me pomparla cosi. Alla fine capitolo nel condom gustandomi la visione di quelle chiappone da 10 e lode.

Ci rivestiamo, due chiacchiere di rito e alla prox avventura
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
31
Reaction score
1

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano per la contrattazione, Treviso per l'incontro vero e proprio
ZONA: SS13 Terraglio, rettilineo che da Preganziol porta a Mogliano, sulla destra alla fermata dell'autobus, dentro o vicino la sua 500 bianca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sicuri almeno 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non contrattati
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: totale 50', quello trascorso in loft direi 25'
DESCRIZIONE FISICA: fumatrice, abbronzata, in carne (in senso positivo però), belle gambe toniche, bellissimo viso, gran sedere, seno grande sodo ma rifatto, tatuaggio zona lombare
ATTITUDINE: disponibile, simpatica, professionale, poco coinvolta


LA MIA RECENSIONE:
Da tempo (facciamo pure anni!) mi ero accordo della presenza di Nadia, avevo già letto di lei qui nel forum, ogni volta che la sera mi capitava di passare per il Terraglio la vedevo e mi ispirava davvero tanto, quel corpo giunonico richiamava i miei istinti più profondi, finché una sera della scorsa settimana decido di prendere coraggio e di fermarmi ad intervistarla. Vista da vicino si nota che non è più una ragazzina (nonostante porti i suoi anni molto bene), mi propone 40€ per il carsex, 150€ per una cosa di un'ora in loft. Con tutti i controlli che ci sono non mi fido di fermarmi per strada, opto così per la seconda opzione, tentato da una una promessa di una prestazione di tutto rispetto e dall'idea di godermi con calma quel corpo che mi fa davvero sesso.
Ci indirizziamo così verso Treviso, arriviamo dopo 15 minuti buoni al suo appartamento immediatamente fuori le mura, è una casa privata abbastanza vecchiotta in zona comunque tranquilla e relativamente riservata. Andiamo in camera, stende un lenzuolo (non credo però "immacolato") sul letto, mentre si sistema chiedo l'uso del bagno che gentilmente acconsente. Lei invece ne farà a meno, cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso, peccato. Nuda Nadia è davvero eccitante, non so cosa darei per trovarmi con la testa fra le sue cosce a leccarle la patonza, ma l'idea di farlo ad una OTR non mi ispira affatto per ovvi motivi di igiene (confermato proprio dal fatto che ha ritenuto la pulizia con salviette dall'ultima prestazione sufficiente). Mi incappuccia e comincia a dedicarsi con la bocca al fratellino, buon pompino, senza infamia né lode. Dopo qualche minuto si stacca e chiede di passare al consueto fuck, lei si mette nella canonica posa supina con le gambe allargate. Nel trombo onestamente non sembra per niente coinvolta, non finge ma nemmeno si lascia andare, aspetta paziente che il suo ospite faccia il suo compitino e arrivi al culmine del gradimento. Le lecco i capezzoli (bel seno grande, per me "enorme", come considerato da qualche collega, è tutt'altra cosa però) , le accarezzo le sue gambe fantastiche, sono eccitato dal suo corpo, ma solo per quello, non c'è alcun coinvolgimento di altro genere, riesco comunque a venire nel gommino. Mi passa un paio di salviette per la pulizia, ci si riveste e la riaccompagno al posto di lavoro. Saran passati al massimo 50' (ad esser buono) dall'intervista, almeno la metà trascorsi per strada e altri 10' (sempre ad esser molto buono) tra preparativi e convenevoli.
Tirando le somme non posso che ritenermi insoddisfatto, Nadia è una donna bella, gentile e disponibile, ma l'attività in loft non fa assolutamente per lei, sia per il prezzo (completamente fuori mercato per quanto offerto), sia per i servizi (emergono tutte le prestazioni e relativi limiti di una OTR). Credo possa dare il meglio esclusivamente in modalità carsex.
Tanto mi sono inventato e tanto vi dovevo. :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Ti ho spiegato dove trovare le info che cerchi.
Se non ha voglia di andarti a leggere le prime rece a pagina 1 (con tutto il rispetto) cazzi tuoi.
Buona giornata.
 
Commenta
Alto