[RECE] Nadia (ROU) - OTR - Preganziol/Mogliano

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
3
NOME: Nadia rumena
CITTA DELL'INCONTRO: tra preganziol e mogliano
ZONA: sulla strada tra preganziol e mogliano,direzione mogliano,sulla destra a una fermata dell'autobus..di solito sta dentro l'auto una ford ka
ETA': mi sembra 25
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto di sicuro no FK e CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente normale,bel visetto,castano chiara,bel lato b,bel seno
ATTITUDINE: buona


La ragazza in questione l'ho testata qualche mese fa,lei è gentile e non mette fretta,stazione di solito dentro la macchina sul luogo da me descritto,a volte si mette seduta sulla fermata dell'autobus,ho usufruito di un ottimo pompino scoperto,mentre le accarezzavo un bel lato b...diciamo che non ho usufruito di altre cose,per cui posso giudicarla solo per il pompino che non è niente male,alla fine mi ha fatto venire con le mani in maniera delicata,di sicuro tornerò visto che lei è ancora lì
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
NOME:Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Mogliano e Preganziol
ZONA:SS 13 Terraglio
ETA':Non ho chiesto,direi 27-28
SERVIZI OFFERTI:bj+rai, bbj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO:30 bj+rai1, 50 bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Capelli Castano, viso carino, bel lato b
ATTITUDINE:Buona

Nadia si posiziona qui:
http://maps.google.com/maps?layer=c...71509,,3.0,0.66266346&cbll=45.581778,12.23327
Passando in auto e guardandola mi è sempre sembrata carina e avevo deciso che prima o poi un test lo meritasse.
Mi fermo da lei che quella sera è seduta sulla panchina della fermata (a volte aspetta seduta in auto che parcheggia lì di fianco) e le chiedo il menù.
Mi propone 30 per bj e rai1 e 50 per bbj e rai1.
Gli do l'ok e andiamo nella trombozona, posto abbastanza tranquillo.
La ragazza non è una musona che sta sulle sue chiacchiera tranquillamente ride e scherza.
Gli dico che non ho voglia di trombare ma di un buon bj e lei comincia con un lavoro di mano fino a quando il puparuolo non è della giusta consistenza per essere incappucciato.
Prosegue di bocca per un buon 10-15 minuti fino a quando mi chiede se può finire di mano.
Gli do l'ok, toglie il cappuccio e prosegue manualmente fino alla conclusione su un fazzolettino.
Pulizie di rito e ritorno nella zona di carico.
Penso che un'altra visita per provare rai 1 la meriti.
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
ottima si nadia..è simpatica..mittico edo
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
]NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: su una stradina poco prima della tabella Mogliano City
NAZIONALITA': rumena 100%
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170 cm, bel culetto
ATTITUDINE: buona, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
egregi colleghi, sabato scorso decido per la 4 volta di andare a trovare la nadia ragazza rumena molto disponibile a preganziol
arrivo verso mezzanotte da lei che aspetta vicino alla sua ford KA grigia;andiamo in zona trombo, un posto per me sicuro su una stradina laterale del terraglio, vicino al confine con preganziol
comincia con un buon pompino gommato che grazie alla sua bocca molto capace fà diventare il mio pene duro come il marmo; a questo punto le dico visto che le ho dato 40 sacchi di venire sopra di me, lei si mette sopra e comincia una danza ritmica che mi porta alla fine a far sparare il mio fedele amico
è una ragazza che non mette fretta, non è una sanguisuga come le culone in centro a preganziol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Demo, occhio a non utilizzare la parola "consiglio", è facilmente riconducibile al favoreggiamento. ;)
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
NOME: Nadia rumena (FORD KA)
CITTA' DELL'INCONTRO: tra preganziol e mogliano
ZONA: Solitamente sulla strada tra preganziol e mogliano,direzione mogliano,sulla destra a una fermata dell'autobus..di solito sta dentro l'auto una ford ka, ma ieri sera qui : https://www.google.it/maps/@45.6419...ata=!3m4!1e1!3m2!1s2zOJn94-D5vQJfmH1zBhKw!2e0
ETA': 27 / 30 credo, non richiesto.
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 , ha cambiato colore capelli, ieri sera pantaloni aderenti neri, giubbo stretto e maglia iperattillata con un balcone da panico :w00tmesalia:
ATTITUDINE: come le cerco io...tranquilla ehehe
Ieri sera parto da casa con la convinzione di caricarmi la tipina biondina del distributore esso, ma appena entro noto un via vai di auto e decido di fare un paio di vasche prima di caricare qualcuna, mentre faccio la seconda vasca noto questa tipa a piedi e mi dico....una news.....faccio inversione e mi accorgo invece che è Nadia che ha semplicemente cambiato posto, (ero già stato con lei una volta, tanto tempo fa ma mai recensita) ero già dentro la stradina e visto che era particolarmente carina, ho deciso di caricarla. Appena salita mi fà: noi ci conosciamo già....tu sei quello che ha preso il paletto di ferro con l'auto al mio posto alla fermata autobus...rimango sbalordito dalla memoria della ragazza e confermo ridendoci sù sull'accaduto. Gli chiedo solo bocca covered, ieri sera ero stanchino e non avevo voglia di acrobazie ehehe. Mi porta poco più avanti e ci fermiamo in un parcheggetto....ahimè privacy 0.....iperilluminato e sotto le finestre (fortuna era quasi l'una) Sinceramente lì non penso che avrei mai trombato, vi immaginate di essere con una tipa a pecora e magari arriva la famigliola e vi parcheggia di fianco.....terribile....per non parlare delle fdo....secondo me rischio sgamo altissimo. Lei tranquillissima, è una brava ragazza Nadia, inizia il bj tranquilla, dopo 15 min circa inizia ad aiutarsi un pochino con le mani, ma alla fine ci può stare, visto che ieri sera, complice la stanchezza ed il posto, faticavo a venire. Alla fine finisco così e lei continua dolcemente anche una volta terminato. Mi ha fornito 2 o 3 salviette profumate, ho notato che Nadia secondo me è molto pulita, pensate che senza quasi farsi notare ha preso anche lei salviettina umida e vi ha sputato dentro pur avendo fatto tutto covered, queste cose a me personalmente fan piacere perchè denota attenzione alla salute personale, soprattutto pensando che in giro magari ci son tipe disposte al "tutto scoperto" un punto in più a favore di Nadia. Poi abbiam parlato un pochino, lei mi ha chiesto come mai così tanto tempo senza passare eheheh. Tirando le somme penso che personalmente ci tornerò, non passai più da lei perchè l'altra volta feci bj+rai 1 e siccome tardavo a venire mi disse che avevamo solo mezz ora con 40, lì mi innervosii un pochino perchè personalmente quelle che mi mettono fretta mi indispongono, anche perchè solitamente si ottiene effetto contrario...ovvero rischi di non venire più. Tanto vi dovevo cari colleghi, alla prossima rece e trattatemela bene che è una brava ragazza :pleasantry: :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
NOME: Nadia
CITTA' DELL'INCONTRO:sul terraglio tra preganziol e mogliano..era dentro una ford ka grigia
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5817...m4!1e1!3m2!1sC8SusoCKcM_it0AydvzP0w!2e0?hl=it
ETA': tra i 26 e i 30
NAZIONALITA': rumena
SERVIZI OFFERTI: non saprei
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,capelli biondo scuro,bel visetto,ottimo culo e buone tette
ATTITUDINE: discreta

Provata un po di tempo fa nella location sua solita,quando sta dentro la sua ford ka...adesso non so se si mette ancora li,mi pare di averla vista qualche volta,...
E' una ragazza,simpatica,ti mette a tuo agio,il social è buono,con lei puoi scherzare...
Per quanto riguarda la prestazione...il pompino scoperto è buono...molto bello mentre lo succhia,toccare e vedere il suo bel sedere....aiuta a venire prima...eheheh.....
Lei cmq non è la tipica maiala,,,io ricordo di averle chiesto un po di giochetti con i piedi..ma non ha voluto...si è messa a ridere e ha detto.."no dai meglio con la bocca..."..usando un tono simpatico.
Dopo la pompa...per concludere usa le mani...ed è molto BRAVA..

Voto : 6,5....senza infamia ne lode...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Ebbravo peppone :wink: mi vien da ridere perchè ho aperto il link di google maps e ho visto i "simpatici paletti" con qui ho impattato posteriormente con la mia car tanto tempo fà come riportato nella mia rece. Alla prox collega :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Mi ha fornito 2 o 3 salviette profumate, ho notato che Nadia secondo me è molto pulita, pensate che senza quasi farsi notare ha preso anche lei salviettina umida e vi ha sputato dentro pur avendo fatto tutto covered, queste cose a me personalmente fan piacere perchè denota attenzione alla salute personale, soprattutto pensando che in giro magari ci son tipe disposte al "tutto scoperto" un punto in più a favore di Nadia.

SERVIZI USUFRUITI: BBJ,HJ
Per quanto riguarda la prestazione...il pompino scoperto è buono...molto bello mentre lo succhia,toccare e vedere il suo bel sedere....aiuta a venire prima...eheheh.....
Lei cmq non è la tipica maiala,,,io ricordo di averle chiesto un po di giochetti con i piedi..ma non ha voluto...si è messa a ridere e ha detto.."no dai meglio con la bocca..."..usando un tono simpatico.
Dopo la pompa...per concludere usa le mani...ed è molto BRAVA..

Non vedo il nesso della sputacchiata nel fazzoletto con la salute!!!
.... e poi lo scoperto lo fa .... eccome!!!!

callsica zoccola rumena e relativa prestazione
anzi per il BBJ è quai economica, lo standard è 50
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
Ebbravo peppone :wink: mi vien da ridere perchè ho aperto il link di google maps e ho visto i "simpatici paletti" con qui ho impattato posteriormente con la mia car tanto tempo fà come riportato nella mia rece. Alla prox collega :pleasantry:

eh si bisogna stare attenti ed essere precisi a passare in quel punto...ciao amico punter!...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
Non vedo il nesso della sputacchiata nel fazzoletto con la salute!!!
.... e poi lo scoperto lo fa .... eccome!!!!

callsica zoccola rumena e relativa prestazione
anzi per il BBJ è quai economica, lo standard è 50

io l'ho provata piu' di una volta...ogni tanto non so come mai tende a essere schizzinosa,forse un po lunatica.....ma te lo dice ridendo,in maniera simpatica,per cui non viene neanche da prendersela...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: tra preganziol e mogliano
ZONA: sulla strada tra preganziol e mogliano,direzione mogliano,sulla destra a una fermata dell'autobus..di solito sta dentro l'auto una ford ka
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: porcona, bel viso, capello lungo con riflessi biondi, tette rifatte durissime una 4° e sedere super tonico
ATTITUDINE: ottima, disponibile

Ciao ragazzi. Per andare sul sicuro per la mia prima rece ho scelto una certezza del terrario: NADIA!
E' accaduto tutto un paio di mesi fa (ho aspettato tanto a scrivere in quanto, non avendo un pc, con il cellulare mi viene un po' difficile scrivere rece). Insomma… la avvicino sul tardi (le 3:00) dopo varie vasche sul terraglio alla ricerca di non so cosa… pieno di timori per gli ufo e la temutissima multa da 500€. Quando mi sono sentito meno a rischio del solito (terraglie deserto) avvicino la porcellina Nadia che dalla sua auto mi presenta il menù. Opto per un BJ a 30€ e non mi sono pentito.

Arriviamo al luogo del misfatto, non molto distante.
Lei subito mostra il suo bel davanzale che poi mi ha spiegato essere ritoccato dal chirurgo (complimenti al dottore :) ). Su mia richiesta mi mostra anche il di sotto… curatissimo e tonico.

Gommino e inizia un lavoro di bocca ben fatto (non avevo dubbi viste le rece) con movimenti intensi e buon uso delle labbra. Io nel frattempo l'ho toccata in ogni punto possibile del corpo digitalizzando abbondantemente. Non si è mai lamentata di nulla.

Dopo un po' termino soddisfatto nel gommino e la riporto al suo posto.
Bel fine serata… e che bella manza!

Spero di non aver sbagliato nulla nella rece.
Ciao a tutti!

p.s.: Dopo poche ore mi sono svegliato sudato nel mio letto… era solo un bellissimo sogno! :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
Riprovata nadia..che dire..secondo me migliorata come prestazioni e come tette...fa un pompino scoperto e una sega spaziali,succhia e tocca con dolcezza,accarezza le palle lentamente.Insomma che soffre di eiaculazione precoce,capitola subito..ehehehe

Era con dei leggins stretti aderenti, scarpette sexy da ginnastica bianche,mentre succhiava,toccavo sto gran culo duro,con un tanga nero che lo addobbava.Pelle liscia e abbronzata.Tette secondo me rifatte,piu' grosse e dure che mostravano dei capezzoli che stavano sull'attenti.


Non ho fatto rece, perchè confermo quello che ho scritto qualche anno fa,con qualche miglioria fisica e prestazionale ,descritti qui in poche righe.Prezzo sempre lo stesso.Cambio mezzo,ora 500 bianca.


Se devo fare rece,avvertitemi che modifico subito.



W U PILU!!!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Riprovata nadia..che dire..secondo me migliorata come prestazioni e come tette...fa un pompino scoperto e una sega spaziali,succhia e tocca con dolcezza,accarezza le palle lentamente.Insomma che soffre di eiaculazione precoce,capitola subito..ehehehe

Era con dei leggins stretti aderenti, scarpette sexy da ginnastica bianche,mentre succhiava,toccavo sto gran culo duro,con un tanga nero che lo addobbava.Pelle liscia e abbronzata.Tette secondo me rifatte,piu' grosse e dure che mostravano dei capezzoli che stavano sull'attenti.


Non ho fatto rece, perchè confermo quello che ho scritto qualche anno fa,con qualche miglioria fisica e prestazionale ,descritti qui in poche righe.Prezzo sempre lo stesso.Cambio mezzo,ora 500 bianca.


Se devo fare rece,avvertitemi che modifico subito.



W U PILU!!!

Caro peppone, te me fà tornar voia de passar de novo da ela :rofl: dopo la sò amiga Natalia sè gelosa. Stai bene peppone, sempre un grande :ok: Sai cosa, ho notato però che con il trombo tende un pochino a farti fretta, a te è capitato o hai fatto solo bocca. Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
Caro peppone, te me fà tornar voia de passar de novo da ela :rofl: dopo la sò amiga Natalia sè gelosa. Stai bene peppone, sempre un grande :ok: Sai cosa, ho notato però che con il trombo tende un pochino a farti fretta, a te è capitato o hai fatto solo bocca. Saluti a tutti.


fradello,non l'ho mai provata in trombo,ma solo bocca e sega,cmq ti dico,mi pare sia un po lunatica o pensierosa.

Le chiedevo se stava bene,quando la provai in passato,e lei diceva tutto ok,ma secondo me aveva qualcosa,forse stanca o paranoie varie.Poi ,in altre occasioni,era tutta sorridente,insomma come tutti noi essere umani.

Come scritto nella precedente rece,le avevo chiesto footjob,ma si rifiuto',dicendo che era meglio con la sua bocca,ma in maniera un po seccata.Io un po ci rimasi male per il tono,anche se rideva,mi pareva seccata.

Secondo me lei è perfetta per seghe e pompini,lo prende in mano veramente bene,e accarezza le PALLONE DELICATAMENTE!....


CMQ W U PILU!:crazy::crazy::crazy:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Se ricevesse anche in casa sarebbe il top. Qualcuno ha info a riguardo? Io tempo fa glielo chiesi e rispose che esercitava solo otr ma magari nel frattempo ha cambiato idea... grazie in anticipo a chi ne sa qualcosa.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: NADIA
CITTA DELL'INCONTRO: MOGLIANO/PREGANZIOL
ZONA:SEMPRE NELLA FAMOSA FERMATA DELL'AUTOBUS
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': SUI 30 PENSO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): I CLASSICI DELLE OTR
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:MANZA CON LE TETTE RIFATTE
ATTITUDINE: ABBASTANZA SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE: OGNI VOLTA CHE PASSAVO VEDEVO SEMPRE QUESTA FACCIA CHE SPUNTAVA DALLA LUCE ACCESA DELLA 500 E MI INCURIOSIVA. UN GIORNO L'HO VISTA IN PIEDI CHE GIOCAVA COL TELEFONO E MI SONO DETTO "PERO'!!!". DECIDO DI FERMARMI QUALCHE GIORNO FA LE CHIEDO SE VIENE A CASA MIA (PER RISPONDERE IN PARTE ALLA DOMANDA DEL COLLEGA), TITUBA UN PO' (MI VEDEVA PER LA PRIMA VOLTA). ALLA MIA OFFERTA DI 100 TUTTO D'UN TRATTO SI CONVINCE, THE POWER OF MONEY. ESCE DALLA MACCHINA E AMMETTO CHE VEDERLA DA VICINO IN FIGURA INTERA FA PROPRIO LA SUA FIGURA, è DAVVERO TANTA. ARRIVATI A CASA VERSO IL DOVUTO E SI SPOGLIA COMPLETAMENTE, LASCIA SU QUEI MALEDETTI CALZINI BIANCHI CHE NON POSSO VEDERE, SCUSATE LA PIGNOLERIA. TUTTA NUDA NOTO SUBITO LE TETTONE DURE COME IL MARMO CON TANTO DI CICATRICE IN BELLA VISTA. TUTTO RIGOROSAMENTE COPERTO, IL BJ NON L'HO TROVATO GRANCHè E QUANDO HO DECISO DI INIZIARE LE HO CHIESTO DI METTERSI SOPRA PER GODERMI APPIENO LE TETTE E ACCOMPAGNARE CON SBERLE SUL CULO (DAVVERO DURO ANCHE QUELLO), MA NIENTE "IO NON METTE SOPRA". ALLORA SIAMO PASSATI ALLE CANONICHE MISSION E PECOS. TERMINATO CI SIAMO FATTI DUE CHIACCHIERE MENTRE CI FUMAVAMO UNA SIGARETTA. DOPO UN 10/15 MINUTI RIDIAMO INIZIO ALLE DANZE PRATICAMENTE RIPETENDO QUELLO FATTO LA PRIMA VOLTA. ALLA FINE CMQ ESPERIENZA POSITIVA, NEL DIALOGO SI è UN PO' "SFREDDATA" CONCEDENDO ANCHE QUALCHE SORRISO E CMQ è DAVVERO UNA GRAN BELLA MANZA
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao a tutti, vorrei richiedere una [INFO] sulla posizione di questa ragazza.
Premetto che sono un pavido. Volevo intervistare, ma ciò che mi ha fatto problemi è la svolta: si era collocat quasi al centro della stradina... quasi senza spazio per passarle accanto. Lì per lì non ho avuto la prontezza di svoltare e non sapevo dove andare a girarmi, non essendo della zona.

Così ho pensato di fare il giro e arrivare da dietro... solo per scoprire che la strada non ha uscita: dall'altra parte mi aspettava un sottopasso per le biciclette, non percorribile in macchina. Ho fatto tutta l'esplorazione col GPS, ma nessun risultato: si entra solo da quel punto lì indicato nella mappa:
Qui il link

Ora, lei, come molte (anche a Spresiano), si mette in stradine senza uscita e senza accessi alternativi. Lo fa per sicurezza propria? Non capisco la comodità, perché non trovo posti per fermarmi salvo infilarmi nel vicolo cieco.

Viste le recenti storie di tipi che si sono trovati FF.OO. nei vicoli ciechi e le varie astronavi in circolazione quella sera, ho pensato a una specie di trappola... Perciò vorrei chiedere delucidazioni su come infilarmi in quel posto se non c'è spazio per svoltare.
 
Commenta
Alto